“ritorno sempre al bellettini” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Bellettini Hotel ai Preferiti
Bellettini Hotel
Traversa Ottava 22, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.1 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
“ritorno sempre al bellettini”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

l'ultima volta che sono stato era capodanno ritornero ad agosto sicuramente perché mi trovo benissimo i proprietari sono molto cordiali come il personale la struttura molto bella come il centro benessere anche il bar della spiaggia è molto curato. In hotel si mangia molto bene meglio che nei ristoranti di Milano marittima dalla colazione molto abbondante fino alla cena. Lo consiglio a tutti a chi vuole andare a trascorrere una vacanza a Milano marittima. Ciao barbara da Fabrizio e Roberta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Un grazie da tutto lo staff per la vostra bellissima recensione!

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ottimo albergo recentemente ristrutturato a pochi passi dal mare (spiaggia privata) e a circa 800 metri dal centro (una piacevole passeggiata). Abbiamo soggiornato qualche giorno e, nonostante il tempo non bellissimo, siamo stati benissimo in quanto l'albergo è confortevole ed ha anche una zona benessere. Molto bella anche la camera: deluxe, vista mare, con un bellissimo ed ampio terrazzo ed arredata in modo raffinato.
La colazione abbondante e ad alto livello. Torte, brioches e pasticcini freschi e buonissimi. Il personale discreto e gentile. Non abbiamo fatto pensione completa e, quindi, non possiamo dare un giudizio sui pasti..
Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Barbara B, Proprietario alle Bellettini Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
La ringrazio per la Sua recensione, ci ha fatto piacere che nonostante il tempo, tutto il resto abbia concorso a farle trascorrere una bella vacanza. Siamo felici che avete apprezzato i dolci della nostra nuova e simpatica pasticcera !!! Ci teniamo molto alla nostra colazione...qualsiasi consiglio è per noi utilissimo, ..........il buongiorno si vede dal mattino!!! Grazie e un arrivederci alla prossima occasione!!
castellarano (re)
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo scoperto questa struttura x caso , non dovremmo troppo pubblicizzarla in modo che rimanga tale per qualche anno ancora ma non è possibile non riconoscere alla famiglia Bellettini (tutti quanti!!!) i meriti che hanno: grande ospitalità e disponibilità per qualunque esigenza, struttura molto buona e pulita , cucina ottima a prezzi ancora accessibili. La consiglio a tutti coloro vogliano trascorrere una tranquilla vacanza ma anche un delizioso we (noi siamo stati benissimo nel we di Capodanno camera bellissima e terrazza sul mare da urlo).Inoltre anche la spiaggia è attrezzata e confortevole!Consigliamo tutto!Un grazie di cuore a Barbara (una delle due sorelle titolari dell'hotel)!Federica & Amedeo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui la notte del 31 dicembre 2012 (su consiglio di un collega) io ed il mio compagno.. cercavamo soltanto un posto al mare raggiungibile in poco tempo dal momento che entrambi lavoravamo quel giorno, ma doveva avere alcune caratteristiche importanti:
zona wellness e pulizia ed essere abbastanza vicino al centro.
L'albergo è in posizione ottimale .....sulla spiaggia e dista poco dal centro; la pulizia è eccellente...........la struttura è ristrutturata....esistono probabilmente stanze più o meno nuove,la ns. standard era nella parte della zona wellness era buona ,molto semplice, ma con un ottimo panorama sul mare ed un terrazzo molto ampio.
La gestione dell'albergo per questo evento è stata eccellente!!!!!!!!!!!
Colazione fino alle 15 del pomeriggio del giorno sucessivo.
..BUON ASSORTIMENTO E ADEGUATO SERVIZIO DI RIFORNIMENTO
FRESCHEZZA DEL CIBO!

Zona wellness: BUONA, OTTIMA LA GESTIONE (Anche se molto piccola), SI ACCEDE SU PRENOTAZIONE.....
.ci sono sauna e bagno turco, docce , zona relax e tisane disponibili...............
Molto buona la manutenzione e la pulizia.degli impianti...ma soprattutto la "disponibilità e cortesia dei romagnoli"!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Vi ho soggiornato per una notte e devo dire chi mi sono trovato molto bene. L'hotel è stato evidentemente restaurato da poco e gode di tutti i confort. La camera era ampia e pulita arredata con mobili moderni. L'unica piccola pecca: non c'erano le ciabatte in camera come normalmente si trovano in un albergo di questa categoria. La colazione molto buona, il personale gentile e la posizione ottima direttamente sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

mia moglie ed io abbiamo trascorso due piacevolissimi giorni a Milano Marittima, pernottando al Bellettini, Hotel di gran classe. Stanza ampia, vista mare, ambienti pulitissimi.
La cortesia dei titolari ti invoglia a ritornare e,sicuramente lo faremo!
L'annessa spiaggia è ben attrezzata ed anche il bar -sempre direttamente gestito dalla famiglia- offre un serrvizio di qualità. Purtroppo il mare è quello che è.............
Ottima, varia ed abbondante anche la prima colazione. Accogliente la zona "welness".
Ci siamo trovati proprio bene !!!!!!!

Luca - Mantova

Consiglio sulle camere: consiglio, prenotando per tempo, le stanze vista mare: il paesaggio merita.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci siamo stati per la prima volta ma merita di tornarci. Camere molto ampie, almeno nel nostro caso, con una bellissima terrazza e soprattutto ottimi servizi. La posizione è ideale, a due passi dalla spiaggia dell'Hotel, dove la proprietà gestisce anche un bar in cui è possibile fermarsi per il pranzo, se proprio si cerca la full immersion balneare. Tutti molto gentili. Si mangi semplice ma bene, con paste fatte in casa ed un vasto buffet di insalate e di antipastini sfiziosi. Anche relativamente ai prezzi ci è parso un ottimo rapporto con la qualità complessiva dell'offerta. Difetti pochi. Forse il poco spazio da un ombrellone all'altro ed una piscina un po' piccola, per "fare vasche", ma proprio per trovare il pelo nell'uovo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 20 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Bellettini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellettini Hotel

Indirizzo: Traversa Ottava 22, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 1 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 2 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 2 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
Il bellettini hotel offre, per il vostro soggiorno, diverse tipologie di camere: dal classico al design moderno e raffinato con la raffinatezza dell'insonorizzazione. Le ambientazioni di camere sono due: la prima situata di fronte mare e la seconda in seconda linea dal mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellettini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellettini Hotel Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Bellettini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.