“Settimana eccellente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.73 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Parma, Italia
“Settimana eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato a giugno del 2010 con bimba di 2 anni. Ottimo servizio, bellissima stanza fronte mare ad un prezzo vantaggioso. Ottima la cucina. Buona anche la posizione fronte mare e non distante dal centro che si raggiuge tranquillamente con passeggita di dieci minuti. Particolarmente apprezzata dalla bambina la piscina riscaldata. Ci siamo trovati nel complesso molto bene. Ci torneremo alla prima occasione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso una settimana all'Hotel Granada.
L'abbiamo trovato per caso su Internet, ed è stata una bella sorpresa sotto tutti gli aspetti. Camera, ristorante, colazione e cortesia da parte di tutto il personale, anche in sala ristorante.
Lo consigliamo senza problemi....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Trovato per caso in internet ci abbiamo appena trascorso il fine settimana. Hotel molto carino direttamente sulla spiaggia e senza saperlo di fronte al famosissimo Papete. Abbiamo scelto il pernottamento e prima colazione visto che per la cena abbiamo optato per i ristoranti in centro. Camera carina arredata con gusto, bagno con bella doccia, buona la pulizia. Qualche neo la colazione a self service con macchina sia delle bevande che dei succhi liofilizzati, da migliorare sicuramente e tv in camera piccola. Prezzo un po' elevato visto che siamo in bassa stagione, ma si sa che a Milano Marittima tutto è caro. Nel complesso positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nel 2010 all'hotel granada, Milano Marittima. E' andato tutto bene, cucina buona, camere belle e una bella piscina. Dopo aver pagato il conto (la sera precedente la partenza), ci hanno presentato un altro conto di Euro 25,00 x una bottiglia di vino (mai bevuto) e altre 6 bottiglie d'acqua. Signori si nasce, non si diventa.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Frequento questo hotel da almeno 10 ANNI, sempre in piena estate! Ci sono stata da sola, in coppia e in famiglia ed è sempre stata un'ottima esperienza. Una settimana all'anno qui è doverosa per noi!

I giudizi negativi non li capisco, mi sembra con tutta sincerità che si parli di un altro posto, non quello che conosco da anni.
è l'ultimo hotel della via, proprio a due passi dalla spiaggia. è un bell'edificio, pulito dentro e fuori, una piscina che al pomeriggio va purtroppo in ombra, tavolini, sdraio e dondolo.
Conviene all'arrivo mollare i bagagli all'ingresso, e poi cercare un parcheggio per la macchina nei dintorni e lì lasciarla per tutta la vacanza, tanto è tutto a portata di...piede!!! Il centro è vicinissimo!
Il personale della hall è sempre stato cordiale.

Tutte le camere che ho provato sia con o senza vista mare, sono state rinnovate negli anni ma sempre davvero all'altezza di un ****! Mai trovato qualcosa di sporco o rovinato, tutto impeccabile, e un'aria condizionata perfettamente regolabile. Tempo fa andavamo con il nostro cane di piccola taglia e le cameriere erano così gentili da accordarsi con noi sugli orari della sua passeggiata mattutina per poter rifare la camera...!

Sul ristorante non ho davvero parole...è uno dei ricordi più belli delle mie vacanze qui! Anche lo stomaco vuole la sua parte!!! Una cucina davvero d'alta qualità, e non è mai cambiata, ve lo dice una buona forchetta.
Mio fratello è pieno di allergie e il cuoco ha sempre saputo creare dei piatti apposta per lui (ma mica pasta bianca e una fettina di carne, alta cucina anche per lui con ingredienti alternativi).
Antipasti di carne, di pesce (cozze, affumicati...), di verdure d'ogni tipo, pizza fantastica filante, tutto al buffet...primi e secondi che scegli tu portati al tavolo dai camerieri (la mattina a colazione viene dato il menù, 3-4scelte di primi e secondi, e si "crocetta" cosa mangiare a pranzo e a cena), contorni di verdura a non finire e dolci al buffet sempre tanti e tutti ottimi, dai più semplici come gelato e macedonia ai più golosi come profitteroles, strudel, zuppe inglesi ecc ecc.

La colazione non è da meno, è tutta al buffet, ma io non ho mai visto un anno senza quelle splendide torte ogni mattina, krapfen alla crema-anche mini, croissant, pane fresco, salumi, formaggio, burro, marmellate, nutelline, miele, sempre 1ciotolone di yoghurt bianco e uno rosa (credo ai frutti di bosco), prugne secche, latte, acqua, succhi di frutta e un cesto di frutta fresca con tutto ciò che è di stagione. è vero che c'è una macchinetta del caffè tipo distributore, ma basta chiedere ai camerieri quando ti lasciano il foglio del menù di pranzo/cena, e ti fanno un cappuccino, un caffè o un thè...di quelli buoni!

Per dirla tutta, non riesco a trovare un aspetto negativo, e non l'hanno neppure trovato tutte le persone a cui l'ho consigliato tra amici e parenti, è tra l'altro vicinissimo al Papeete beach, per i più giovani!
Straconsigliatissimo...basta che non mi fregate il posto e occupate tutte le camere nel mio periodo estivo ;p

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Posto fantastico, camera vista mare silenziosa,stupenda e nuovissima e soprattutto pulita con quella sensazione di fresco e profumato, per non parlare della cucina a dir poco ottima, non si mangia così bene neanche nei migliori ristoranti di milano marittima, prezzo adeguato ai servizi e comunque più basso rispetto ad altri 4 stelle che non meritano affatto, e soprattutto è ridicolo leggere recensioni talmente false su quest'albergo, noi consigliamo vivamente quest'albergo e invito tutti coloro che siano stati benissimo come noi a scrivere delle recensioni veritiere, in modo da dare ottimi consigli a chiunque cerchi un albergo in ottima posizione e a misura di famiglia, buone vacanze a tutti.

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

veramente osceno! e forse è già un complimento! paragonabile ad una vecchia pensioncina...ma anche quelle si sono evolute....
camere rimodernate ma con poco gusto...e con pochi soldi (alla faccia di quello che invece chiedono)....gli amenties nel "cesso" non esistono!
personale scorbutico poco cordiale e per nulla preparato...
albergo rumorossisimo...gente che grida per i corridoi dalle sette del mattino e nessuno dalla direzione interviene!!!! cameriere che aspirano i corridoi all'alba!!!!

colazione....che dire?! non ci sono parole....non esistono spremute d'arancia, pane tostato...un'unica confettura più che scadente...nutella nemmeno a parlarne...no torte! no frutta! no yougurt!....per non parlare dell'arredo visto che non lo si mangia....ci sono 4 tipi di pavimenti diversi...tovagliato buco...e tende preistoriche!!!!

ma chi gliele ha date le stelle a questi??????? noi non siamo particolarmente esigenti ma pretendiamo sempre un rapporto quaità/prezzo!

non andateci assolutamente!!!!!!! è un furto legalizzato....
ribadisco! per rapporto qualità prezzo...chiedessero 50 € al giorno sarebbe perfetto!

a milano marittima ci sono centinaia di hotel con meno stelle ma qualità nettamente superiore....

spero che ascoltiate il mio consiglio!!! buone vacanze..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 96 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 203 recensioni

Conosci Hotel Granada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Granada

Indirizzo: Via Quarta Traversa, 26, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 56 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Granada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hotel Granada
Hotel Granada Hotel
Hotel Granada Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Granada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.