“Poca spesa, buona resa” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Crystal

Hotel Crystal
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Crystal
Viale Vittorio Veneto, 86, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.121 di 121 hotel a Milano Marittima
Soncino, Italia
“Poca spesa, buona resa”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Struttura un pò vecchiotta e poco curata ( ovviamente non si può pretendere chissà cosa visto i prezzi decisamente al ribasso!!!! ). Camera, lenzuola e bagno puliti e decisamente disinfettati visto il "profumo" di candeggina da cui era invasa la stanza. Tutto funzionante ( Tv e bagno). Personale non italiano ma cmq cortese. posizione ottima in quanto in 5 minuti si raggiunge sia il centro che la spiaggia. Devo dire che per l'importo speso x il soggiorno di 3 notti e per la tipologia di vancaza (puro divertimento) la resa è stata nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

La qualità del servizio offerto, le stanze, il personale, la colazione, nulla si salva di questo "hotel" che secondo quanto pubblicizzato dovrebbe essere un 3 stelle!
Fortunatamente ho dovuto alloggiare soltanto per una notte e credo che non la scorderò facilmente, davvero tutto quanto indecente, la cosa che più mi ha schifato è stato il bagno dove la doccia non avendo il suo box/tenda scaricava l'acqua sul pavimento e visto che la pendenza dello stesso non era corretta il bagno in pochi istanti si è allagato e così è rimasto fino al mattino seguente quando sono letteralmente scappato dalla camera.
La colazione (era teoricamente compresa nel prezzo) poco curata con una sola macchinetta del caffè (bisogna farselo da soli) e di conseguenza si possono immaginare le code infinite che si vengono a creare.
L'arredamento delle stanze a dir poco "datato" e per non parlare delle lenzuola che pur essendo apparentemente pulite puzzavano di muffa.
Potrei continuare per pagine e pagine a lamentarmi ma credo che quanto detto possa chiarire la situazione, non un hotel ma una vera "bettola"

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano Marittima

genova
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

non ho mai alloggiato in un "struttura" cosi fatiscente..
dal momento del check in abbiamo capito a cosa saremmo andati incontro..
per fortuna siamo stati una notte sola..
camere puzzolenti con mobili vecchissimi; bagno osceno con doccia nel mezzo senza box o tenda divisoria ( ogni doccia era un dramma perche si allagava tutta la stanza lasciando bagnato e muffa non essendoci ricircolo d'aria)
tv non funzionante, cimice nel letto e balcone pericolante e pericoloso.
vista sul giardino completamente abbandonato.
credo che questo "hotel" non venga giudicato da almeno 30 anni perchè le 2 stelle potevano essere veritiere negli anni 80.
stateci lontano!!!
!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 7 notti in questo "hotel" anche se di hotel ha ben poco. L' unica nota positiva è stata la posizione abbastanza vicina sia al centro di Milano marittima che dalla spiaggia. Per quanto riguarda la camera era piccolina peró vivibile. Se si fa la doccia in bagno rischi di allagare la camera se nn presti attenzione. Comunque la cosa che mi ha lasciato a FIR poco allibito è stata la scortesia dei propietari a volte completamente assenti. quando si esce dalla camera di norma si lascia la chiave in reception cosa che ho fatto la prima sera, ovvero sono stato io a riporla dietro il bancone della reception e al mio ritorno me la sono dovuta andare a riprendere da solo in quanto la persona addetta a fare ciò dormiva o guardava la tv...ho scoperto poi che tutti facevano come al che nn mi sono più fidato a lasciare li la chiave perche chiunque avrebbe potuto prendere la chiave di un altra camera e entrarci senza grossi problemi. Ho fatto presente ciò al Propietario e mi ha risposto che tutti fanno così e comunque di stare tranquillo che non è mai successo nulla... Risposta questa che mi ha lasciato ancora più perplesso. Sapevo bene che non era un 5 stelle quando ho prenotato e sono anche una persona che sa adattarsi ma quello che ho descritto sopra non ha niente a che vedere con le stelle a mio avviso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Premesso che nè io nè il mio compagno siamo persone abituate allo sfarzo o alla perfezione assoluta poichè ci adattiamo a tutto senza lamentarci. Devo dire però che in questo caso siamo rimasti molto colpiti dal fatto che in una località come Milano Marittima, meta turistica rinnomata per giovani e non, possano ancora esserci strutture come questo hotel.Estremamente fatiscente,struttura vecchia tipo anni 40 ( penso che non abbia mai subito un restauro tant'e' che anche il padrone dei bagni dove andavamo, appena saputo il nostro alloggio ha risposto.." ah si quello rimasto indietro all' età della pietra).C'è da premettere che tutti gli hotel a 3 stelle del luogo, avevano tutti una piccola piscina all' esterno.Noi ce l'avevamo in bagno! Doccia senza tendine o nulla, semplicemente tutto aperto con conseguenza dell' acqua che ti arrivava in camera ( poco male..se sta bene a loro pulire poi...)!Il pezzo più moderno era la tv a 19 pollici...per il resto...camera matrimoniale con due letti singoli accostati uno all' altro che se poco poco ti rigiri nel sonno e ti ritrovi al centro del letto, automaticamente sei per terra! Apri la finestra e ti vedi dal terrazzino di 50 cm per 20, la visuale di una bella colata di cemento in decadenza; la ringhiera che lo delimita e' arrugginita e sporca di escrementi di uccelli e quant' altro che anche lo stendere gli asciugamani da mare, ti fa valutare se magari è il caso o rischi qualche malattia infettiva!
In ultimo ( e ben piu grave) la " simpatia" estrema dei gestori che non ti fanno un sorriso neanche se li preghi in turco, non salutano se non sei tu a farlo per primo, non ti dicono nemmeno a che piano sta la tua camera e se chiedi loro qualcosa ti rispondono a mezza bocca quasi come se gli desse fastidio o ti facessero un favore ( dopo che per quella topaia si sono presi da noi ben 60 euro !) L' unica cosa positiva è che ci hanno consigliato una pizzeria chiamata Peter Pan dove veramente ho mangiato una delle migliori pizze che abbia mai mangiato!
Purtroppo anche del posto non posso dire granchè perchè essendo andata a metà settimana, non c era nulla di aperto in quanto,sia il papete beach che il villa papete, sono "operabili " solo il sabato ( pur essendo agosto!) Ci siamo dunque adattati a due giorni di relax e non di festa come avevamo pensato ma devo dire che il centro merita davvero e le bevute anche se un pò care sono " divine!"
Detto questo, noi abbiamo fatto la nostra esperienza che credo sia anche la prima e l ultima;quello che posso consigliare, se siete giovani che vogliono divertirsi andate nel week end e assolutamente cercate di evitare l hotel crystal! Per una notte alla fine ti puoi adattare ma avessi avuto la minima idea di che hotel fosse, spendevo 15 euro in più e non ci passavo neanche quella!

Arezzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

ben pubblicizzato dai siti internet.....il bagno grande quanto quello di un treno regionale anni 70 , comprende anche la doccia...la camera viene consegnata in orario ma se credi che ti venga rimessa e fatto il letto entro le 17 scordatelo.....la scortesia e la latitanza dei gestori qualcosa di indimenticabile.....spero nessun altro caschi nella rete....esternamente la struttura e molto fatiscente ed abbandonata....con gli edifici in costruzione accanto fa a gara di calcinacci.....altro che milano marittima....

Modena
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel ha un unico punto a proprio favore: la posizione comoda. Il resto lascia molto a desiderare. Stanze minuscole con bagno che pare essere progettato per persone particolarmente basse, oltre che arredato con sanitari probabilmente risalenti ad inizio anni '70. Nessuna privacy e' garantita (le pareti sono particolarmente sottili e, data la clientela in maggior parte di eta' molto giovane, e' praticamente impossibile non sentire gli schiamazzi dei ragazzi che rientranoi a qualsiasi ora della notte). Anche la pulizia lascia a desiderare... tra le lenzuola del letto, in teoria pulite, abbiamo trovato di tutto... Insomma, e' un hotel che puo' essere considerato per non piu' di una notte e solo in ragione del prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Crystal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Crystal

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 86, Milano Marittima, Cervia, Italia
Parcheggio gratuito
Classificato al n.121 di 121 hotel in Milano Marittima
Hotel Crystal Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Crystal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Crystal ai Preferiti