“Molto accorti!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monza, Italia
“Molto accorti!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Siamo entrati per caso e ci siamo trovati in un ristorante accogliente con personale molto accorto e ci siamo sentiti coccolati dal prosecco al caffè accompagnato da biscotti...buoni sia i primi piatti che i secondi piatti...si spera sempre di trovare ristoranti come questo quando si entra al buio!!!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Cervia, Emilia-Romagna, Italy
“Assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato al Gallo Cedrone il sabato sera, prima della scorsa Pasqua, in compagnia di alcuni amici, e ci siamo trovati davvero molto bene.
Il locale si trova a pochi minuti dal centro di Milano Marittima; l'ambiente è accogliente, molto pulito, ed il personale è molto professionale. Abbiamo parcheggiato, comodamente, di fronte al locale. La cucina propone un menù variegato, per tutte le esigenze: noi eravamo in compagnia, ognuno di noi ha praticamente preso un piatto diverso dagli altri ed ognuno ha potuto apprezzare al meglio la propria scelta. Anche la carta dei vini è molto varia e puoi trovare vini prestigiosi ma anche bottiglie meno impegnative, adatte ad ogni esigenza. In poche parole, assolutamente da consigliare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna
“Locale lussuoso ma con poca "Sostanza"”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Pregi: Bella atmosfera. Il locale è abbastanza lussuoso ed il servizio è di buon livello.
E' un locale giusto per una serata a due nella quale è piu importante il contesto del pasto.
Difetti: Piatti da nome altisonante ma non sempre alla altezza delle aspettative (a volte un po banali). Porzioni generalemente scarse (forse per darsi un tono).

Prezzi medio alti.

Visitato a Maggio 2011
pescara
“una pasqua passata con ottimo cibo e servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

sono stato il giorno di pasqua con la mia famiglia ed ho passato veramente una buona pasqua. cibo ottimo ed abbondante servizio super veloce e gentilissimo. alla fine del pranzo ci è stato offerto un digestivo ed un gelato per i bimbi. locale bello e spazioso e lo consiglio a tutti. al momento del conto il titolare molto cortese e gentile. Credo che in ferie a luglio andrò a mangiare tutte le sere al gallo cedrone.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“Buono, ma poco corretti.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante insieme ad amici.

Il pesce è favoloso, nulla da ridire. Il personale, o per lo meno, il cameriere che ha servito noi, era simpatico gentile e disponibile. L'unico problema che abbiamo avuto è stato con il titolare (credo) che, dopo averci fatto aspettare 15 minuti promettendoci un tavolo, ce ne ha fatti aspettare altri 20 "beffeggiandoci" e facendo accomodare altre persone.
Altro punto a sfavore: la qualità del menù di carne è estremamente bassa.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gallo Cedrone hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gallo Cedrone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Gallo Cedrone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.