“torneremo di sicuro, ospitalità e rapporto qualità prezzo ottimi” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via IX Traversa 12, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.21 di 126 hotel a Milano Marittima
Modena, Italia
“torneremo di sicuro, ospitalità e rapporto qualità prezzo ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io e la mia fidanzata decidiamo all'ultimo momento per un week end rilassante a mima e partiamo senza una meta ben definita circa il penottamento.
CI ritroviamo aprenotare all'hotel europa e ,devo dire, è stata una piacevolesorpresa.
SI trova in una zona tranquilla ma centrale, siamo rimasti decisamente ben impressionati dalla cucina e dalla pulizia delle camere (anche la metratura è decisamente ok per un 3stelle)
Non ho nulla da eccepire , se non il fatto che il weekend è durato solo due giorni ...!
se avrò occasione di tornare a milano marittima, riprenoterò qui.
gagaia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Sono stata in questo hotel nell'agosto del 2010!!!!
E' situato in una zona molto vicina al mare e al centro...... queste sono le uniche note positive che potete trovare!
Siamo giunti li per caso e il primo problema che abbiamo riscontrato, è stato il parcheggio. Abbiamo dovuto parcheggiare nelle vie limitrofe sperando di non trovare una bella multa incollata sul vetro. Detto questo ci si presenta questa struttura gialla apparentemente deliziosa. Entriamo nella reception (che aveva tutto fuorchè della reception) e parliamo con un gentil signore che ci consegna la tessera e ci indica la nostra stanza.
A quel punto ci si presenta una porta bellissima in legno che per aprirla bisognava usare una tessera (proprio come negli alberghi seri), entriamo e inizia l'incubo...... Sembrava di essere nel tugurio del Grande Fratello con la differenza che quello del GF è più bello. Spazio minimo, frigorifero rotto e poco pulito, armadio con annessa puzza di cadavere, lenzuola sporche, bagno con box doccia che non si chiudeva, doccia incrostata dal calcare, bidet sempre in funzione perchè usciva acqua da tutte le parti e per concludere questo delizioso soggiorno, una bella vomitata sulla tapparella della finestra. Inutile dire che abbiamo preferito evitare la colazione. Inutile anche rappresentare il problema perchè mai preso in considerazione. Come dire: abbiamo proprio buttato via i soldi!!!

Se ami la pulizia direi che questo non è proprio il posto ideale!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
CASALECCHIO
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

dalla nascita di nostra figlia e' un punto di riferimento...
cordialita' , cortesia e ottimi servizi ne fanno un luogo accogliente e ideale per rilassarsi.....
ottima la posizione vicina al centro, ma lontano da schiamazzi... e confusione.
cucina abbondante e di buona qualita',
e sopratutto l'immensa cordialita' del personale e dei gestori , da farti sentire come a casa propria.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

sn stata in questo hotel per sei estati! posizione tranquilla ma molto vicina al centro raggiungibile anche a piedi.. personale gentilissimo e accogliente..sembra di stare a casa propria...! camere pulite e dotate di ogni comfort...la cucina è ottima!!!! io lo consiglio a tutti!!!! e nn dimentichiamo l'idromassaggio in piscina!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Sono stato all hotel Europa qualche giorno, la posizione e' fantastica...50 metri dal mare, non ce' il parcheggio privato ma si trova sempre posto vicino e senza dover pagare...in 10 min a piedi si arriva in centro...per quanto riguarda l hotel, le Camere sono molto pulite eil personale Dell hotel sempre a disposizione per qualsiasi bisogno.andateci...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Hotel carino, pulito, e comodo. Pochi passi dal centro di Milano Marittima raggiungibile a piedi in 15 minuti. Nessun parcheggio privato, ma bisogna parcheggiare lungo strada.
Buona la colazione e la cena. Abbastanza vari i contorni a buffet.
Prezzo concorrenziale e pacchetti tutto incluso per Mirabilandia o altri parchi della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Posizione ottimale, non troppo lontano dal centro e in zona tranquilla. Struttura a norma, camere un pò datate ma tutto sommato qualità/prezzo interessante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via IX Traversa 12, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 11 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 14 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 22 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
L’hotel Europa Family di Milano Marittima è un albergo a 3 stelle che dista mt100 dal mare, mt100 dalla pineta e mt600 dal centro di Milano Marittima che potrete comodamente raggiungere con una piccola passeggiata.Il family hotel Europa di Milano Marittima offre un ambiente semplice, curato ed accogliente, a conduzione famigliare.Ampia sala da pranzo totalmente climatizzata per regalarvi una gradevole atmosfera e la possibilità di gustare i piatti tipici della cucina romagnola e non solo.Il menù si basa sulla scelta tra 4 primi e 3 secondi di cui a pranzo sempre una portata di pesce. Troverete sempre un buffet di insalate e verdure sia cotte che crude; frutta e dessert a scelta. Il nostro buongiorno sarà accompagnato da un ricco buffet comprensivo di : torte - crostate fatte in casa, brioche, yogurt, succhi di frutta, cereali, marmellate, pane e affettati. Per il tè, cappuccino, cioccolata è a disposizione dei nostri ospiti una macchina self service che prepara un ottimo caffè espresso macinato al momento.A disposizione dei nostri graditi ospiti una serie di servizi e locali specifici per far divertire i vostri bambini.L'angolo MAMME, attrezzato con fuochi elettrici, forno a micro onde, scalda biberon, fasciatoio piattini, forchette di plastica, tovagliette antimacchia e tutto l'occorrente per poter preparare o riscaldare pappe, latte, omogeneizzati a qualunque ora del giorno e della notte.L' Hotel Europa family è in collaborazione con Holiday Village Beach di Milano Marittima che dispone di piscine per adulti e per bambini, animazione per bambini e tanti giochi per farli divertire in totale sicurezza.Al family Hotel Europa di Milano Marittima troverete area esterna con giochi in giardino, dove è stata tolta la ghiaia per aumentare ancora la sicurezza dei vostri bambini, una sala interna con giochi ed intrattenimenti vari ideali per bimbi dai 2 anni ai 10 anni.Queste e altre novità vi aspettano.. Hotel Europa family, ideale per le prossime vacanze al mare a Milano Marittima ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.