“in paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Pensione Al Cacciatore

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Pensione Al Cacciatore
Hai aggiunto Pensione Al Cacciatore ai Preferiti
Viale Matteotti, 165, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.1 di 29 B&B / Pensioni in Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
Gardone Val Trompia, Italia
“in paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

dal primo momento che ho visto le fotografie della pensione al cacciatore su internet sono stata attratta da una forte energia molto positiva e difatti così è stato,una vacanza rilassante,un'ospitalità calorosa,una cucina divina,insomma veramente un gran bel posto.ero con mio figlio di otto anni e anche a lui è piaciuto molto.lo consiglio a tutte le persone che amano il relax e la semplicità.Un forte abbraccio a Elisabetta per il suo calore.Giusi e Riccardo

Rovello Porro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Servono poche parole per descrivere la pensione Al Cacciatore: ospitale, accogliente, tranquilla e rilassante ma anche vicina al vivace centro di Milano Marittima, per non parlare dell'ottima cucina che è veramente da 10 e lode (squisita ed abbondante), personale gentile e cordiale soprattutto la Sig.ra Elisabetta che ha sempre un sorriso pronto per tutti. Consigliato per tutti dai 0 ai 100 anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata questo lungo week-end (ven, sa, dom) a Milano Marittima, per cercare, per quanto di riprendermi un po' da lungo sisma che ahimè, sta colpendo l'emilia da 2 settimane a questa parte...ci siamo trovate subito benissmo! Accoglienza ottima, cortesia,grande simpatia e disponibilità della titolare, la Sig.ra Elisabetta!...per non parlare della cucina veramente molto buona e ricca!
Spero di tornare prestoooo!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ero venuto alcuni anni fa ed ero rimasto contento , sono ritornato ,e ho visto che non é cambiato nulla se non in meglio ; la cordialità , la cucina sempre ben fatta con ottmi prodotti ,la pulizia dei locali e delle camere ,la tranquillità e la semplicità delle cose rendono il soggiorno sereno e confortevole , consiglio a tutti una vacanza in questo piccolo angolo di paradisiso , ringraziando Elisabetta e Andrea che rendono "al cacciatore"unico nel suo genere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Io qui ci sono nata,veniva mia madre ed era in cinta di me..penso di conoscere questo albergo come casa mia,in questo momento sono qui con il mio moroso,siamo scappati dal terremoto,abitiamo proprio vicino all'epicentro,intorno a noi è crollato tutto,dormiamo in macchina e siamo terrorizzati,fortunatamente casa nostra è ancora in piedi ma avevamo bisogno di un posto dove sentirci a casa..questo è il luogo ideale,pulitissimo,camere curate e ogni anno rinnovate,grande ospitalità dei proprietari sempre pronti a soddisfare ogni esigenza,per non parlare della cucina favolosa!!!!Tutto incorniciato da un bellissimo giardino pieno di fiori,dove al mattino ti servono una ricca colazione..le ciambelline della Giovanna sono una vera specialità!!Vicino alla spiaggia e non lontano dal centro che si può raggiungere a piedi facendo una bella passeggiata..lo consiglio veramente a tutti!!!

Palazzolo Sull'oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

provate la pensione al cacciatore, resta nel cuore x sempre,x l'ospritalità dei proprietari, ELISABETTA che con tanta gioia acooglie gli ospiti,ANDREA con la sua cucina genuina,raffinata
e adatta a tutte le esigenze li vizia con manicaretti sempilici ma buonissimi, pulizia da 10 e lode,
posizione tranquilla a 10 minuti a piedi dal centro, consigliato a famiglie con bambini e non.
Insomma quando ci vai una volta poi ci ritorni, quindi passano 18/20 anni e se prima ci portavi il
bambino, adesso ci và da solo con gli amici, dopo una vacanza in hotel di stelle superiore......
il commento ?(ragazzi di 20 anni) al cacciatore non c'è paragone e come si mangia bene.......
impossibile non andarci ti entra nel cuore e li ci rimane.
grazie ELISABETTA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

scoperto per caso, alla ricerca di un luogo in romagna dove trascorrere una settimana con tre bimbi piccoli, mi sono imbattuta in questo hotel, dove si respira aria di accoglienza e cordialità di altri tempi. quando trattare l'avventore da ospite era un piacere e non solo una questione di guadagno. incantevole il giardino, superba la colazione. elisabetta un'attenta e premurosa padrona di casa. non si può non ritornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Pensione Al Cacciatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Al Cacciatore

Indirizzo: Viale Matteotti, 165, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 29 B&B / Pensioni in Milano Marittima
Pensione Al Cacciatore Hotel Milano Marittima
Pensione Al Cacciatore Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Pensione Al Cacciatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.