“Pranzo/ Abbuffata!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Modena
“Pranzo/ Abbuffata!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Locale situato appena fuori dal centro di Milano Marittima, arredamento senza pretese, ma pulito e confortevole! Ottima l'offerta del menu di pesce da 25 euro che comprendeva antipasto freddo e caldo con insalata di mare, carpaccio di salmone e branzino con tropea, mentre il caldo era un buonissimo soutè di cozze e vongole. Primo piatto tagliolini alle vongole, e secondo con fritto di pesce e spiedini di gamberi e seppie. Compresi nel prezzo 1/4 di vino bianco e acqua! Eravamo 4 ragazze e abbiamo optato per 2 menu completi da dividere, uno spaghetto allo scoglio e un gnocchetto con gamberi, cozze etc.. Piatti abbondanti, e di ottima qualità! Non siamo nemmeno riuscite a finire i secondi! COnsigliatissimo per una bella mangiata di pesce a un presso bassissimo ( 20 euro a testa) !

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Castelnuovo Rangone, Italia
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Buon ristorante appena fuori dal centro di milano marittima. Appunto per questo si può godere di un ambiente più tranquillo rispetto a ciò che si troverebbe in centro, molto caotico nel periodo estivo. Il servizio è ottimo, e il personale (soprattutto la titolare) è molto cordiale. I prezzi sono nelle medie di un normale ristorante di pesce. Antipasti freddi deliziosi, con scelta tra un antipasto fantasia proposto dallo chef, oppure le solite insalate di mare (il polpo era ottimo, e non duro come si trova in certi ristoranti) o catalana di gamberi e mazzancolle. Nota di merito per cozze e vongole, servite in gran quantità e direttamente dentro la padella insieme al brodo di cottura (l'alloro inoltre dona un gusto veramente gradevole). I tagliolini allo scoglio erano prelibati. La pasta freschissima! Infine la grigliata, ricca e squisita. Altra nota di merito agli spiedini di gamberi. Non rimanete solo in centro, fate due passi e raggiungete questo buon ristorante.

• 4 su 5 stelle Cibo
Passirano
“Bel ristorante, si mangia bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato presso il Ristorante Touring a Milano Marittima nel week-end di pasqua, aprile 2012. Eravamo in un cospicuo gruppo di amici (36). C'era moltissima gente abbiamo ordinato in fretta, il personale si è dimostrato gentile e disponibile. non sono stati velocissimi nel servire, ma nonostante questo ci hanno allietato l'attesa con fette di pizza, focacce e quant'altro. Le porzioni sono abbondanti, abbiamo magiato tutti o solo un primo o solo un secondo, alcuni la pizza, in generale ci siamo trovati tutti bene, sia chi ha mangiato pizza, chi carne, chi pesce.

• 4 su 5 stelle Cibo
Cesenatico, Italia
“Grande delusione !!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Un sabato sera con amici deludente, il mio antipasto di mare era immangiabile, un brodettino appena tiepido e le volgole piene di sabbia e l'ho lasciato lì. La tagliata di carne che ha preso una delle mie amiche era molto dura. Il resto passabile, niente di chè. Inoltre il locale è un pò triste e avrebbe bisogno di una rinfrescata.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Il migliore di Milano Marittima !”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato con degli amici in questo ristorante, veramente da consigliare! è poco distante dal centro ma comunque facile da raggiungere a piedi, il personale è stato professionale e cortese, la titolare si è dimostrata estremamente disponibile e ci ha consigliato al meglio! sia i primi che i secondi erano ottimi, con prezzi nella media! Ci tengo a consigliarlo vivamente!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Touring hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Touring? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.