“Una seconda casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Suisse Milano Marittima

Hai aggiunto Hotel Suisse Milano Marittima ai Preferiti
Hotel Suisse Milano Marittima
3.0 su 5 Hotel   |   viale 2 giugno 132, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Offerte e Annunci
OffertaFamiglia all'inclu
Classificato al n.43 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
“Una seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Suisse nelle due settimane centrali di agosto e ci siamo trovati molto bene.
L'albergo si trova in zona centrale, a pochi passi dalla spiaggia e dalla zona pedonale.
E' stato proprio come essere a casa nostra, tutti sono estremamente gentili e pronti a soddisfare qualsiasi necessità, partendo dai proprietari, passando alle cameriere e concludendo con le efficientissime signore delle pulizie.

La cucina è fantastica e varia (in 15 gg non abbiamo mai mangiato la stessa cosa), in particolar modo i dolci, ottimi e fatti in casa: settimanalmente vengono organizzati aperitivi e buffet di dolci in giardino. Tanta attenzione viene prestata anche ai piccoli ospiti per cui vengono organizzate serate dedicate con burattini e favole animate, visite guidate al Parco Naturale di Cervia, menu personalizzati…e tante coccole dalle cameriere di sala!

La nostra camera era molto confortevole, con un grande balcone, sempre ben pulita. Un hotel per tutte le esigenze, sia per chi come noi é insieme a due bambini, che per baldi giovani vogliosi di divertirsi nella movida di Milano Marittima.

Assolutamente consigliato! E Come promesso durante il viaggio di ritorno ad uno dei nostri figli, CI TORNEREMO SICURAMENTE, magari questa volta accompagnati anche dal nostro cane visto la cortesia dimostrata anche verso gli ospiti a 4 zampe

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato ospite dell’Hotel Suisse la seconda settimana di agosto. La gestione dell’hotel e di tipo familiare ma il personale è assolutamente numeroso ed adeguato soprattutto nella sala ristorante. A proposito la cucina è squisita e varia e se siete golosi questo è il posto giusto (la serata dei dolci a buffet è stata memorabile).
La posizione è ottima sia per il mare (50 m.) sia per il centro della città. Esiste uno spazio attrezzato per far giocare i bimbi mentre si attende l’apertura del ristorante. La nostra camera era situata al primo piano con un piccolo balconcino assolutamente adeguata per questo tipo di hotel (TV LCD, frigobar e condizionatore).
P.S. Un saluto particolare a Marco ed a sua moglie simpatici, affabili e molto ospitali e allo staff della sala da pranzo sempre molto paziente con i bambini.

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in agosto 2011 nelle due settimane centrali,direi buono il servizio ricevuto,nonostante l'andirivieni di persone,cibo nella media sia come qualità che come quantità,discreta la verità di antipasti e simpatica l'iniziativa della serata aperitivo e del dessert servito fuori..Ottima la disponibilità del personale,nonchè la simpatia,sopratutto Marco ed il portiere notturno Quinto..camera non grandissima ne modernissima ma confortevole,pulizia buona in posti visibili meno in zone nascoste,tipo sotto il letto..Bagno piccolo ma funzionale..Peccato x la mancanza dell'acqua,dalle 19 alle 19.45 dovuta a delle irrisolte dispersioni di pressione,credo che in altri periodi meno caotici il problema si attenui..Ottima posizione,vicino alla spiaggia e al centro..Buona dotazione di giochi x bambini..Insomma albergo da considerare seriamente x una vacanza senza pretese ne sorprese.

Romentino (NO)
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Come detto siamo tornati anche ques'anno dopo il 2010, nulla è cambiato, Momo e Daniela sempre impeccabili e disponibili, il personale sempre lo stesso: in sala veloci e puntuali, le pulizie ben fatte e alla sera Quinto sempre presente con la sua simpatia e disponibilità, certo se non volete ingrassare non andateci, perche la cucina e spaziale e i dolci della Zia sono da leggenda!!!!!

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo stati fortunati a trovar una camera in questa albergo...perchè ci siamo trovati benissimo. Vicinissimo al mare e al centro. camere standard ma con tutto quelo che ci serviva come un bel balcone e sopratt l'aria condizionata! Noi eravamo in mezza pensione: 1) prezzo validissimo in Agosto a milano maritt.2) colazione normale a buffet 3) cena deliziosa con 3 scelte diverse per primo e secondo. Contorni ( tantissimi)e dolci a buffet.
Ambiente tranquillo e simpatico adatto sia a giovani ( c'è sempre qualcuno 24ore su 24) ,che anziani ,che famiglie con bambini. Noi ci torneremo sicuramente.

Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Devo dire che in questo hotel ci siamo trovati veramente bene.La camera pulita,il personale sempre disponibile ed educato ed infine un cibo veramente sublime.Ci torneremo sicuramente.Il mare si trova a meno di cento metri,il centro a non piu di 500 metri.Gli animali pure sono ben accetti e sicuramente avranno la compagnia del cane dei propietari.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L’accoglienza è ottima, la cucina è molto buona e il rapporto qualità prezzo eccellente. Gli ambiente sono molto puliti. La posizione è molto favorevole perché si trova a due passi dal mare e a poche centinaia di metri dal centro. Il personale è fatto da persone molto disponibili e molto gentili pronte a soddisfare ogni bisogno ed ogni richiesta. Ve lo consigliamo perché è veramente un buon hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Suisse Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse Milano Marittima

Indirizzo: viale 2 giugno 132, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 34 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse Milano Marittima 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse Milano Marittima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Swisse Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Suisse
Hotel Milano Marittima Suisse
Hotel Suisse Hotel
Hotel Suisse Milano Marittima Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suisse Milano Marittima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.