“gran fritto, gran confusione” 3 su 5 stelle
Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Via Arrigo Boito, 26 | tra il molo e la spiaggia di Milano Marittima, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
+39 0544 974348
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.22 in classifica su 85 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: USD 27 - USD 38
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Affari, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Un locale luminoso adagiato sulla spiaggia... a fianco, il molo. La sabbia ed il legno si confondono. Il vento ed il rumore delle sartie delle vele accompagnano i momenti a tavola.
Casalgrande, Italia
“gran fritto, gran confusione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

essendo un amante della frittura di pesce, non potevo esimermi dal provare questo ristorante il cui nome è tutto un programma per gli aficionados di questo piatto
non è possibile prenotare, quindi vige il "chi primo arriva, primo alloggia" : non un problema per il sottoscritto in quanto abituato ad orari pranzo/cena quasi da caserma
il rapporto qualità/prezzo è discreto, ma chi cerca un momento di relax dopo una passeggiata sul lungomare o una cenetta intima, si rivolga altrove
tanti, tantissimi coperti, spesso con la fila di gente che aspetta per avere un tavolo
in questi frangenti il ristorante assume un aspetto "industriale" che rovina un poco anche quello che hai nel piatto
sicuramente più caotico del ristorante "gemello" in quel di Cesenatico
riducendo i coperti e migliorando il servizio, potrebbero fare un salto di qualità

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Buono il cibo ma il servizio....”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Proviamo la prima volta ad andarci a cena di sabato sera alle h. 20, un'ora di attesa, cambiamo posto.
Ritentiamo il giorno successivo arrivando alle h. 19:30 e riusciamo ad avere il tavolo anche se non sulla terrazza (dalla parte delle strada diciamo che non è la stessa cosa).
Sulla qualità del cibo nulla da dire, il fritto è molto buono e anche i primi sono discreti, peccato però per il servizio che è pessimo. A voler fare tutto così velocemente per liberare i tavoli spesso si trascura il cliente.

Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
“ottimo fritto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati l'altra sera al Gran Fritto e dopo la che la sera precedente siamo dovuti andare via in quanto c'era da aspettare un'ora, ieri sera in pochi minuti abbiamo avuto il nostro tavolo (non si puo' prenotare). Sia per i nostri figli che per noi è stata una buona cena in quanto nostra figlia ama le cozze e si è presa un bel piatto di cozze con pomodori mentre io, mio marito e mio figlio un bel piatto di fritto che non era olioso e non è rimasto piantonato sullo stomaco. Anche i dolci sono stati molto buoni ne abbiamo preso quattro diversi e non saprei dire quale era il migliore. BRAVI

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Mo
“Ottimo cibo, servizio scortese: peccato.”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Tutto molto buono, nulla da dire sulla qualità dei piatti, in particolare del fritto, la qualità prezzo e' buona. Tuttavia, come ha anche rilevato qualcun'altro, confermo che il servizio e la cortesia lasciano parecchio a desiderare. Avevamo una cameriera straniera iper veloce, talmente veloce che in un tavolo da 4 persone, al dolce, ha preso 3 ordinazioni e non ha fatto nemmeno parlare la 4a persona che si era già volatilizzata verso la cucina. Tralasciamo il fatto che non e' arrivato un piatto che era stato ordinato precedentemente (da quel punto di vista meglio perche' eravamo gia' con lo stomaco pieno). Per concludere: da provare per la qualità del cibo e se avete del tempo da attendere, in particolare nei periodo di alta stagione, in quanto non si accettano prenotazioni.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Molto rumore per nulla”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lo stile della casa e' questo: non si prenota, si arriva al ristorante, ci si mette in lista, si aspetta mezz'ora e poi ci si siede. Il locale e' rumoroso ma in una bella posizione sul mare. Il servizio velocissimo per fare in modo che tu finisca il prima possibile per lasciare il tavolo agli altri che aspettano. Talmente veloce che non possono essere cortesi. Il fritto e' buono. Pasta al ragù bianco di pesce discreta. Orata alla griglia servita in una strana panatura, che di solito non fa ben pensare sulla freschezza del pesce. Prezzo 75 euro in due.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Gran Fritto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.