“Siamo tornati, questa volta portando degli amici” 4 su 5 stelle

Hotel Mazzanti
Viale Forli, 51, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.42 di 121 hotel a Milano Marittima
Como
“Siamo tornati, questa volta portando degli amici”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Situato direttamente fronte mare, gestito dai proprietari con grande cortesia e con la ben nota simpatia che contraddistingue i romagnoli. La cucina è veramente valida, da consigliare. Inoltre piscina, sala fitness, posti auto, internet gratuito, ecc.ecc.
Faremo il possibile per ritornare.

Adelchi & Giovanna

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mazzanti, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2013
Cari Adelchi e Giovanna, grazie per averci rinnovato nuovamente la vostra fiducia scegliendo, ancora una volta, il nostro Hotel Mazzanti per la vostra vacanza a Milano Marittima. Siamo felici che abbiate portato anche degli amici ed è stato un piacere poterci prendere "cura" del vostro soggiorno e di offrire tutto il confort, la qualità, l'ospitalità e la buona cucina necessari a soddisfare le vostre esigenze.
Qui da noi sarete sempre i benvenuti e ci auguriamo vivamente di potervi rivedere presto!
Un carissimo saluto da tutti noi e un sincero augurio di buone feste!

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

reggioemilia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

L'albergo è vicinissimo al centro più mondano, raggiungibile in 5 minuti a piedi.Molto comodo al mare/spiaggie attrezzate , distanti solo pochi passi . Molto curate le zone comuni, i salottini esterni sul terrazzo dove si può fare colazione alla mattina, ed i salottini interni di stile molto classico. La ns camera al primo piano era vagamente vista mare,- uno scorcio si vedeva -, abbastanza larga; il bagnetto era piccolo ma completo di asciuga capelli. Armadio molto capiente, per le ns esperienze in altri luoghi. Molto varia e ricca la colazione al mattino (noi abbiamo fatto la formula B&B), da uova a salumi , ai cereali marmellate varie frutta sciroppata, yogourt sfuso un po leggerino ma accettabile. Servizio rapido. Molto gentili alla reception e costo nella norma.
Un piccolo neo : in camera si trovava uno stratino di polvere sui diversi piani, aste delle lampade, sotto il letto , sopra il box doccia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Mazzanti, Owner alle Hotel Mazzanti, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2011
Siamo particolarmente dispiaciuti di un tale neo di pulizia, la felicità del cliente è senza dubbio al primo posto e si farà senz'altro in modo che questo inconveniente non ricorra nuovamente. Nel frattempo, proprio per quanto riguarda la colazione, in particolare lo Yogurt, informiamo di un recente aggiornamento della scelta del Breakfast, con un maggiore assortimento sia di latticini che, tramite lo scheffendise, di salumi e carni caldi.

Conosci Hotel Mazzanti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mazzanti

Indirizzo: Viale Forli, 51, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 28 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 31 hotel romantici a Milano Marittima
Perché Milano Marittima come vacanza ideale? Il segreto è nella passione che da oltre 60 anni anima la famiglia Mazzanti (3 generazioni), nell'affetto di chi fa dell'accoglienza il suo lavoro e il suo piacere, nei piccoli gesti che vi faranno sentire in famiglia.L'Hotel Mazzanti di Milano Marittima ha saputo assecondare i tempi che cambiavano lasciando però immutato il valore delle piccole cose.La sincerità, l'amicizia e la cura dei dettagli sono ancora una realtà quotidiana e sposandosi con i trend del momento permettono alla famiglia di rispondere ai vostri precisi bisogni. Sono questi i valori che seguiamo ogni giorno per garantirvi un soggiorno che renda il vostro tempo qui assolutamente particolare.Cercate un hotel direttamente sul mare? Che sia a due passi dal centro? In zona tranquilla? L'Hotel Mazzanti ha una risposta per ogni vostra esigenza perché ha saputo fare della professionalità il suo cavallo di battaglia e dell'unione dei servizi la sua forza.Una passeggiata in pineta, una foto di famiglia con i vostri cari e la sicurezza di avere tanti servizi a portata di mano si fisseranno così nel vostro album delle vacanze. E dal soggiorno a Milano Marittima vi porterete a casa un pizzico di Romagna ed il ricordo di un hotel che vi ha accolto come clienti e salutati come amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mazzanti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mazzanti Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mazzanti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.