“Da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baby

Hai aggiunto Hotel Baby ai Preferiti
Hotel Baby
3.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno, 53, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.83 di 126 hotel a Milano Marittima
Bologna, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Hotel carino, ottima posizione, gestori molto attenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

vi ho soggiornato 4 giorni. Un buon hotel. Camere modernamente Arredate, il bagno recentemente rinnovato con ampia doccia. Ottimo servizio al tavolo e sempre varietà di menù con attenzione alla presentazione dei piatti. Personale e proprietari sempre disponibili per qualsiasi esigenza e per garantire un buon soggiorno. Ottima posizione, Mare e centro sono a pochi passi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura recentemente rinnovata, camera nuova e bagno nuovo con doccia molto grande!!! Ottimo rapporto qualità prezzo, vicinissima al mare e al centro di Milano marittima. Personale sempre disponibile e cortese! Tanti pro e nessun contro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Vr
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Hotel economico, pulito, in posizione strategica tra la spiaggia e i locali. Concordo con le precedenti valutazioni circa i pregi/difetti (da porre in relazione alle cifre richieste). in particolare, ho trovato scomodi materasso e cuscini. invece buono il trattamento a pranzo e cena con discreta scelta e qualità dei cibi. Camerieri simpatici, rapidi ed efficienti. Da sottolineare anche la disponibilità del WiFi. Care le bevande.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Hotel di basso livello...sarebbero più indicate 2 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Baby, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissimi,
mi piacerebbe replicare a qualcuno che abbia almeno la correttezza di identificarsi, soprattutto nel momento in cui vengono fatte determinate affermazioni.
Nonostante il Suo parere difforme, il mio albergo è stato sottoposto a diversi controlli e oltre ad essergli state riconosciute in passato le tre stelle, quest'anno abbiamo avuto la soddisfazione della riqualificazione ad un tre stelle superior. I controlli sono effettuati da esperti i quali, dopo aver visionato l'albergo, attestano la presenza di determinate caratteristiche senza le quali è impossibile attribuirle.
Durante il Vostro soggiorno all'Hotel Baby, qualora avesse riscontrato problemi di qualunque tipo, avrebbe potuto semplicemente e tranquillamente farceli presenti, in maniera tale da darci la possibilità di venire incontro alle Vostre esigenze.
Ringrazio per essere stati Miei Ospiti.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sicuramente un bel 3 stelle che in riviera romagnola scarseggiano (alcuni a parer mio non potrebbero neanche raggiungere un 2 stelle).
Ottima accoglienza . le camere non sono enormi ma digmitose il bagno molto carino con una gran bella doccia.
Abbiamo fatto anche la colazione con un supplemento di 5 euro a testa ma sinceramente non ne vale la pena anche perchè uscendo proprio di fronte c'è una pasticceria e con 5 euro a testa cominci a fare una colazione discreta, senza succo di arancia sintetico (cosa che mi fa ribrezzo).
la notte è un po' rumoroso a parer mio va benissimo per i week end un po'0 meno per i lunghi soggiorni. I cuscini sono pero' scomodissimamente duri.
Altra piccola nota la responsabile-direttrice o non so cosa che si pensa di essere la regina del grand hotel ..... diciamo che se la tira un pelino ma forse non guasta .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
HotelBabyMima, Proprietario alle Hotel Baby, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Buongiorno,
anzitutto mi scuso se non ha trovato in camera dei cuscini adatti alle Sue esigenze: in albergo ne abbiamo di diverse tipologie e, su sua richiesta, saremmo stati ben lieti di fornirgliene di più adatti.
Per quanto riguarda la colazione, sono spiacente che Lei non l'abbia trovata di suo gradimento:poniamo molta attenzione nella sua preparazione, ma la Sua recensione rappresenta, senz'altro, uno stimolo per apportare delle migliorie visto che è fondamentale che i nostri ospiti incomincino la propria giornata nel migliore dei modi.
Grazie per essere stati mie ositi.
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, a due passi dal centro e dal mare! Basta fare due passi e ci si trova subito al centro di Milano Marittima, dei suoi famosissimi locali, della sua vita!hotel pulito, camere belle e spaziose e personale semplicemente perfetto.... Straconsigliato per soggiorni a Milano marittima.... Siamo state a maggio 2012 per festeggiare un addio al nubilato.......lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
HotelBabyMima, Responsabile reception alle Hotel Baby, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie a Voi per essere state nostre ospiti!

Isabella

Conosci Hotel Baby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baby

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 53, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.83 di 126 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baby 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baby Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.