“NEL CUORE DI MILANO MARITTIMA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belvedere

Hai aggiunto Hotel Belvedere ai Preferiti
Hotel Belvedere
4.0 su 5 Hotel   |   Rotonda Don Giovanni Minzoni, 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.47 di 126 hotel a Milano Marittima
Bergamo, Italia
“NEL CUORE DI MILANO MARITTIMA”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il mio se pur breve soggiorno a Milano Marittima è stato ancora più piacevole proprio perchè trascorso presso questo hotel,dove ho trovato qualità,cortesia e massima disponibilità alle nostre richieste. La struttura è molto bella e all'altezza delle aspettative,forse anche di più...
Molto curata l'area piscina e da provare le moderne camere con balcone ed idromassaggio privato. La colazione a buffet davvero ricca! ho mangiato un ottima cheese cake ai lamponi.
La posizione è perfetta! A pochissimi passi dalla movida di Milano Marittima.
Il parcheggio privato è gratuito.
E' stata un ottima scelta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non c'è che dire, il livello è molto alto.
"Vicinissimo" al centro ma "lontano" dal frastuono della movida di MM.
Ambiente raffinato, camere pulitissime, ovunque profumi di freschezza.
Cucina non scontata di ottima qualità e mai banale.
Camerieri educatissimi.
Il personale di servizio, ospitale, sempre con il sorriso ed educato.
Difficile trovare il pelo nell'uovo, forse l'unico consiglio che mi sento di dare, ma è più un vezzo, è un pò più di dinamicità nel servizio a tavola.
Comunque ci ritornerò sicuramente e lo consiglierei ad occhi chiusi.
Complimenti alla proprietà e soprattutto al personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pozza di Fassa
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Belvedere una sola notte dunque il mio giudizio sarà superficiale: la camera, una singola, ben arredata e completa di ogni comfort necessario. Il bagno era molto carino, di costruzione recente, non enorme ma suffucientemente grande. Nel complesso una bella stanza. Molto pulita. La colazione, a buffet, classica con una scelta discreta. Se dovessi tornare a Milano M. tornerei volentieri in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Genk, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo molti contenti delle nostre vacanze trascorse nel hotel Belvedere. Siamo del Belgio e siamo stati in una bella camera con vasca idromassaggi con il nostro figlioletto di 6 mesi!
La camera, la nostra terazza con vasca idromassaggio ed il bagno erano molto puliti. Le persone alla reception, alla collazione ed per cena erano molti gentili e molto disponibili.
Forse la rapidità della cena si puo rallentare un po, ma é piùtosto una cosa italiana... :-)

Siamo rimasti molto contenti per le nostre vacanze relax!!

Consiglio sulle camere: Bello scegliere la camera con la vasca idromassagio!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cormons (Go)
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

io sono appena rientrata il servizio è stato ottimo. Io ho potuto usufruire sia della camera normale che di quella con la vasca idromassaggio e devo dire che la qualità è sempre eccezionale. non credevo che un albergo simile potesse far parte dell'offerta di mirabilandia. Non c'è una cosa che mi è piaciuta più dell'altra è stato tutto veramente stupendo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

proprio una struttura dove vuoi tornare. ambienti puliti e curati, cibo vario e di qualita'. camere ampie e silenziose, buona la qualità del sonno. Particolarmente piacevole pranzare/cenare a bordo piscina in un ampio terrazzo che permette una giusta distanza tra i tavoli. personale gentile e disponibile, anche meglio dell'hotel atmosfere 4* (sempre dello stesso proprietario) dove abbiamo mangiato il secondo giorno di soggiorno. Direi che è stata una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Accettazione cortese ed efficiente

Camera per tre spaziosa e pulita, vista sul parcheggio ma nel complesso buona

Posizione centrale ma tranquilla e veramente valida la possibilità di usufruire della splendida piscina illuminata all'una di notte per me e la famiglia ovviamente con il nostro impegno a non provocare rumorimolesti.
Colazione varia, abbondante e di buona qualità
Parcheggio vetture un pò piccolo, ma personale disponibile a spostare le vetture per consentire comunque la sosta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Rotonda Don Giovanni Minzoni, 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 29 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.