“albergo buono per la posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Suisse Milano Marittima

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Suisse Milano Marittima ai Preferiti
Hotel Suisse Milano Marittima
3.0 su 5 Hotel   |   viale 2 giugno 132, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta FamigliainRomagna
Classificato al n.50 di 131 hotel a Milano Marittima
“albergo buono per la posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

l' hotel si trova vicino al centro tra la terza e la quarta traversa .vicino al mare e alla spiaggia piu' famosa di Milano Marittima" Papeete". la camera abbastanza spaziosa e pulita... un normale 3 stelle senza troppe pretese.Colazione con scelta forse un po' scarsa, ma sufficiente. Insomma nessuna particolare eccellenza ma nemmeno difetto.Essendo stati in un weekend piuttosto caldo ci e' mancata l' aria condizionata che non avevano ancora acceso.lo consiglio in particolare per la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ambiente e personale accoglienti e disponibili. Un pò troppo ristretto lo spazio relax con i divanetti al chiuso. Stanza e arredamento da ristrutturare (almeno la nostra). Cucina nella media e molto buono l'organizzazione dei pasti per bambini. Mare vicinissimo e centro a 10 minuti a piedi. Ideale per brevi vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caorle, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

soggiornato da poco, direi bene per brevissimi periodi ma nulla più.
aspetti positivi: molto vicino alla spiaggia, 10 min a piedi dal cento di Mi.Ma., biciclette gratuite economico,titolari tutto sommato disponibili, portiere di notte.
aspetti negativi: hotel non recente,stanze decisamente vissute(almeno la mia), bagno cieco,colazione con poca varietà, park auto piccolo,non è stata rilasciata ricevuta o fattura(a fronte peraltro di bb on line), da evitare per chi è allergico ai cani perchè i titolari hanno un esemplare a pelo lungo di grossa misura .
direi che può andare bene per fare 1-2 notti ma non per una vacanza estiva, poi se si guarda solo al prezzo è un altro paio di maniche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Mi sono fermato con tutta la famiglia per due notti per un week-end lungo. Un albergo a tre stelle senza pretese particolari. Pulito semplice e molto accogliente. I gestori veramente gentili e disponibili condizione importantissima e che fa la differenza. La doccia un po sacrificata ma positivo il riscontro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Caponago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

sono stata in vacanza a luglio all'hotel suisse con i miei due bambini di 4 anni e 5 mesi e con i miei genitori. Devo dire che siamo stati molto bene. Eravamo in sistemazione Suite con una camera quadrupla molto grande per me e i miei bimbi e una camera matrimoniale un po' più piccola per i miei gentori. Camere sempre molto pulite ottima la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo alloggiato 2 settimane in questo piccolo hotel "very nice"in compagnia della nostra amica a 4zampe Laila.I proprietari sono marito-moglie(giovani)molto carini,cortesi e ospitali e sempre a disposizione del cliente.La camera non era grandissima ma con ampio terazzo,a/c,frigobar e tv.Il servizio pulizia-camere e' molto efficiente e anche il servizio in sala-pranzo.La cucina e' molto buona,con varie scelte di menu' e con serate a base di specialita' romagnole,i dolci sono ottimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Quinzano d'Oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Suisse la settimana centrale di Agosto e ci siammo trovati veramente bene, eravamo in sistemazione suite.
Accoglienza, disponibilità da parte dei proprietari ottima,
posizione hotel ottima sia dal centro che dal mare,
pulizia stanze ed Hotel ottima come pure l'alimentazione.
In 8 giorni mai visto lo stesso menù, cucina molto buna e curata,
i dolci sono fatti in casa e sono favolosi.
Simpaticissima anche la mascotte a 4 zampe dell'hotel, la
grande cucciolona Morgana.
Ribadisco l'affabilità e la cordialità dei proprietari e soprattutto con i ns piccoli,
in particolare con il piccoletto che è decisamente vivace.
Come vi abbiamo detto alla partenza quando siete in quel di Bs
chiamateci e passate a trovarci ci farebbe piacere.
Ciao alla prossima

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Suisse Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse Milano Marittima

Indirizzo: viale 2 giugno 132, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 44 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse Milano Marittima 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse Milano Marittima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Marittima Suisse
Hotel Suisse Hotel
Milano Marittima Hotel Suisse
Hotel Swisse Milano Marittima
Hotel Suisse Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suisse Milano Marittima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.