“Uhm che pizza deliziosa” 4 su 5 stelle

Cucina: Italiana, pizzeria
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Reggio Emilia, Italia
“Uhm che pizza deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Questo locale l'ho conosciuto lo scorso anno e ogni volta che vado al mare ci faccio una capatina.
L'ambiente è super accogliente e caloroso, i divanetti per la colazione e i tavoli in legno con le panche per la cena lo rendono davvero un pò unico rispetto agli altri locali di Milano Marittima.
Le colazioni sono da leccarsi i baffi, i biscotti li fanno loro e così se non ricordo male anche le torte e uno tira l'altro, poi non mancano frutta e yogurt e i super cappuccini...deliziosi.
Per la cena si può scegliere tra pizza o pesce...la pizza secondo me è super,sempre croccante, ingredienti freschissimi e farine particolari che la rendono buonissima...l'anno scorso ho provato la pizza con farina integrale e mi è piaciuta un sacco.
Anche il pesce è molto buono e i piatti sono sempre serviti avendo cura dei dettagli.
I titolari sono simpaticcissimi.
Ottimi i caffè di vario tipo che hanno.
In estate organizzo anche serate di musica dal vivo...con paella e sangria.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
ErioMilanoMarittima, Proprietario alle MI.MA. Cafe & Pizza, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Grazie........ ci fa piacere che avete notato la qualità dei prodotti e ringraziamo anche per l'apprezzamento nei nostri confronti......Erio Nicoletta e lo STAFF

Gli utenti che hanno visto MI.MA. Cafe & Pizza hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci MI.MA. Cafe & Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MI.MA. Cafe & Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.