“Accettabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Haiti

Hai aggiunto Hotel Haiti ai Preferiti
Hotel Haiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via XVIII Traversa, 1, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.10 di 30 B&B / Pensioni in Milano Marittima
“Accettabile”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel 2 notti. Abbiamo preso un pacchetto 3 gg mirabilandia 2 pernottamenti 150 euro tutto incluso. Il prz standard delle camera doppia era 80 eur.la posizione ti permette di visitare diverse cose: mirabilandia, Italia in miniatura. Con 40 minuti di macchina sei a Rimini-Riccione, oppure al parco acquatico di cattolica. Direi che e' accettabile, forse piu economico con il pacchetto mirabilandia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

sono stato in quest'hotel perchè era vicino a Mirabilandia.
le camere pulite, il personale dell'abergo gentile e disponibile.
la colazione a buffet è molto varia, dalla macedonia alle torte fatte in casa, tutta roba di qualità.
i croissants invece erano pessimi.......
prezzo medio
ciao ciao!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carpi, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

allora: arriviamo alla sera tardi stanchi e provati x brutte cose a casa, e gli albergtori ci rifocillano subito con aperitivo e ogni cosa che trovano nel frigo. Lo staff è cordile, ttento e premuroso; la prima colazione super, oggi c'era anche una cheesecake alle fragole fatta in casa superba, poi dal dolce al salato tutto quello che vuoi, ti puoi tostare il pane integrale o no, yogurt, torte , saltao e dolce inm abbondanza e fino ad orari innimmaginabili in altri posti. Camera con aria condizionata, pulita e in ordine, le signore fanno le camere in punta di piedi e aspettano anche se dormi fino a tardi. Ci avevano detto che l'ascensore è in manutenzione, x noi non è un problema xchè siamo salutitsti, ma fra poco si sistema....noi ci torniamo appena possiamo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e molto buono per andare al mare ma e distante dal centro per sndare a piedi, non dispone di un lift anche se lo stanno costruendo. Si presenta male con coperte scolorate dal usura anche se pulite e il bagno odora un pocchino di muffa. Prezzi molto bassi ma come dicevo non da 3 stelle quindi prezzi da 2 stelle e presentazione altretanto scarsa. Gentilezza top del personalle da notare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Solo una notte per recarci al parco di Mirabilandia. Hotel a più piani, privo di ascensore, stanze piccole e arredate male. Bagno minuscolo e castigato, letti scomodi, televisione con segnale scarso. Luce che filtrava dalle vetrate sopra la porte d'ingresso e molto rumoroso. Da non consigliare nemmeno per una notte di passaggio. Unica nota positiva la colazione solo perchè variegata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

L'hotel ha una struttura molto carina, con stanze confortevoli e parcheggio interno ad esaurimento, ma comunque una comodità in più. la colazione è ottima, abbondante e completa. Unico neo che non è vicinissimo la centro e nemmeno dai centri del divertimento (Papeete, corso principale), ma a piedi con una bella passeggiata si risolve. I proprietari gentili e disponibili

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Per due estati sono stata con il mio ragazzo e anni prima ci sono stata con la mia famiglia.
Mi sono sempre trovata benissimo.
Il personale è molto cortese e disponibile a rispondere ad ogni richiesta.L'albergo ha una bella hall spaziosa, una zona davanti all'entrata con tavolini e divanetti dove accomodarsi per rilassarsi e un parcheggio interno.
La colazione a self service è sempre molto abbondante e ricca. Le stanze sono pulite,arredate in modo semplice, ma funzionale con un bagno abbastanza spazioso e pulito. Alcune stanze hanno il balconcino che si affaccia sulla pineta: l'aria è meravigliosa perchè oltre ad esserci il profumo del mare (a 200 metri) c'è anche quello dei pini marittimi.
C'è la possibilita di noleggiare le biciclette per fare escursioni in pineta o girare in città per raggiungere il centro in pochissimo.
Inoltre è comodo come punto di appoggio per un weekend a Mirabilandia.
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo anche in alta stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Haiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Haiti

Indirizzo: Via XVIII Traversa, 1, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 30 B&B / Pensioni in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Haiti 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Haiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Haiti Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Haiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.