“L'apparenza inganna!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 121 hotel a Milano Marittima
Reggio Emilia, Italia
“L'apparenza inganna!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Hawaii con la famiglia (partner, bimba di 7 anni e bimbo di 3 anni) per un fine settimana durante il mese di Luglio.
Siamo arrivati qui grazie al suggerimento disinteressato di un altro albergatore della zona.
L'hotel all'apparenza non sembra proprio straordinario... i muri sono leggermente scrostati a macchiati.
All'interno tuttavia le cose cambiano, eccome.
Il parcheggio é un po' sacrificato ma comunque sufficiente per ospitare 6/8 automobili.
Il giardino antistante la hall é dotato di comode sedie e di gazebo dove é possibile rilassarsi bevendo un drink.
La hall é spaziosa e dotata di comode poltrone e di bar.
La Sig.ra che gestisce l'hotel é gentilissima, molto alla mano ed attenta alle esigenze dei bambini che evidentemente le stanno partcolarmente a cuore.
Le camere sono favolose.
Comodi i letti con biancheria inamidata ed intonsa così come i copriletto ed i tendaggi.
Aria Condizionata regolabile a piacimento.
Il bagno della ns. stanza era veramente un bijou, pulitissimo e moderno.
Doccia spaziosa con porta a vetri.
Accessori e creme/saponi/doposole biologici gratuiti a disposizione.
Il ristorante offre un buffet non straordinario ma comunque variegato (verdure fresche, sottolio ecc..).
Le pietanze sono ben presentate e comunque appetitose.
Per i bimbi é possibile deviare dal menù del giorno senza alcun problema.
Il buffet offerto a colazione é forse l'unica picola pecca, c'é una buona scelta ma si potrebbe fare di meglio senza grandi sforzi.
L'hotel é convenzionato con un bagno a 50 m.
In 3 minuti a piedi si é sulla passeggiata principale di Milano Marittima.
Prezzi non popolari ma abbordabili e comunque accettabili per i servizi offerti.
Noi siamo rimasti molto soddisfatti, rispetto agli altri alberghi presso i quali abbiamo alloggiato questo é decisamente una spanna sopra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel e ci è piaciuto moltissimo, disponibilità, cortesia, pulizia, professionalità e tanto relax. Camere belle, funzionali, insonorizzate, cucina ottima per varietà e quantità, ambiente fresco e familiare, posizione invidiabile, spiaggia convenzionata a due passi e ad un ottimo prezzo, che dire .. noi ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Io, mio marito e la nostra bimba di quasi 9 mesi siamo appena tornati da una settimana di vacanza a Milano Marittima. Per l'hotel la nostra scelta si era orientata sull'Hotel Hawaii anche grazie alle recensioni di Tripadvisor che si sono rivelate veritiere. L'hotel è bellissimo, molto curato, arredato con buon gusto, a due passi dal mare e dal centro. La cucina è eccellente, saporita, ma delicata. La chef propone ogni giorno 3 menu per pranzo e cena (primo, secondo e dessert) oltre al buffet per l'antipasto. Per la nostra bambina ha sempre preparato, dietro nostra richiesta, le pappe adatte alla sua età, senza sale e frullate. I due ragazzi che servono i pasti sono estremamente professionali, ma anche molto cordiali e simpatici. La proprietaria è un'elegante signora di una gentilezza squisita. Un pensiero particolare va alla ragazza che riordina le camere (la pulizia è impeccabile!) anche lei molto cordiale, sorridente e disponibile a soddisfare le nostre richieste con la bimba piccola. Carina l'idea delle ciabatte di cortesia e profumatissimi i prodotti da bagno. Che altro dire?!?!? Consigliamo sicuramente l'hotel anche a famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
VENETO
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti all'hawaii hotel con mio marito ed i nostri gemelli di 20 mesi, da segnalare che l'acqua in hotel era gelata di conseguenza siamo stati costretti a farci la doccia fredda, immaginatevi la difficoltà con i bambini; il personale è molto cortese, la stanza è bellissima, dovrebbe solo essere un po' più spolverata. La cucina inadatta ai piccoli, abbiamo chiesto della pasta piccola al pomodoro e x ben due volte ce l'hanno presentata con l'acqua di cottura e il sugo l'aveva solo visto da molto lontano. In conclusione hotel non adatto ai bambini piccoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Faberger1978, Proprietario alle Hotel Hawaii, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Gent.ma Signora,
avrei preferito che le Sue rimostranze riguardo la cucina fossero state fatte durante la Sua permanenza per porre eventuali ed immediati rimedi, anche perchè la proprietà è costantemente presente con la massima disponibilità. Grazie per la Vostra presenza, per noi graditissima.
Dott.ssa Viviana Lugaresi
Meda
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Sono stata all'hotel Hawaii per un soggiorno di una settimana con la mia famiglia (ho tre bimbi). Sono stata piacevolmente sorpresa da tutto. Le camere family completamente ristrutturate erano perfette per noi: due camere divise da un corridoio ed un bagno spazioso con una doccia grande ed ariosa. La pulizia era particolarmente curata. Il menù era vario e con una disponibilità incredibile per i bambini (ho una piccola di dieci mesi e uno di due anni). Il servizio al tavolo veloce ed i camerieri molto gentili. Ma ciò che mi ha colpito di più è la carineria della proprietaria che ci ha fatto sentire come a casa nostra. Consigliato in assoluto. Io di certo ripeterò l'esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Vacanza breve in totale relax e sola. Ho trovato l'albergo giusto: personale ottimo, come ottimo è stato il cibo, camere estremamente confortevoli e pulite. L'accoglienza eccelletne. I proprietari persone gentili e disponibili. Mi sono sentita coccolata, come se fossi a casa. E' mia intenzione tornare. Eccellente anche il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo trascorso un vero fine settimana da relax. Ottima accoglienza, qualità e ricercatezza nei minimi particolari. Camere arredate e ben curate. Igene dei bagni ed ottima scelta dei prodotti da bagno. Per concludere con una ottima e delicata cucina, con piatti ben curati ed una scelta di vini eccellente! Veramente da tenere presente per passare qualche giorno a Milano Marittima.
Sauro & Gianni Sommeliers Firenze

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Hawaii? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hawaii

Indirizzo: Viale Due Giugno, 55, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 29 hotel romantici a Milano Marittima
N. 36 hotel per famiglie a Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hawaii. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hawaii Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hawaii, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.