“ottimo prezzo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
rimini
“ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

da hotel des bains ci hanno consigliato questo ristortante vicino all'hotel.....ci siamo stati e siamo stati contento del buon prezzo e della qualita' dei cibi....il servizio da migliorare

Visitato a Ottobre 2010

Terni, Italia
“Ottimo ristorante - pizzeria specialità pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Consigliatomi dalla gentilissima signora del Bagno Virtual Beach di Milano Marittima, per andare a mangiare fuori senza spendere una follia come negli altri locali, premettendo che non mi piace spendere una follia per mangiare fuori e che Milano Marittima non è il mio ideale di località per vacanza. Il localè si trova lungo la traversa prima del lungomare che porta al centro. Appena arrivati ci siamo resi conto dei prezzi ben esposti all'esterno del locale. Molto gentilmente ci hanno fatto sedere e dato delucidazioni sul menù, si può avere o la pizza, una cena a base di antipasti di pesce (10 portate) costo 30 euro + bevande, oppure quello per cui abbiamo optato noi ovvero il menù degustazione 30 euro ma comprensivo di acqua, vino, caffè, sorbetto, 3 antipasti (cozze e vongole in padella con il pomodoro e il sughetto piccante SUPERLATIVE, calamaretti fritti con l'aceto balsamico, antipasto freddo con salmone e sedano, gamberetti ed insalata di mare, ecc ecc) 2 primi (risotto rosso con pesce e gnocchi) 2 secondi (spiedini di pesce arrosto, gamberetti e e seppia e frittura). Tutte le porzioni sono comunque abbondanti e i piatti ben presentati, il servizio è di qualità e tutti sono molto gentili. vale la pena spendere 30 euro per un servizio del genere. anche prendendo il menù alla carta con il pesce tutti gli antipastie primi stanno dai 12-15 euro e mi sembra 15-18 per i secondi più bevande dolci e coperto. quindi economicamente conviene il menù degustazione

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Touring hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Touring? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.