“famiglia stupenda e posto perfetto per cerca relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Cacciatore di Sogni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia Milano Marittima
Hotel Al Cacciatore di Sogni
Hai aggiunto Hotel Al Cacciatore di Sogni ai Preferiti
Viale Matteotti, 165, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Pensione Al Cacciatore)   |
Offerta speciale
Offerta benessere Terme
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Cervia Milano Marittima
Marano sul Panaro, Emilia-Romagna, Italy
“famiglia stupenda e posto perfetto per cerca relax”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Noi siamo quasi 15 anni che andiamo noi ed i mie suoceri all'hotel al cacciatore e ci siamo trovati sempre benissimo.
Il posto è tranquillo, quindi per chi cerca relax dopo un anno di lavoro ve lo consiglio!
A 5' dal mare ed 15/20' dal centro a piedi, la famiglia è cordialissima e sempre disponobile.
L'albergo è ben tenuto e pulito con un bellissimo cortile.
Il fatto negativo!!!!!!! Se siete a dieta farete fatica a mantenerla per l'ottimo cugina!
Colazione a buffet con torte e paste preparate direttamente dalla cuoca, pranzo e cena con verdure a volontà sempre a buffet! Noi abbiamo già prenotato anche per quest'anno e voi cosa aspettate, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

bs
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

io e la mia famiglia composta da 4 persone ci siamo recati in questo hotel ad agosto 2011, al nostro arrivo le camere non erano ancora pronte, ma la sorpresa la abbiamo avuta la sera quando abbiamo chiesto alla titolare di prepararci il conto della settima x saldare subito e pagare poi a fine vacanza le bevande, ci siamo trovati un conto maggiorato di 6€ a persona a notte, chiedo spiegazioni e mi viene risposto che la tariffa è quella, io prendo un depliant dal bancone e le faccio notare che le tariffa che è riportata su depliant è inferiore a quella del conto, dopo un lunga discussione in cui lei asseriva, che era colpa nostra xk nel bonifico non avevo riportata il prezzo a notte (quando mai si fa???) riusciamo a farle capire che noi paghiamo l'importo stipulato al telefono e scritto tutti i deplint presenti nell'albergo, alla fine riusciamo a farci il totale con il prezzo scritto sul depliant...cmq camere carine e pulite senza bidet ma con una pistola spara acqua (gelida), cucina niente di eccezionale, il parcheggio macchine era completo ed ho dovuto lasciare la mia macchina in mezzo alla strada x tutta la settimana, dove ci sono dei "pini" quindi con la possibilità che ci cascasse qualcosa sopra, in generale non mi ha fatto una buona impressione, sinceramente non ci tornei neanche gratis.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel-Al-Cacciatore, Proprietario alle Hotel Al Cacciatore di Sogni, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Buon giorno Signorina V. sono Elisabetta Pedrini, la proprietaria dell'Hotel Al Cacciatore. Desidero risponderle per scusarmi con lei ancora una volta. Come lei dice, alla sera del vostro arrivo le ho fatto il conto e quando più tardi è scesa facendomi notare che il prezzo non corrispondeva a quello che si aspettava, abbiamo chiarito tutto. Quando siete partiti sorridendo e dandomi la mano ho sperato che mi aveste un poco perdonato l'equivoco subito chiarito. E' anche pensando a lei che quest'anno ho scritto solo i prezzi minimi e massimi sul prezzario. Per quanto riguarda la cucina ed il parcheggio sono davvero sorpresa da quello che scrive. La ringrazio per i complimenti alle camere ed alla pulizia.
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Per motivi di lavoro,ho soggiornato a Milano Marittima Per tutto il mese di agosto 2011, al Cacciatore. Lo consiglio a tutti! Accoglienza stupenda, camere pulite e con affaccio su uno splendido giardino gremito di fiori e piante di ogni tipo.
Il cibo e' la parte forte: i piatti sono buonissimi e c'è sempre a disposizione un ricco buffet.
La colazione e' il momento più bello, le mitiche ciambelline della Giovanna!!!!
Fai colazione in giardino in compagnia di simpatici passerotti che ti vengono vicino.
L'allegria del personale rende tutto più piacevole!
Sei a pochissimi metri dalla spiaggia, dalla bella e fresca pineta e dal centro di Milano Marittima...
L'atmosfera e' allegra e familiare.. Insomma provare per credere!
Buon soggiorno a tutti!
Elena - Trieste

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Tokyo
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Una esperienza favolosa , l' ambiente è super accogliente e la gestione famigliare garantisce la cura di ogni dettaglio, bellissimo il giardino dove è possibile rilassarsi sui dondoli tra fiori e piante di ogni tipo . Elisabetta , la proprietaria , ha sempre un sorriso per tutti ed è sempre pronta a dare consigli ed informazioni sulle attività e le attrattive della località . Le camere sono pulitissime e la cucina è davvero ottima , i piatti offerti variano dalla tipica cucina romagnola alla cucina internazionale , porzioni abbondanti che stuzzicano l' appetito di chiunque , indimenticabile il profumo e il gusto delle lasagne . L' hotel è a pochi passi dal mare e vicinissimo al centro , sono a disposizione degli ospiti biciclette con le quali fare bellissime gite nella rilassantissima pineta . Sono felicissimo di avervi soggiornato , molto tranquillo ma mai noioso è senza dubbio il posto ideale per godersi la riviera , grazie Elisabetta , sono stato benissimo e tornerò presto !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati felici dei gironi trascorsi alla pensione.... Cibo ottimo comodità e serenità a un passo dal centro. Animali domestici adorati. Camere semplici e pulitissime. Bici in prestito per gote al parco o in centro. Conduzione famigliare... Grazie Elisabetta ..... Siamo stati in maggio con amici con bimbi di sette e due anni... Tutti contenti contenti......

• Ha soggiornato in Maggio 2011
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

è il nostro punto d'appoggio a Milano Marittima, la titolare, Elisabetta, rappresenta al meglio lo "stile" della Romagna, del mangiar bene, essere cordiali e sempre sorridenti. Il piccolo albergo è molto curato, carina la zona all'aperto dove fare colazione, con i dondoli, qualche tavolino, il tavolo da ping pong. A 100 metri dal mare, 10 minuti a piedi dal centro, cibo ottimo, stanze curate, rapporto qualità/prezzo ottimo (in centro a Milano Marittima garantisco che hanno prezzi assudi).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
switzreland
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo trovato quest'albergo per caso e siamo rimaste molto contente. I proprietari sono molto disponibili. Le bici sono a disposizione e perciò è molto pratico x raggiungere il centro città che si trova a pochi minuti di bici.
Camera pulitissima, semplice e carina.
Si può parcheggiare nel cortile cosa molto utile visto la difficoltà a trovare parcheggi nella zona.
Colazione buona con torte e brioche.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Augustus
Hotel Augustus
N. 17 di 26 a Cervia Milano Marittima
3.5 su 5 stelle 26 recensioni

Conosci Hotel Al Cacciatore di Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Cacciatore di Sogni

Indirizzo: Viale Matteotti, 165, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia (Nome precedente: Pensione Al Cacciatore)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Cervia Milano Marittima
Pensione Al Cacciatore Hotel Milano Marittima
Hotel Al Cacciatore Di Sogni Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Cacciatore di Sogni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.