“Risposta al Sig parmafede” 4 su 5 stelle

Mayflower Beach Hotel
Via IX Traversa, 33, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.92 di 126 hotel a Milano Marittima
Milano Marittima, Italia
“Risposta al Sig parmafede”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Spettabile signore o signora mi presento mi chiamo Franco ed in hotel mi conoscono tutti per la mia disponibilità e cortesia verso i miei ospiti , rimango sorpreso dalla sua recensione e volevo spendere due parole a mia difesa se permette :
le camere come arredamento sono in stile classico fiorentino, questo può piacere o no , i bagni lei ha ragione sono piccoli con la tenda ma funzionali ,la piscina che lei dice piccola non credo visto che si sviluppa ad L ed è 1 lato: 20 metri x 5 e l' altro 17x4,50 ,x l'altro lato, i nostri prezzi in pensione completa al giorno per tutto il mese di luglio e 1° settimana di agosto sono di euro 67,00 al giorno per persona, e in questo prezzo sono incluse oltre che acqua ai pasti a volontà ed 1 bottiglia di vino al giorno per camera, diamo anche la spiaggia, 1 ombrellone e 2 lettini inclusi, manteniamo questo prezzo da diversi, nonostante i continui aumenti dei costi di gestione, abbiamo una clientela fissa che torna tutti gli anni e non si ferma 1 settimana ma rimane anche per tutto il mese, e di questo ne siamo orgogliosi, perchè queste persone premiano il nostro lavoro e se qualcosa non va , come può succedere lo dicono e noi provvediamo, comunque le chiacchiere o parole servono a poco mi spiace per la sua vacanza non fatta al massimo delle sue aspettative, e non ricordo lamentele da parte sua, avremmo provveduto, lei dovrebbe sapere che per crescere si hanno bisogno delle critiche costruttive e senza quelle non si può migliorare, e a quanto i proprietari freddi non credo non credo proprio, i bimbi mi adorano e sono molto disponibile con tutti. Comunque la ringrazio, e comunque trovo tutto ciò poco bello, da parte sua per non avermi detto nulla di tutto questo, apertamente , distinti saluti Ghiselli Franco

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Paese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo una coppia con un bambino di 6 anni, abbiamo soggiornato per circa dieci giorni nel mese di luglio. Parcheggio piccolo e gestito con la logica di "chi primo arriva prende il posto....", camera molto piccola con bagno microscopico (quasi impossibile farsi la doccia senza allagare tutto!!), mobili vecchi e poco funzionali, balcone mignon. Acqua con poca pressione e qualche volta non calda; pulizia nel complesso accettabile, aria condizionata a parte, no frigo bar. Piscina piccola e "condivisa" con i clineti dell'hotel a fianco (degli stessi proprietari). Molto comodo l'accesso al mare (a pochi passi); zona molto tranquilla di notte. Colazione con buffet abbastaza ricco, pranzo e cena di buon livello con pietanze diversificate, vino a acqua compresi. Animazione pressochè inesistente, proprietari abbastanza freddi e disinteressati alle lamentele dei clienti. Nel complesso nella media, ma le dimensioni e la scomodità della camera sono molto penalizzanti, sopratutto se si soggiorna per un periodo meio-lungo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Bella vacanza, in coppia, camera con balcone vista mare, non tanto spaziosa ma più che dignitosa. Buffet di antipasti piuttosto monotono ma la cucina tutto sommato a noi è piaciuta, l'acqua e il vino erano compresi nel prezzo. Direttamente sulla spiaggia, ma un pò lontano dal centro ( 15 minuti a piedi). Comunque credo che ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono stata presso questo albergo nel mese di agosto, per una settimana.
Se non si hanno pretese la struttura è buona, direttamente sul mare, a 10-15 minuti a piedi dal centro. E' presente una piscina non enorme, ma grande abbastanza per nuotare, migliore di quella di certi alberghi di categoria superiore, con idromassaggio. La piscina viene condivisa, come la mini palestra, con i clienti dell'hotel Dea, a fianco, gestito dalla stessa famiglia. I proprietari sono gentili e disponibili. I nei che ho riscontrato sono: le camere troppo piccole (bagno abbastanza grande con finestra, ma per il resto si faceva fatica a girarsi), e la cucina, semplice sì, digeribile anche ma...mangiar bene è un'altra cosa! Ho riscontrato anche poca varietà nei buffet durante la settimana e soprattutto la colazione sempre identica (ho sempre trovato mini brioches vuote, mai alla marmellata, alla crema, al cioccolato) e poco ricca, per cui se si ama fare un'abbondante varia colazione, ci si stanca presto.
La pulizia è buona (stanze pulite, a parte sotto il letto...).
Nel complesso, considerando che offrono formule all inclusive, con lettini e ombrelloni compresi e pensione completa, i prezzi sono comunque pressochè in linea con i servizi offerti, o comunque, per quest'anno, abbastanza competitivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Arrivati stanchi dopo un venerdì di lavoro agostano siam stati accolti da un caloroso sorriso e un ambiente tranquillo ed informale.
Il tempo di cambiarci ed eravamo immersi nella picina riscaldata con idromassaggio.
Insomma, personale accogliente e simpatico, prossimità alla spiaggia (fronte mare), 150 m. dal papeete beach, 5 minuti dal centro, colazione abbondante.
Ideale per un solo week end ma anche per un soggiorno settimanale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Mayflower Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mayflower Beach Hotel

Indirizzo: Via IX Traversa, 33, Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Hotel direttamente sul mare, camere con balcone, spiaggia inclusa, piscina riscaldata, idromassaggio e palestra, animali domestici sono i benvenuti, cucina curata, buffet di verdure crude cotte e alla griglia, servizio biciclette diurno,hi-fi gratuito, pacchetti settimanali tutto incluso, speciale famiglie, visita il nostro sito:Hotel directly on the beach, rooms with balconies, including the beach, heated pool, whirlpool and fitness center, pets are welcome, excellent cuisine, buffet of cooked and raw vegetables on the grill, bicycle service day, hi-fi, weekly packages all inclusive ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mayflower Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayflower Beach Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Mayflower Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.