“lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel King

Hai aggiunto Hotel King ai Preferiti
Hotel King
3.0 su 5 Hotel   |   XII Traversa 14, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.62 di 125 hotel a Milano Marittima
Piacenza, Italia
“lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo colto al volo l'offerta last minute, quindi abbiamo speso poco e ci siamo trovati bene!
L'albergo è carino, pulitissimo, vicino al mare (è il secondo hotel da spiaggia), ci si arriva in max 2 minuti, a pochi passi dalla pineta e dal centro, nella prima traversa ci sono i parchetti per i bambini. La piscina è piccolina ma è ottima per bambini che si divertono da matti, spesso sotto la sorveglianza di Marco, un animatore che gli fa divertire un sacco! La holl è enorme, accogliente, c'è parcheggio, ristorante è curato (ho letto alcuni recensioni negativi in merito ma non sono d'accordo) personale è gentile, anche se qualche cameriere probabilmente stava ancora imparando. Il mangiare è buono, anche se il buffet è prevalentemente di verdure, se c'è pesce finisce subito, ed anche primi di pesce erano poco conditi, ma qui si tratta di gusti personali.
Le camere sono più piccole che nelle foto, ma molto carine e comode, idem bagno (avevamo la executive). Qui aggiungerei che, come ha già fatto notare un altro membro di trip, ci vuole un po' di trasparenza anche nel precisare i servizi compresi nel prezzo: di sky sono pochi canali e canali con i film sono a pagamento, connessione è a pagamento, e credo aria condizionata anche (non avevamo bisogno ma per curiosità ho provato ad accenderla e non si accendeva).
La spiaggia è compresa nel prezzo è piccola e pulita ma modesta, peccato perché la spiaggia accanto è molto più fornita con una piscina enorme coperta ma non potevamo accedere. In compenso anche qui il personale è gentilissimo.
Comunque nell'insieme di cose abbiamo avuto un'impressione decisamente positiva, si vede che l'albergo è stato ristrutturato con delle finiture carine, pensate con amore, faretti, le luci soffuse ecc.
Abbiamo potuto usufruire dei vantaggi di una catena (sconti, tessere ecc) perché fa parte di azzurro club, ma anche di cortesia ed accoglienza di un albergo a conduzione familiare. Insomma, speriamo di poter ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua rassegna. Ci fa piacere leggere che è stata soddisfatta della nostra offerta last minute all’Hotel King e che ha riscontrato tanti punti positivi da riferire agli utenti Tripadvisor e fatto notare anche dei dettagli come le rifiniture della hall che spesso sfuggono all’attenzione. Relativo alla Sua annotazione sulla trasparenza dei servizi gratuiti, ci scusiamo per un’eventuale mancanza di chiarezza, Le confermiamo comunque che l’aria condizionata e l’uso del wi-fi sono gratuiti, ma dato i limiti inderogabili di caratteri o millimetri negli spazi pubblicitari spesse volte per poter elencare i servizi disponibili in hotel siamo costretti a rinunciare ad una descrizione circostanziata delle condizioni. Il nostro ufficio booking però è sempre a disposizione per tutte le informazioni, non esitate a contattare le nostre operatrici per chiedere chiarimenti. Per quanto riguarda invece la spiaggia, effettivamente lo stabilimento balneare in vicinanza al nostro bagno convenzionato è molto prestigioso ed uno dei più trendy di Milano Marittima, ma non è disponibile per delle convenzioni con gli alberghi anche se però l’uso della piscina è disponibile a pagamento. Speriamo di riaverLa insieme alla Sua famiglia nuovamente nostro gradito ospite, e noi tutti La salutiamo affettuosamente

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo una famiglia di Verona composta da me mia moglie una bambina di 5 anni più mia mamma di 75 anni e ogni anno amiamo passare una settimana al mare nella riviera romagnola.Da circa 2 anni che ci rechiamo sempre all'hotel King di Milano Marittima per la loro posizione meravigliosa tra il mare e la fresca pineta. L'accoglienza e l'ospitalità dei Titolari è una qualità che oggi si trova in pochissimi hotel, inoltre sono molto cortesi, simpatici e appassionati del proprio lavoro. Abbiamo già prenotato anche per questo anno vale la pena andarci ti fanno sentire come uno di famiglia sempre pronti a rendere la tua vacanza il più piacevole possibile col la loro gentilezza e disponibilità.Le camere Exclusive, sono sempre pulitissime e dotate di tutto il necessario.
Personale estremamente cortese , premuroso e attento a soddisfare ogni esigenza. Dolcissima la cameriera, Carmen, una professionista che esprime grande calore umano. Infine, il Ristorante: qualita' e quantita' assolutamente superbe.
Di sicuro, non uscirete affamati!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per i compliementi! Ci fa sempre piacere sentire che tutta la famiglia si trova bene nella nostra struttura, che i nostri servizi riescono a soddisfare le esigenze delle persone di tutte le età e tutti gli interessi. Siamo ancora più contenti di riaverLa con noi tutti gli anni e cerchiamo sempre di offrirLe ancora qualche miglioria e servizio in più. Un affettuoso saluto da tutti noi e in particolare da Carmen.
Rezzato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il mio soggiorno ha purttroppo durato soltanto 4 giorni nel mese di Giugnio... ho trovato un albergo in una bellissima posizione, vicino al mare, in una zona tranquilla e ha due passi dal centro se cerchi movimento. Un ambiente molto accogliente e familiare. Se sei a dieta no ti lo consiglio, c'e un ottima cucina, impossibile non mangiare più del dobbutto. Il personale giovane, simpatico e professionale. Animazione che si prende cura dei bambini. In somma una bella vacanza ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente, ci fa piacere leggere che è stato contento del Suo soggiorno nel nostro hotel, della sua posizione e servizi. Speriamo di riaverLa nostro gradito ospite prossimamente anche per un periodo più lungo per farLa passare ancora delle vacanze in famiglia. Un saluto speciale da parte degli animatori alla Sua bambina!
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho trascorso a fine Maggio un soggiorno con mia moglie e mia figlia di 5 anni, oltre a passare una vacanza rilassante è stato piacevole per la bimba perché si è divertita molto con i giochi che organizza l'animazione. i pasti sono ottimi e abbondanti, la colazione a buffet offre vari tipi di croissant, dolci, crostate cereali... .Per i prezzi di Milano marittima i costi del soggiorno sono veramente vantaggiosi, considerando che comprendono ombrellone e due sdrai ....ma del resto a Milano marittima non si va per restare in stanza...e poi tutto il resto( cortesia, ospitalità, qualità...) rende questo hotel veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, Vi ringraziamo per i complimenti! Siamo contenti che Vi siete trovati bene all’Hotel King, che la Vostra bambina si è divertita con l’animazione, che i nostri servizi sono stati di Vostro gradimento e che avete apprezzato le nostre offerte per il mese di maggio. Ci farebbe molto piacere averVi nostri graditi ospiti anche prossimamente!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornotato presso l'Hotel King a Pasqua di quest'anno, purtroppo il tempo è stato terribile, ma siamo stati molto contenti dei servizi offerti dalla struttura. Gradevoli gli ambienti, recentemente ristrutturati, accoglienti le camere e la hall, la cucina molto buona, quello che ho apprezzato di piu sono stati i buffet delle colazioni, pieni di torte meravigliose e buonissime, appena sfornate. Ho notato da subito che l'Hotel fosse a gestione famigliare, per la cura dei particolari, le relazioni con i clienti e la premura nel risolvere piccoli problemi. Nel complesso sono stata molto soddidfatta ed ho già prenotato una settimana ad Agosto. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua gentile recensione, ci fa piacere sentire che, nonostante le condizioni metereologiche sfavorevoli durante i giorni di pasqua, all’Hotel King si è trovata a Suo agio e che la nostra struttura ed i nostri servizi hanno incontrato i Suoi gusti. Insieme a tutto lo staff siamo contenti di averLa nostro gradito ospite anche nel mese di Agosto!
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Niente a che vedere con quello che c'è sul sito internet. Sono stato a settembre 2011 con mia moglie e mia figlia per una settimana. Camere exclusive piccole e sporche. Il balcone non è mai stato pulito per tutta la settimana. Il bagno idem. Personale male educato e sporco! Il titolare è li ma se domandi qualcosa ti risponde senza interesse. Se provi a lamentarti di qualcosa non ottieni nessun cambiamento.Senza cortesia e senza professionalità. Cibo di pessima qualità, piatti e posate sporchi, diversi uno dall'altro. Apparte l'animazione per i bimbi tutto il resto è pessimo. La sanità non è di casa all'hotel king! I camerieri sono il top della maleducazione e scortesia che esiste.

È vero che le offerte per l'hotel king sono buone, ma non per questo dobbiamo essere trattati male. Infondo è un hotel 3 stelle e la cortesia, il buon servizio e la pulizia sono le basi di strutture ricettive. Un po' di professionalità non guasterebbe nell'Italia king.

Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile ospite,
con grande dispiacere abbiamo letto la Sua recensione e preso atto della Sua insoddisfazione con i nostri servizi. Per prima cosa La ringraziamo del tempo dedicatoci per descrivere in modo così circostanziato le Sue esperienze presso la nostra struttura; constatiamo con grande rammarico però che ci ha recensiti in questa maniera solo quasi un anno dopo il Suo soggiorno e cerchiamo di capirne la motivazione.
Naturalmente lo riteniamo importantissimo che i nostri clienti attirino la nostra attenzione su eventuali imperfezioni di qualità e servizio, ed è sempre nostra premura porre immediatamente rimedio ad ogni problema riscontrato. Se avesse fatto presente alcune delle notifiche qui descritte direttamente durante il Suo soggiorno, saremmo stati i primi a venirLe incontro ed avremmo potuto provvedere subito a risolvere i problemi da Lei rilevati.
Le mancanze messe in luce in questa Sua recensione comunque non trovano alcun riscontro nelle schede di gradimento compilate dai nostri clienti presenti nello stesso Suo periodo di soggiorno ne in nessun altro periodo, queste schede invece mostrano un’altissima percentuale di soddisfazione non solo con la qualità ed i nostri servizi in genere, ma in particolar modo circa il nostro personale.
Infine, con immensa onestà, possiamo vivamente affermare che la gran maggior parte dei nostri gentili ospiti apprezza i nostri servizi, la qualità di questi, tanto da ritornare a trovarci anche più volte. Tuttavia le Sue osservazioni ci sono state motivo per analizzare ancora piu’ in profondità il nostro lavoro per non lasciare inosservato nessun difetto e rendere le vacanze dei nostri graditi ospiti veramente gradevoli. La ringraziamo ancora per le Sue parole e speriamo che i gentili utenti di Tripadvisor diano l’importanza giusta ad una opinione soggettiva ma nello stesso momento siano pronti a convincersi autonomamente della nostra qualità ed ospitalità.
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in tre persone adulte la prima settimana di agosto nella camera executive (terzo letto gratuito indipendentemente dall' eta'). La camera era spaziosa e modernamente arredata. L' armadio era capiente e nel mobile centrale e' compreso persino l' asse ed il ferro da stiro! I bagni sono nuovi e ben tenuti. La pulizia della stanza e' stata ottima. Il titolare sig. Silvio era sempre presente e attento a risolvere i piccoli problemi; il figlio Mattia alla reception e' molto gentile e disponibile creando un ambiente molto familiare; la chef sig.ra Laura, moglie del titolare, ci ha deliziato con le sue specialita'; il personale di sala era gentile e disponibile. Punto di forza la vicinanza al mare mentre per raggiungere il centro bisogna camminare per 10 minuti (in vicinanza c' e' la fermata del bus) Nel complesso ottimo hotel con rapporto qualita'/prezzo invidiabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel King

Indirizzo: XII Traversa 14, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
L’Hotel King si trova nella zona più tranquilla di Milano Marittima, l’anello del pino, dall'albergo si accede direttamente sul mare. L’atmosfera familiare dell’hotel è la caratteristica principale di questo albergo che offre un’accogliente hall ed un verde giardino .A disposizione degli ospiti inoltre: ampio parcheggio recintato, piscina per bambini ed idromassaggio, biciclette a disposizione, mini club, wi-fi nelle aree comuni e connessione via cavo nelle camere Exclusive.Tra gli altri servizi viene offerto ai clienti dell'albergo l'ingresso gratuito al parco acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village, presso quest'ultimo si svolge quotidianamente l'animazione serale.Le camereL'Hotel King dispone di tre tipologie di camere: Camere Comfort, Camere Exclusive e Camere Family Comfort.Servizi delle camere Exclusive:modernamente ed elegantemente arredate, dispongono di: tv lcd, aria condizionata, pc con connessione internet, frigobar, comodi letti con materassi Simmons, asse e ferro da stiro, scarpiera, cassaforte, accappatoio king; camera con Sky e pay per view, balcone. Bagni con Box Doccia ed Asciugacapelli.Servizi delle camere Comfort: dispongono di: tv sat, balcone, aria condizionata. Bagni con Box doccia ed asciugacapelli.Servizi delle camere Family Comfort:le camere family sono ubicate all'ultimo piano della struttura e sono dotate di due camere comunicanti ognuna con il proprio balcone ed un bagno unico in comune, dispongono inoltre di: tv sat, aria condizionata. Bagni con Box doccia ed asciugacapelli.Il ristoranteLa ristorazione offre un menù a scelta con pesce e carne e colorati buffet di verdure e dolci.La piscinaL'albergo è dotato di una splendida piscina per bambini con vasca idromassaggio e acqua climatizzata.Punti d'interesseL'Hotel King dista 5 chilometri dalle Terme di Cervia e 7 chilometri dal Parco di Mirabilandia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Marittima Hotel King
Hotel Hotel King
Hotel King Hotel
Hotel King Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.