“MITTICO L'HOTEL KING” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel King

Hai aggiunto Hotel King ai Preferiti
Hotel King
3.0 su 5 Hotel   |   XII Traversa 14, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.65 di 125 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“MITTICO L'HOTEL KING”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in due adulti + bambino di 3 anni x 5 notti presso la struttura e vi posso garantire che rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo; camere pulitissime, parcheggio privato all'interno molto comodo, il personale giovane, gentile e sempre "sorridente"; posizione dell'hotel sul mare con spiaggia piccola ma curata nei minimi particolari; dieci minuti di camminata e si arriva in centro a MI.MA.; animazione, capitanata dal buon Marco, ottima sia in spiaggia che in Hotel; ma una particolare citazione lo merita il ristorante: cibo di qualità e personale, su tutti Gregorio, preparato ed attento ad ogni esigenza.
CI RITORNERO' SICURAMENTE!!!
L'unico neo è che ho visto due partite dell'Italia presso la struttura e non ha mai vinto???

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile cliente, La ringraziamo della Sua recensione e siamo contenti che i nostri servizi, la cucina e le offerte Azzurro Club hanno incontrato le Sue aspettative. Tutto lo staff ringrazia per i complimenti e sarà contento di averLa ancora nostro gradito ospite prossimamente. Speriamo di vedere insieme a Voi tante partite dell’Italia vincente!

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

zaccanopoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati in questa splendida struttura, il King, per una settimana io, mio marito e la nostra bimba. Venendo da una zona terremotata avevamo bisogno di relax e qui abbiamo trovato proprio quello che ci voleva.
Durante il soggiorno abbiamo partecipato alla serata rustica a base di prodotti tipici romagnoli come cotica coi fagioli, piadina, salumi, formaggi, ecc...la mia bimba, che di solito non mangia quasi nulla, ha fatto mambassa di tutto sorprendendomi.
Inoltre, dopo cena siamo scesi nella stupenda hall dell'hotel e abbiamo trovato un buffet stupendo di dolci fatti in casa dalla chef che non avevano nulla cui invidiare ad una pasticceria.
A due passi dalla spiaggia nel vero senso della parola e bellissimo parchetto con le giostre per i bimbi davanti all'hotel.
Tutto curato nei minimi dettagli dalle decorazioni ai tavoli all'attenzione del personale verso il cliente. Stupenda accoglienza all'arrivo grazie al direttore, figlio del titolare, e alla receptionist i quali cercano in tutti i modi di far sentire come a casa i propri ospiti. Comunque sono tutti sempre pronti a risolvere ogni minimo problema per rendere migliore la vacanza.
Peccato dover ritornare a casa domani.
Hotel super consigliato, assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, noi tutti Vi ringraziamo di cuore della Vostra gentile recensione. Ci sta molto a cuore farVi sentire sereni e come a casa e ci fa piacere leggere che siete stati contenti. Speriamo che siate rientrati nella Vostra città ben riposati e pronti per nuovamente affrontare la situazione sicuramente non facile nelle zone terremotate, e siamo sempre a Vostra disposizione se Voi e la Vostra bambina avete ancora bisogno di qualche giorno di riposo. Un saluto affettuoso a tutta la famiglia e un abbraccio alla bimba da tutto lo staff dell’Hotel King
milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in 2 adulti ed una bimba in camera exclusive la penultima settimana di maggio 2012.
L’albergo è confortevole, il parcheggio privato molto comodo, il personale gentile, il maitre e la cuoca amabili e disponibili, gli ambienti comuni e le camere pulite anche se il bagno ha spazi molto ridotti, la piscina piccolissima.
Il bagno da Katia, proprio di fronte all’hotel e compreso nel prezzo, a gestione familiare offre molti servizi.
Il centro è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Purtroppo nel nostro periodo alcuni benefici della camera exclusive non erano ancora funzionanti: no sky, e frigo bar staccato, mentre internet è a pagamento.
Nel complesso un soggiorno piacevole, ci torneremo l’anno prossimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua gentile recensione. Ci fa piacere sentire che insieme alla Sua famiglia si è trovata bene con noi e che la nostra struttura, con la sua posizione sulla spiaggia e in vicinanza al centro di Milano Marittima, ha incontrato i Suoi gusti. Per quanto riguarda le Sue osservazioni relative ai servizi nelle camere Exclusive, abbiamo provveduto immediatamente a verificare eventuali problemi in modo di garantire sin da subito un funzionamento ineccepibile. Le confermiamo comunque che l’accesso wi-fi a internet nelle camere Exclusive è gratuito, come pure l’uso dell’Internet Point nelle aree comuni. Saremo contenti averLa nostro gradito ospite anche l’anno prossimo!
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato in questo albergo solo 4 giorni e mi sono trovato davvero bene! L'albergo si trova a due passi dalla spiaggia, in una posizione abbastanza vicina al centro ma nello stesso tempo molto tranquilla. Il personale è cortese, giovane e disponibie, le camere sono belle abbastanza grandi e sempre pulite; il ristorante è davvero ben gestito, con un ricco buffet di verdure fresche, porzioni non abbondanti, e scelta tra 4 primi e 3 secondi tutti i giorni. E' presente anche una piscina non tanto grande ma con l'idromassaggio, un campo da ping pong, bar e ascensore. Di sicuro ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente, siamo contenti che si è trovato bene all’Hotel King e La ringraziamo della Sua gentile recensione. Speriamo di averLa ancora con noi prossimamente, magari per un soggiorno più lungo, e di poterLa ancora soddisfare con i nostri servizi e le nostre offerte.
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo colto al volo l'offerta last minute, quindi abbiamo speso poco e ci siamo trovati bene!
L'albergo è carino, pulitissimo, vicino al mare (è il secondo hotel da spiaggia), ci si arriva in max 2 minuti, a pochi passi dalla pineta e dal centro, nella prima traversa ci sono i parchetti per i bambini. La piscina è piccolina ma è ottima per bambini che si divertono da matti, spesso sotto la sorveglianza di Marco, un animatore che gli fa divertire un sacco! La holl è enorme, accogliente, c'è parcheggio, ristorante è curato (ho letto alcuni recensioni negativi in merito ma non sono d'accordo) personale è gentile, anche se qualche cameriere probabilmente stava ancora imparando. Il mangiare è buono, anche se il buffet è prevalentemente di verdure, se c'è pesce finisce subito, ed anche primi di pesce erano poco conditi, ma qui si tratta di gusti personali.
Le camere sono più piccole che nelle foto, ma molto carine e comode, idem bagno (avevamo la executive). Qui aggiungerei che, come ha già fatto notare un altro membro di trip, ci vuole un po' di trasparenza anche nel precisare i servizi compresi nel prezzo: di sky sono pochi canali e canali con i film sono a pagamento, connessione è a pagamento, e credo aria condizionata anche (non avevamo bisogno ma per curiosità ho provato ad accenderla e non si accendeva).
La spiaggia è compresa nel prezzo è piccola e pulita ma modesta, peccato perché la spiaggia accanto è molto più fornita con una piscina enorme coperta ma non potevamo accedere. In compenso anche qui il personale è gentilissimo.
Comunque nell'insieme di cose abbiamo avuto un'impressione decisamente positiva, si vede che l'albergo è stato ristrutturato con delle finiture carine, pensate con amore, faretti, le luci soffuse ecc.
Abbiamo potuto usufruire dei vantaggi di una catena (sconti, tessere ecc) perché fa parte di azzurro club, ma anche di cortesia ed accoglienza di un albergo a conduzione familiare. Insomma, speriamo di poter ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua rassegna. Ci fa piacere leggere che è stata soddisfatta della nostra offerta last minute all’Hotel King e che ha riscontrato tanti punti positivi da riferire agli utenti Tripadvisor e fatto notare anche dei dettagli come le rifiniture della hall che spesso sfuggono all’attenzione. Relativo alla Sua annotazione sulla trasparenza dei servizi gratuiti, ci scusiamo per un’eventuale mancanza di chiarezza, Le confermiamo comunque che l’aria condizionata e l’uso del wi-fi sono gratuiti, ma dato i limiti inderogabili di caratteri o millimetri negli spazi pubblicitari spesse volte per poter elencare i servizi disponibili in hotel siamo costretti a rinunciare ad una descrizione circostanziata delle condizioni. Il nostro ufficio booking però è sempre a disposizione per tutte le informazioni, non esitate a contattare le nostre operatrici per chiedere chiarimenti. Per quanto riguarda invece la spiaggia, effettivamente lo stabilimento balneare in vicinanza al nostro bagno convenzionato è molto prestigioso ed uno dei più trendy di Milano Marittima, ma non è disponibile per delle convenzioni con gli alberghi anche se però l’uso della piscina è disponibile a pagamento. Speriamo di riaverLa insieme alla Sua famiglia nuovamente nostro gradito ospite, e noi tutti La salutiamo affettuosamente
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo una famiglia di Verona composta da me mia moglie una bambina di 5 anni più mia mamma di 75 anni e ogni anno amiamo passare una settimana al mare nella riviera romagnola.Da circa 2 anni che ci rechiamo sempre all'hotel King di Milano Marittima per la loro posizione meravigliosa tra il mare e la fresca pineta. L'accoglienza e l'ospitalità dei Titolari è una qualità che oggi si trova in pochissimi hotel, inoltre sono molto cortesi, simpatici e appassionati del proprio lavoro. Abbiamo già prenotato anche per questo anno vale la pena andarci ti fanno sentire come uno di famiglia sempre pronti a rendere la tua vacanza il più piacevole possibile col la loro gentilezza e disponibilità.Le camere Exclusive, sono sempre pulitissime e dotate di tutto il necessario.
Personale estremamente cortese , premuroso e attento a soddisfare ogni esigenza. Dolcissima la cameriera, Carmen, una professionista che esprime grande calore umano. Infine, il Ristorante: qualita' e quantita' assolutamente superbe.
Di sicuro, non uscirete affamati!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per i compliementi! Ci fa sempre piacere sentire che tutta la famiglia si trova bene nella nostra struttura, che i nostri servizi riescono a soddisfare le esigenze delle persone di tutte le età e tutti gli interessi. Siamo ancora più contenti di riaverLa con noi tutti gli anni e cerchiamo sempre di offrirLe ancora qualche miglioria e servizio in più. Un affettuoso saluto da tutti noi e in particolare da Carmen.
Rezzato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il mio soggiorno ha purttroppo durato soltanto 4 giorni nel mese di Giugnio... ho trovato un albergo in una bellissima posizione, vicino al mare, in una zona tranquilla e ha due passi dal centro se cerchi movimento. Un ambiente molto accogliente e familiare. Se sei a dieta no ti lo consiglio, c'e un ottima cucina, impossibile non mangiare più del dobbutto. Il personale giovane, simpatico e professionale. Animazione che si prende cura dei bambini. In somma una bella vacanza ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente, ci fa piacere leggere che è stato contento del Suo soggiorno nel nostro hotel, della sua posizione e servizi. Speriamo di riaverLa nostro gradito ospite prossimamente anche per un periodo più lungo per farLa passare ancora delle vacanze in famiglia. Un saluto speciale da parte degli animatori alla Sua bambina!

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel King

Indirizzo: XII Traversa 14, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
L’Hotel King si trova nella zona più tranquilla di Milano Marittima, l’anello del pino, dall'albergo si accede direttamente sul mare. L’atmosfera familiare dell’hotel è la caratteristica principale di questo albergo che offre un’accogliente hall ed un verde giardino .A disposizione degli ospiti inoltre: ampio parcheggio recintato, piscina per bambini ed idromassaggio, biciclette a disposizione, mini club, wi-fi nelle aree comuni e connessione via cavo nelle camere Exclusive.Tra gli altri servizi viene offerto ai clienti dell'albergo l'ingresso gratuito al parco acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village, presso quest'ultimo si svolge quotidianamente l'animazione serale.Le camereL'Hotel King dispone di tre tipologie di camere: Camere Comfort, Camere Exclusive e Camere Family Comfort.Servizi delle camere Exclusive:modernamente ed elegantemente arredate, dispongono di: tv lcd, aria condizionata, pc con connessione internet, frigobar, comodi letti con materassi Simmons, asse e ferro da stiro, scarpiera, cassaforte, accappatoio king; camera con Sky e pay per view, balcone. Bagni con Box Doccia ed Asciugacapelli.Servizi delle camere Comfort: dispongono di: tv sat, balcone, aria condizionata. Bagni con Box doccia ed asciugacapelli.Servizi delle camere Family Comfort:le camere family sono ubicate all'ultimo piano della struttura e sono dotate di due camere comunicanti ognuna con il proprio balcone ed un bagno unico in comune, dispongono inoltre di: tv sat, aria condizionata. Bagni con Box doccia ed asciugacapelli.Il ristoranteLa ristorazione offre un menù a scelta con pesce e carne e colorati buffet di verdure e dolci.La piscinaL'albergo è dotato di una splendida piscina per bambini con vasca idromassaggio e acqua climatizzata.Punti d'interesseL'Hotel King dista 5 chilometri dalle Terme di Cervia e 7 chilometri dal Parco di Mirabilandia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Marittima Hotel King
Hotel King Hotel
Hotel Hotel King
Hotel King Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.