“Il piacere della e dello stare a tavola” 5 su 5 stelle

Al n.41 in classifica su 82 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Melfi, Italia
“Il piacere della e dello stare a tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Centralissimo. Un posto che consiglio vivamente per la freschezza del pesce e la bontà dei prodotti inseriti nel menù ed, in particolare, a chi vuole trascorrere una splendida serata in compagnia di amici.Ottimi gli antipasti, lo spaghetto allo scoglio, le fritture...c'è l'imbarazzo della scelta. Eccellente la freschezza dei prodotti, nonchè la presentazione dei piatti (dall'antipasto al sorbetto), ottima l'accoglienza, la gentilezza e la simpatia del personale!
Un posto in cui abbiamo potuto apprezzare il piacere della e dello stare a tavola...

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“da riprovare assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ero di passaggio ed ho notato il locale, gradevole alla vista ed ho deciso di fermarmi. Ho mangiato lo spaghetto allo scoglio fra i migliori mai mangiati, da 10 e lode.... ed inoltre ricchissimo di pesce e quantita' abbondanti... di secondo frittura mista poco unta e al sapore fragante e pesce davvero fresco... non ho assaggiato vini e non ho visto la carta ma ho intravisto la preparazione originalissima e fatta al momento del sorbetto... non l'ho preso ero sazio ma doveva essere buonissimo solo a vederlo... se in zona ci ritorno di sicuro. Prezzi: primo 21 e secondo se non ricordo male sempre sopra i 20, prezzi ottimi per cio' che ho mangiato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato con mia moglie a mangiare perchè un amico ci aveva consigliato,devo dire che il servizio e molto buono camerieri molto gentili tutto ottimo dagli antipasti al dessert,ci siamo divertiti parecchio,ottimo anche il rapporto qualità prezzo,e poi tutti sono stati molto simpatici e gentili buono anche il caffe.

Visitato a Agosto 2011
Reggio Emilia, Italia
“Che simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Il ristorante è tra la spiaggia ed il centro , comodissimo se si gira a piedi, zona canale centrale.
Abbiamo scelto di cenare a base di pesce, e personalmente ho mangiato lo spaghetto allo scoglio più buono e più ricco degli ultimi tempi. Poi un fritto misto verdure e pesce molto fragrante e non unto, di un bel colore paglierino, che lascia sperare sulla qualità dell'olio usati. Non ci stava più nulla .. ma la lista dei dolci era interessante.
Ci torneremo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Foligno
“Pessimo posto..... evitatelo!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

se volete le ostriche solo a dozzine, l'antipasto misto freddo arriva con la seppia fatta in tre modi diversi e una fetta di pane con sopra il salmone (costo 18€), gli spaghetti con le vongole presi dal mio amico erano pieni di sabbia, a me non sono mai arrivati (avevano fatto confusione con l'ordine), mi sono alzato con le p........ girate e nemmeno un caffè offerto.... abbiamo speso tantissimo e vi dico sinceramente EVITATELO!!!!!

• 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aragosta hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.