“Una bella scoperta...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel King

Hai aggiunto Hotel King ai Preferiti
Hotel King
3.0 su 5 Hotel   |   XII Traversa 14, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.48 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
“Una bella scoperta...”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Primo week end della stagione estiva... partiti da milano, destinazione milano marittima..abbiamo soggiornato in questo hotel ad un solo giorno dall'apertura stagionale... tutto perfetto sin dal primo momento!
la struttura è molto gradevole (immagino ristrutturata di recente)... ci ha accolto una funzionalissima hall, con angolo bar e tanto spazio per l'intrattenimento dei più piccoli... arredi nuovissimi, soprattutto nella sala ristorante; la stanza assegnataci era dotata di tutti i confort, asse da stiro compreso... particolare plauso al ristorante: la colazione offre un ricco buffet con torte preparate dallo chef (non le solite confezionate),brioches, uova strapazzate e bacon e anche la nutella. A pranzo e cena poi abbiam mangiato benissimo e a sazietà, con possibilità di scelta tra le proposte del giorno unitamente ad antipasti, contorni e dolci a buffet... tutto davvero buono! complimenti! il parcheggio privato e la posizione sul mare dell'hotel, con il noleggio gratuito di biciclette ci hanno permesso di dimenticare l'auto per 3 giorni... vero relax!
Personale disponibilissimo e davvero cortese con graditissimo regalino di benvenuto per i più piccoli! Spero di poterci tornare ancora!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Dolcissima Federica, grazie di cuore per i meravigliosi complimenti rivolti all’hotel King.
Vogliamo coccolare i nostri visitatori con ogni comfort possibile, come la presenza di un pratico bar, un comodo parcheggio e una zona dedicata ai piccini. Inoltre, attraverso camere accoglienti e uno staff gentile e premuroso nei confronti dei piccoli e dei grandi ospiti, creiamo i presupposti per un piacevole soggiorno nella vivace Milano Marittima. Siamo felici, in aggiunta, che abbia gradito la nostra cucina: proponiamo prodotti freschi e genuini in cui a farla da padrone è il sapore, quello tipico romagnolo. Detto questo, la invitiamo a tornare a trovarci quanto prima per trascorrere un’altra vacanza all’insegna della qualità e del buon gusto. Tanti cari saluti a lei e alla sua preziosa famiglia.

Di coppia
Da solo
Business
ravenna
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il titolo riassume il tutto. L.hotel è molto bello accogliente, un gioiellino, il personale è assolutamente il top della gentilezza e professionalità a partire dal direttore a seguire . La cucina è la vera scoperta lo chef Giuseppe è un vero talento di bravura i suoi piatti sono oltre che buonissimi, anche presentati molto bene. Insomma assolutamente da ritornarci.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Siamo felicissimi per aver ricevuto il suo commento ricco di lodi. Apprezziamo con sincerità il gradimento nei confronti dell’hotel King, accogliente e ospitale, e della disponibilità e cordialità con cui i ragazzi dello staff le hanno dato il benvenuto a Milano Marittima. Infine, accettiamo con non poco piacere i complimenti rivolti al nostro abile chef Giuseppe e alle sue elegantissime creazioni. Nell'attesa di rivederla, voglia accogliere i nostri più gentili saluti.
Concordia sulla Secchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato al King con la mia famiglia al completo, e poi solo con le bambine causa contrattempo, per cinque giorni e debbo dire che è stata un'esperienza eccezionale. L'hotel è praticamente sulla spiaggia, gli ambienti sono curati e puliti, la cucina è stratosferica (bravissimo lo chef Giuseppe) e la cortesia, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff sono senza eguali. Consigliatissimo! Andrea dalla provincia di Modena.

Ha soggiornato in Maggio 2015
Gentilissimo Andrea, la ringraziamo per averci scritto e per aver consigliato l’hotel King agli utenti di TripAdvisor. Camere attentamente pulite e confortevoli, menù prelibato e gustoso e calda accoglienza del nostro personale qualificato: sono queste le caratteristiche che ci contraddistinguono e siamo felici che le abbia riscontrate tutte. In più, l’ubicazione nella vivace Milano Marittima, è ottimale per trascorrere piacevoli giornate in spiaggia o curiosando tra i negozietti del centro. L’aspettiamo quanto prima. Un caro saluto a lei e alla sua dolce famiglia da tutti noi!
Provincia di La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Grazie ad amici abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso weekend personale molto disponibile preparato e gentilissimo. Stanze ben organizzate pulite ed accogielti.ristorante ottimo dal buffet degli antipasti a quello dei dolci tanta scelta per tutti i gusti servizio ai tavoli ottimo complimenti a tutti dall ultimo cameriere al direttore che con il sorriso sempre presente ci hanno fatto sentire a casa.l hotel grazie alla sua posizione e fantastico per chi come noi quando va in vacanza vuole dimenticare l utilizzo della macchina spiaggia a 2 passi super organizzata per i bimbi......molto vicini da raggiungere tanti punti di interesse. ...spero di poter tornare presto .consigliatissimo. ....dino francesca e cri da la spezia.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Amici da La Spezia, siamo felicissimi di leggere queste bellissime parole. L'hotel King vi ringrazia di cuore per i complimenti rivolti allo staff , alle camere, sempre pulite e in ordine, alla gustosissima cucina. Apprendiamo con piacere che la nostra struttura si sia rivelata addirittura superiore alla categoria e siamo oltremodo felici di aver permesso una vacanza di relax in un ambiente accogliente e cordiale.
Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza di relax nella bellissima Milano Marittima e vi mandiamo un saluto affettuoso.
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2014

Come gia specificato nel titolo la posizione è OTTIMA, personale gentile, ambiente pulito e cibo squisito! Tutto questo ad un buon prezzo! Se proprio dovessi trovare un difetto, uhm.. La piscina è piu piccola di quello che sembra! Ho trascorso comunque una bella vacanza in questo hotel!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2015
Gentilissimo, forse le foto ingannano ma ciò che non può essere frainteso è l’impegno e la dedizione con i quali ci prendiamo cura dei nostri ospiti. La ringraziamo, inoltre, per tutti gli apprezzamenti fatti: la buona cucina e l’ospitalità sono un must per noi dell’Hotel King. Speriamo di rivederla presto a Milano Marittima! Cordiali saluti.
Levico Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014

Ottimo rapporto qualità prezzo. Brave le ragazze dell'animazione molto disponibili. Servizio in sala ok. Cibo buono semplice ma cucinato come si deve. Note negative: reception praticamente inutile le info le devi estorcere. Piscina troppo vicina a giochi bimbi...spostateli altrove. È pericoloso! La cosa migliore è la convezione con bagno holiday village ..da favola! Credo che torneremo!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Carissima Amica di Levico,
ci fa oltremodo piacere leggere che si sia trovata bene presso l’Hotel King e che abbia apprezzato tutti i servizi messi a disposizione. L’animazione è un nostro punto di forza, perché sappiamo che i bambini, prima di tutti, devono divertirsi e, magari, riusciamo a lasciare del tempo libero anche ai genitori. La ringraziamo per i suoi preziosissimi consigli: ci teniamo che i nostri ospiti siano sinceri con noi e ci indirizzino verso i miglioramenti necessari.
L' aspettiamo ancora per la sua prossima vacanza a Milano Marittima. Un saluto da tutto lo staff dell’Hotel King.

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Indirizzo: XII Traversa 14, 48016 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 33 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
L’Hotel King si trova nella zona più tranquilla di Milano Marittima, l’anello del pino, dall'albergo si accede direttamente sul mare. L’atmosfera familiare dell’hotel è la caratteristica principale di questo albergo che offre un’accogliente hall ed un verde giardino .A disposizione degli ospiti inoltre: ampio parcheggio recintato, piscina per bambini ed idromassaggio, biciclette a disposizione, mini club, wi-fi nelle aree comuni e connessione via cavo nelle camere Exclusive.Tra gli altri servizi viene offerto ai clienti dell'albergo l'ingresso gratuito al parco acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village, presso quest'ultimo si svolge quotidianamente l'animazione serale.Le camereL'Hotel King dispone di tre tipologie di camere: Camere Comfort, Camere Exclusive e Camere Family Comfort.Servizi delle camere Exclusive:modernamente ed elegantemente arredate, dispongono di: tv lcd, aria condizionata, pc con connessione internet, frigobar, comodi letti con materassi Simmons, asse e ferro da stiro, scarpiera, cassaforte, accappatoio king; camera con Sky e pay per view, balcone. Bagni con Box Doccia ed Asciugacapelli.Servizi delle camere Comfort: dispongono di: tv sat, balcone, aria condizionata. Bagni con Box doccia ed asciugacapelli.Servizi delle camere Family Comfort:le camere family sono ubicate all'ultimo piano della struttura e sono dotate di due camere comunicanti ognuna con il proprio balcone ed un bagno unico in comune, dispongono inoltre di: tv sat, aria condizionata. Bagni con Box doccia ed asciugacapelli.Il ristoranteLa ristorazione offre un menù a scelta con pesce e carne e colorati buffet di verdure e dolci.La piscinaL'albergo è dotato di una splendida piscina per bambini con vasca idromassaggio e acqua climatizzata.Punti d'interesseL'Hotel King dista 5 chilometri dalle Terme di Cervia e 7 chilometri dal Parco di Mirabilandia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Marittima Hotel King
Hotel Hotel King
Hotel King Hotel
Hotel King Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.