“Ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 82 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Tradizione e innovazione… è questo il binomio che caratterizza il ristorante La Baya a Milano Marittima! I sapori del mare della cucina tradizionale, fatta di ingredienti semplici e genuini, sapientemente scelti e valorizzati dallo chef Leonardo, si accostano a piatti più innovativi, che propongono prodotti ed abbinamenti meno comuni e stimolano i palati più curiosi! Per questa ragione la Baya si propone come ristorante giusto per ogni occasione, formale o informale che sia. La carrellata di antipasti di mare caldi e freddi, la pasta fatta a mano, il risotto curry e mazzancolle, i crostacei alla catalana, la pizza cotta nel forno a legna e i dolci freschissimi preparati ogni giorno sono solo alcuni esempi di quello che ti aspetta alla Baya! La Baya è in Viale Matteotti a Milano Marittima, a pochi passi dal centro, con parcheggi adiacenti al ristorante. Ti aspettiamo!!!
Mo
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo aver visto tante buone recensioni su Tripadvisor. In effetti il rapporto qualità prezzo, il cibo e il servizio sono molto buoni. Noi abbiamo provato la carrellata di antipasti caldi e freddi (circa 5+5 portate) tra cui cozze, vongole, paranza, capesante, calamaretti, polipi etc. - senza contare che la quantità e' piu' che abbondante e abbiamo mangiato solo quello - e con una bottiglia di acqua, vino, e 2 sorbetti siamo rimasti sotto i 70 euro. Si sta molto bene anche all'esterno dove c'e' piu' fresco ed e' arieggiato. Ci torneremo molto volentieri!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Passirano
“Bel ristorante, si sta bene”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

I camerieri sono molto cordiali, servono velocemente e si mangia bene! Ci sono numerosi piatti da degustare, tra cui pizze (molto buone) paste e quant'altro sia di carne che di pesce. Considerate che io sono stato ad aprile, periodo morto, ma mi sono comunque trovato bene. Sono stato anche l'estate scorsa e nonostante fosse molto affollato siamo stati serviti velocemente! Vi consiglio di andare!!

Visitato a Aprile 2012
Milano Marittima, Italia
“una pizza e poi.....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

non ho fatto un pranzo completo, ma ho gustato un'ottima pizza!!
l'attesa di solito è molto maggiore nelle altre pizzerie, e il servizio è stato molto semplice ,ma efficace.Penso che ci ritornerò quanto prima.Suggerisco a chi capita a Milano Marittima, che non esistono solamente i locali del centro, basta spostarsi di 200 metri e si mangia ugualmente bene.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“PERFETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

E' un ristorante dove è piacevolissimo tornare e dove torniamo tutte le volte che possiamo. Se capitate a Milano Marittima non fatevi ingannare da ristoranti antisonanti solo perchè frequentati da ex giocatori di pallone. Se volete assaporare pesce fresco, una cucina di primissima scelta con la possibilità di una carta dei vini importante e dei dolci fantastici, dovete provare questo posto. Complimenti al proprietario, per l'ambiente che ha creato, al cuoco per la semplicità e la bontà dei piatti che propone e al personale di sala sempre gentilissimo, sorridente e professionale.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“eccellenza romagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ecco un ristorante di qualità, elegante ma con un clima famigliare. l'aspetto del servizio è davvero ai massimi livelli, qualità e professionalità 5 stelle! ma l'aspetto più importante è dato dal cibo; ottimo sia nelle portate semplici, che in quelle maggiormente raffinate. Molto curato anche l'aspetto dei piatti, segno di una cucina, moderna, attenta e di grande firma.
Per me ottimo rapporto prezzo qualità, ci vado spesso.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Baya hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante La Baya? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Baya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.