“Sicuramente ci tornerò” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lido

Hotel Lido
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Lido
Hai aggiunto Hotel Lido ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Torino 17, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.107 di 131 hotel a Milano Marittima
Torino, Italia
“Sicuramente ci tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Sono stato " ospite" del Lido per 4 anni di fila...estate '01, estete'02, estate '03 e estate '05. Dico "ospite" tra virgolette perchè ero un dipendente. Ma essendoci tornato per le ferie, alcuni anni dopo, credo di essere l'unico a poter dare una recensione OBIETTIVA alla struttura. Ottima posizione invidiabile, a davvero pochi passi dal mare, spiaggia privata e disponibilità incredibile di posto. Camere ristrutturate da poco, comode per quello che servono in ferie ( dormire...) ma comunque con aria condizionata, tv e comode da raggiungere. Ristorante: quando lavoravo li si aveva un ricco buffet di antipasti a scelta, un primo tra quattro proposte e un secondo tra quattro proposte....più una buona varietà di dolci. Ilò servizio avuto da cliente, forse è stato un pochino aiutato dal fatto che per molto tempo ho lavorato li, ma grazie alla mia esperienza del settore, posso dire che è di discreto livello ( signori clienti che lasciate recensioni....ricordate che non è un 5 stelle lusso...) . Consiglio a tutti di provare un soggiorno al LIdo, magari nel periodo di ferragosto...la festa in quel giorno è.....INCREDIBILE.....in bocca al lupo ragazzi

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Hotel con un invidiabile posizione fronte mare, ma l'albergo e' rimasto immerso in una triste ambientazione anni 70. E' sicuramente da rinnovare interamente non essendo sufficienti i limitati interventi di ammodernamento quali: ariacondizionata e piscina. Insufficiente poi il servizio cucina con molti piatti al di sotto di uno standard di pura normalità. Nemmeno sono stati in grado di offrire un bicchiere di prosecco fresco durante l'aperiritivo di benvenuto offerto ai clienti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
vieste
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

ho soggiornato in questo albergo alcune estati fa, ma leggendo l'unica recensione mi sono sentita in dovere di fare anche io una breve descrizione della struttura: la posizione è sicuramente ottima, in prima fila sul mare e abbastanza vicino alle vie centrali dello shopping e della vita notturna. C'è un ampio giardino a dire la verità un po' cupo (somiglia ad un piccolo bosco umido secondo me), c'è una piscina e la spiaggia privata a disposizione dei clienti, ma gli aspetti positivi finiscono qui... le camere sono pulite, ma dal bagno della mia stanza proveniva un odore di fogna davvero sgradevole, specialmente quando piove, anche se naturalmente secondo i proprietari si era trattato soltanto di un caso (ci avrei fatto dormire a loro, era impossibile chiudere la finestra anche se diluviava). Deprimente anche il ristorante (tortellini alla panna senza nemmeno i cubetti di prosciutto, pesce surgelato o a livello di una mensa aziendale ecc..ecc...), alla fine facevamo merenda fuori con delle mega piadine o mangiavamo la pizza quando uscivamo a passeggiare la sera dopo cena per riempire lo stomaco, eppure non siamo mai stati chissà quanto famelici..I prezzi tutto sommato sono onesti, ma non vedevo l'ora di salutarlo per sempre l'hotel lido!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

ho soggiornato x 4 anni presso questo hotel, bellissimo parco giochi con pineta ombreggiata, bella piscina, ottime camere comunicanti, offerte bimbi gratis e spiaggia compresa in determinati periodi, molto apprezzata la colazione in giardino. 1 volta a settimana mega-aperitivo (da non perdere!) Simpatica scelta biciclette a disposizione x la verità un po' poche. Positivo il deposito notturno per i passeggini. A volte spettacoli serali in hotel di maghi illusionisti, burattinai ecc.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Piazzale Torino 17, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.107 di 131 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
Milano Marittima Hotel Lido
Hotel Lido Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.