Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Difficile trovare di meglio!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lady Mary

Hotel Lady Mary
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Lady Mary
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Lady Mary ai Preferiti
Via Enrico Toti 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 125 hotel a Milano Marittima
Verona, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
“Difficile trovare di meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Inizio subito con le due cose che non mi sono piaciute: il nome dell'hotel e l'insegna luminosa che lo indica dalla strada.
Ma per il resto....
Premetto che sono tendenzialmente esterofilo e solo le raccomandazioni di famigliari mi hanno indotto a "sperimentare" una settimana in Riviera ad inizio stagione.
L'hotel, situato fronte mare nel centro di Milano Marittima, è curatissimo negli spazi comuni esterni, con arredi piacevoli e di evidente qualità.
A soli 20 metri fuori dall'albergo potete già scegliere fra 3 bagni a vostra discrezione.
Le stanze, più che sufficientemente ampie, sono ottimamente arredate e corredate, con un livello di ordine e pulizia...altoatesino!
Sebbene l'hotel abbia dimensioni non certo modeste, si avverte comunque l'attenzione alla clientela, l'efficienza e la cordialità tipica della più classica gestione famigliare.
Tra i vari servizi segnalo la bella piscina con copertura scorrevole ed una SPA, non enorme ma di livello decisamente elevato.
La sala ristorante è di per se una sorpresa: non crederete di essere "solo" in un 3 stelle per l'aspetto generale dell'ambiente, per il servizio e per la scelta del menu.
La cucina è semplicemente SUPERLATIVA, lasciate perdere se siete a dieta o se (come me) non riuscite a trattenervi di fronte a tanto ben di Dio.
Dubito fortemente che sentirete la voglia di un pranzo o una cena fuori dal Lady Mary!
Per quanto alla colazione, l'ampia sala bar vi farà iniziare la giornata con un buffet dolce/salato più che ben assortito.
A conti fatti il rapporto qualità/prezzo è a mio parere assolutamente favorevole, tenuto conto del livello della struttura, della sua posizione (in tre minuti a piedi siete in centro) e della ristorazione.
Per me è stata una bella sorpresa, che consiglio e raccomando.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

26 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    7
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
12
6
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Busto Arsizio, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo trascorso una settimana di totale relax con i nostri due bambini di 1 e 3 anni.
La struttura è accogliente, pulita e funzionale ed il personale è veramente molto cordiale, in particolare con i bambini (un ringraziamente speciale ai camerieri di sala che hanno allietato i pranzi e le cene dei nostri piccoli). Torneremo sicuramente

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
Recensore super
78 recensioni 78 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
29 voti utili 29 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Hotel situato in una zona centralissima di Milano Marittima direttamente sul mare, tre stelle di buona - ottima qualità, tranquillissimo ( e' dal 1977 che ci vado ), ok il parcheggio, si trova sempre anche nei periodi di maggiore afflusso.

Ottimo il servizio ai tavoli che e' un po' la punta di diamante dell'albergo, il personale ( stagionale ) e' sempre lo stesso da molti anni ed estremamente professionale.
Fantastica la scelta dei vini ( una cinquantina di etichette tra rossi e bianchi ).

ottima la colazione, a regola d'arte il capuccino con il cacao ed i Krapfen.

Di buon livello la cucina collaudata da anni che comprende 5 primi e 5 secondi a scelta, una quindicina di antipasti a buffet oltre alle torte, tutto decisamente in linea con lo standard dell'Hotel, qualche punta di ottimo sul pesce ( le patatine fritte pero' ad essere critici non superano il 6 )
Sgombriamo comunque il campo da ogni equivoco, si tratta di un 3 stelle con prezzi a luglio intorno ai 90 euro a testa, altri 3 stelle sulle Traverse a 1,5 Km dal centro arrivano anche 55 euro ( ma e' un altro mondo ).

Nel corso degli anni sono stati effettuati costanti miglioramenti ed e' stata aperta una SPA.
la piscina ha ora 2 idromassaggi, le camere hanno TV al plasma SKY.e Televideo.

Di media grandezza le camere, qualcuna in effetti ha il bagno piccolo, altre sono adeguate e comode, quelle al quarto piano dove eravamo noi hanno dei terrazzi di 25 - 30 mq.
Piccolino il frigobar, idem la cassaforte.

Un po' lento il servizio bar ( ben fornito ) specie nelle ore serali.

Lo consiglio vivamente ( se trovate posto .... )

L'hotel e' chic, frequentato dalla Middle Class e non potrebbe essere altrimenti.

Consiglio sulle camere: quelle all'ultimo piano hanno terrazzi grandissimi tutti vista mare.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Lady Mary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lady Mary

Indirizzo: Via Enrico Toti 8, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Milano Marittima
Servizi:
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 16 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 35 hotel per famiglie a Milano Marittima
Conosciuto anche come:
Hotel Lady Mary Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lady Mary, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.