“LO CONSIGLIO VIVAMENTE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caraibi

Hai aggiunto Hotel Caraibi ai Preferiti
Hotel Caraibi
3.0 su 5 Hotel   |   XI Traversa, 13, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.127 di 131 hotel a Milano Marittima
Bergamo, Italia
“LO CONSIGLIO VIVAMENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo rimasti 15 giorni presso questa struttura con i nostri 2 bimbi....esperienza più che positiva!!!!!
Seppur vero che le camere non sono enormi e i bagni nemmeno, è comunque tutto decoroso, sempre ben pulito, cambio quotidiano degli asciugamani e le lenzuola di frequente.Ottima la cucina e il servizio in sala. Cena tipica Romagnola da leccarsi i baffi.
L'accoglienza è quanto ci si aspetta di trovare in Romagna...solarità, cortesia, disponibilità per ogni cosa, direzione attenta e brillante.
Per non parlare del rapporto qualità prezzo che di questi tempi non è da sottovalutare...
Vacanza da rifare assolutamente e consigliata!!!!non lasciatevi ingannare da chi vuole la luna!!!senza spendere....

Da solo
Business
MAROSTICA
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

per fortuna ho soggiornato solamente qualche giorno......hotel molto vecchio con una modesta ristrutturazione solo all'ingresso; camere vecchissime e strettissime; per non parlare dei bagni: bugigattoli vecchi e maleodoranti..... un disastro!!! la sala pranzo:si mangia gomito a gomito con gli altri ospiti..... insomma sono stata molto meglio in una pensioncina che non vantava 3 stelle.p.s. non lasciatevi ingannare dalle foto sul sito!!!!!! ah....solo la cucina non era male.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

Peschiera del Garda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Cibo scadente di bassa qualità e a volte finito con personale di sala non professionale. Camere piccole e anguste con bagno da pelle d'oca e con peli e capelli un po' ovunque. Receptionist che dà del tu chiamandoti per cognome come a scuola cercando giustificazioni risibili alle critiche. Insomma, ambiente da colonia o da vacanza fantozziana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Boston, Massachusetts
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Hotel a pochi passi dal mare e optima convenzione con il bagno holiday con piscina.
Personale gentile e optima cucina.
Per una passeggiata serale zoo disponibili le biciclette.
La propieta e spesso presente cordiale e attenta.
Il prezzo e' asolutamente equo e adeguto al servizio.
Siamo stati molto bene

Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

i bagni sono anteguerra e piccoli, senza box doccia. letto e materassi sfondati la corrente mancava di continuo... sotto il letto la pulizia ha lasciato molto desiderare, ho trovato peli polvere capelli e il condizionatore aveva le palette incrostate da sporcizia vecchia di anni. l' ascensore era talmente piccolo che il passeggino di mia figlia non entrava... non lo consiglio e non torneremo.

4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Caraibi 1 settimana da fine giugno e io e la mia famiglia c siamo trovati molto bene. Ottima qualitá della cucina, ottimo servizio, stanze un po' piccoline ma nella media, vicinissimo alla spiaggia. Hotel lontano dal centro e dalla movida adatto alle famiglie. Pienamente soddisfatti! Da ritornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ho soggiornato all'hotrl Caraibi dal 6 al 9 settembre in pernottamento e prima colazione perchè non volevamo avere orari da rispettare. Come promesso al simpatico signore alla reception voglio parlarne bene. Personale molto cortese e disponibile, camera spaziosa e pulita, ambienti comuni luminosi, ottima colazione con buffet vario e cibi freschi e di buona qualità, prezzi modesti.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Caraibi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caraibi

Indirizzo: XI Traversa, 13, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 68 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caraibi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caraibi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caraibi Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caraibi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.