“Felice sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Family Hotel Savini

Hai aggiunto Family Hotel Savini ai Preferiti
Family Hotel Savini
4.0 su 5 Hotel   |   XVIII Traversa, 14, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.49 di 131 hotel a Milano Marittima
“Felice sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2015

Bella e rilassante vacanza con la mia famiglia in un family hotel giusto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tantissimi lati positive e poche note negative ci hanno fatto stare lontani dallo stress della città.
La nostra stanza fronte mare ben arredata e spaziosa, una vista che ti lascia a bocca aperta e
il ristorante a 5 stelle con gustose pietanze preparate anche al momento, molto veloce, dove nostro figlio era assistito dagli animatori in un tavoli con altri amici, io e mio marito a volte potevamo mangiare da soli
Piscina, bella, grande e con un simpatico gioco gonfiabile, molto comodo a due passi dai nostri lettini in spiaggia, anche qui nostro figlio era a giocare con gonfiabili o a fare tornei con Marco, Lollo e il mitici staff d'animazione.
La hall non è arredata in stile moderno, il bar forse da migliorare, ma gli spazi esterni sono comodi e con il caldo meglio così.
La direzione ci ha fatto sentire a casa, tutti sono stati gentili e la Vacanza è passata troppo velocemente! Torniamo a luglio e non vediamo l'ora!
Fam Mosconi

Ha soggiornato in Agosto 2014
Paola C, Direttore alle Family Hotel Savini, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2015
Gentilissima famiglia Mosconi, vi ringraziamo per aver lasciato il vostro commento di riscontro così ricco di apprezzamenti e di averci resi partecipi della vostra gradevole esperienza a Family Hotel Savini. Siamo felici di avervi offerto un’oasi di relax lontani dallo stress quotidiano. Sicuramente la buona riuscita della vacanza è dovuta alla vista mozzafiato che offre la nostra struttura, affacciata sull'incantevole panorama di Milano Marittima, e alla nostra cucina di alta qualità, alla nostra ampia piscina ed allo staff d’animazione che, lavorando in simbiosi, permettono di vivere momenti adeguati sia per i grandi che per i piccini.
Vi aspettiamo “a casa” qui a Milano Marittima per trascorrere un’indimenticabile estate!
Un caro saluto.

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Quando trovi un family hotel di questo tipo, e in Romagna, è un peccato tornare a casa, tutto è incentrato sui bambini, dall'arrivo alla partenza, per noi genitori è stato puro relax.
Io mio marito e la nostra piccola Sofia siamo stati coinvolti da un altra famiglia di nostri amici e in Giugno siamo andati in Vacanza al family hotel savini di Milano Marittima.
Colazione: un grande buffet di dolci e salato in giardino
Pranzo e cena: geniali e comode le 2 ore per l'ingresso in sala Ristorante, tanti cuochi che cucinano al momento e tante prelibatezze a scelta, i dolci eccezionali.
Stanze: non enormi ma noi siamo in 3 e ci siamo accontentati, per la vista sul mare 10+
Pulizia: nulla da dire, avevamo bisogno di cambiare una volta in più le lenzuola e ci hanno subito accontentato, tutto è ordinato.
Staff: molto cordiali, giovani e sempre pronti ad accogliere ogni richiesta, la Direttrice Paola tiene tutti sotto controllo ma il clima che si respira è molto famigliare.
Animazione: mia figlia si vedeva solo durante i pasti, è sempre stata coinvolta nelle tante attività diurne e serali, tutti sempre con il sorriso.
La sera gli spettacoli sono coinvolgente, meno per gli adulti, ma l'importante se si sceglie una vacanza di questo tipo, sono i bambini, e si che loro sono al centro dell'attenzione
Piscina: molto grande e con un gioco gonfiabile, peccato perché il pomeriggio è un pochino fredda.
Spiaggia: davanti all'hotel raggiungibile senza strade pericolose dalla piscina, altra cosa positive.
Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma mi riservo per la recensione sulla nostra prossima Vacanza già prenotata a Dicembre.
Family Hotel Savini ci vediamo ancora a Giugno e non vediamo l'ora!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Paola C, Direttore alle Family Hotel Savini, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2015
Carissimi,
come ringraziarvi per le bellissime parole riservate al nostro Family Hotel Savini? Siete stati davvero gentili a ricordarvi di noi attraverso questo meraviglioso commento, facendoci rivivere il piacere dell'estate e delle straordinarie attività svolte insieme ai nostri piccoli ospiti.
Ci ricordiamo benissimo della piccola Sofia e siamo davvero fieri di averla coinvolta in tutti i nostri giochi, permettendo a voi genitori di staccare la spina.

Grazie per la fiducia che intendete rinnovarci per le prossime vacanze a Milano Marittima, vi aspettiamo già con grande piacere per un'estate ricca di novità e tanto divertimento.
Un abbraccio e un caloroso saluto da tutti noi!
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

L'hotel è prettamente dedicato ai bambini, con area gioco come i gonfiabili sulla spiaggia e il gonfiabile posizionato in piscina Matteo e Chiara lo ricordano sempre. Gli spettacoli serali in giardino ci sono piaciuti, per i nostri bimbi è stato eccezionale.
L'animazione si prende veramente cura di tutto, anche durante i pasti e tutto il giorno le attività per la famiglia sono state apprezzate, sopratutto i party e le feste a tema con dolci. Buona la cucina ed il servizio con i cuochi che servono le pietanze, innovativo e veloce, sopratutto per chi ha bambini, forse si mangia troppo, questo è un buon segno.
Camere molto confortevoli, dotate di TV, aria condizionata, letti sicuri con spondine e luci di compagnia, bellissima la vista sul mare
Massima cordialità della direttrice Paola, Jil, Marco e tutto lo staff che ci ha tenuto compagnia.
Lo consiglio senz'altro!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Al Family Hotel Savini i bimbi sono ospiti speciali: tutto è pensato per loro e per il loro divertimento! Sapere che la vostra esperienza qui da noi sia stata così positiva e vi abbia colpiti per le numerose attività pensate per i piccoli ospiti è una grande soddisfazione.
Grazie per averci omaggiato questa eccellente recensione, sarà per noi stimolo ulteriore per proseguire in questa direzione cercando di offrire sempre il meglio ai nostri ospiti.
Stiamo già organizzando tante novità per la prossima stagione a Milano Marittima e sarebbe un vero piacere potervi avere dei nostri!

Un cordialissimo saluto e un abbraccio a Matteo e Chiara!

Provincia di Milano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

Abbiamo trascorso in questo hotel il ponte del 2 giugno scorso.
I bambini si sono divertiti al punto da piangere quando si è trattato di ripartire. Ottimi gli animatori, sempre presenti e simpaticissimi,con tante belle iniziative è sempre coinvolgenti, anche durante i pasti; questo non è facile da trovare e bisogna rendere loro merito.
Le camere un po' piccole e con poco spazio per appoggiare le cose personali, forse per le famiglie si dovrebbero proporre camere comunicanti o più ampie.
Buono il cibo, vasta la scelta e di buona qualità.
La spiaggia è vicinissima, vi si accede direttamente, e anche se gli ombrelloni sono molto ravvicinati si ha tutto ciò che occorre. uni o neo: esageratamente fredda l'acqua della piscina, forse a inizio giugno si potrebbe riscaldarla un po' è tutto sarebbe perfetto.
L'hotel è un po' fuori mano, per raggiungere il centro occorre la bicicletta o la macchina.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Ospiti di Milano,
a quanto pare la vostra breve esperienza al Family Hotel Savini ha lasciato un bel ricordo e non possiamo che esserne fieri. Conquistare la fiducia dei bambini è la nostra filosofia e, quando ci riusciamo, la soddisfazione va alle stelle. La prossima volta che tornerete a trovarci, se vorrete ancora concederci il privilegio di essere nostri ospiti, non esitate a richiedere una camera più adeguata alle vostre esigenze e faremo del nostro meglio per accontentarvi.
Grazie mille per i preziosissimi suggerimenti, ogni vostra opinione per noi è importante nell'ottica di una crescita continua e costante.
Milano Marittima e il Family Hotel Savini vi aspettano per vivere insieme altri momenti indimenticabili con tante novità per la stagione estiva 2015.
Un cordialissimo saluto,
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato la prima settimana di giugno...ci aspettavamo di più ma per il prezzo che abbiamo pagato può andar benino...certo è che se la nostra vacanza era ad agosto con prezzi più elevati andavamo via!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Paola C, Direttore alle Family Hotel Savini, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2015
Gentilissima Maura,
ci spiace molto leggere un commento così scarso e sopratutto non riuscire a comprendere il reale motivo della sua insoddisfazione. Dice che ha pagato un prezzo giusto in relazione al periodo ma il resto non capiamo quali fossero le sue aspettative. Siamo un Family Hotel e cerchiamo di incentrare tutta il nostro operato su questo aspetto con risultati anche molto soddisfacenti. Quando i nostri ospiti ci presentano le loro esigenze cerchiamo sempre di offrire delle soluzioni ma quando non lo fanno ci risulta più difficile.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

ciao a tutti, siamo stati in questo hotel a luglio x 6 notti e a settembre soltanto per una ed in entrambe le mini vacanze siamo stati benissimo.
a noi piace, gia' di suo milano marittima ma spesso abbiamo trovato hotel abb cari e diciamocela tutta in riviera romagnola cio' che conta sono la spiaggia e il cibo....in hotel si sta poco...quindi bando all'estetica e per esigenze economiche familiari, abbiamo optato per questo hotel a 2 passi davvero dal mare, con piscina, stanze migliorabili ma tutte con vista mare e una cucina davvero eccellente, tutti simpatici e gentili, spiaggia comoda, vicina e spaziosa e soprattutto eccezionale per i bambini! un'equipe di animazione rara.........
ci torneremo sicuramente anche l'anno prossimo, anche i bambini ne parlano sempre.......l'unica pecca e' la presenza di un solo ascensore in tutto l'hotel..........e la non vicinanza al centro. per andarci sempre l'auto anche se devo dire che i parcheggi sono economici e a luglio non abbiamo mai avuto difficolta' a trovare parcheggio.
complimenti davvero all'intelligente gestione di questo hotel, all inclusive a prezzi davvero eccezionali! grazie x la bella esperienza!

Consiglio sulle camere: i piani di mezzo, 2 e 3 fronte mare anche se tutte le camere vedono la spiaggia
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Paola C, Direttore alle Family Hotel Savini, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2014
Carissima Monica,
grazie mille per la sincerità e la stima con cui ci scrive! E' davvero bello sapere di avere ospiti che sanno apprezzare valori che vanno oltre l'estetica e sanno godere di una splendida vacanza anche in una struttura non di ultima generazione. Siamo estremamente felici di avervi fatti divertire, senza spendere troppo, e di aver conquistato la vostra fiducia per le prossime vacanze a Milano Marittima.
Tutto lo staff del Family Hotel Savini vi ringrazia per il gentile pensiero e vi aspetta con piacere per un prossimo soggiorno in compagnia.

Un caro saluto a tutti voi,
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Avevamo prenotato una vacanza dal 1 al 7 di settembre ma tanto ci siam trovati bene che siamo rimasti fino al 14 , che dire: personale sempre super attento e gentilissimo, direttrice alla mano sempre in giro a parlare e comunicare con i clienti, cosa secondo me.molto importante, cibo ottimo e sempre abbastanza vario, colazione super! Altro punto forte é l'animazione , Marco, Giovanni, Lorenzo, Brenda e Dora animatori per passione, bimbi contenti e genitori pure! Sicuramente ritorneremo!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Paola C, Direttore alle Family Hotel Savini, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2014
Carissimi Giovanni e Famiglia,
ricordiamo con piacere, al suono di mille complimenti, la vostra esperienza di soggiorno al Family Hotel Savini e non possiamo che essere felici ed entusiasti di aver contribuito a rendere piacevoli e divertenti le vostre vacanze a Milano Marittima.
Ci fa davvero piacere che conserviate un ricordo così bello dei momenti trascorsi insieme a noi, alla nostra animazione e ai nostri servizi e speriamo in una vostra prossima visita per poter rivivere ogni attimo.
Vi auguriamo un piacevole inverno e vi aspettiamo per una prossima vacanza in Famiglia!
Un caro saluto,

Direzione Family Hotel Savini

Conosci Family Hotel Savini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel Savini

Indirizzo: XVIII Traversa, 14, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 35 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 39 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Family Hotel Savini 4*
Il nuovo Family Hotel Savini 4 stelle sul mare si trova a Milano Marittima, con accesso dalla piscina alla spiaggia privata. La nostra Vacanza All Inclusive Free Bar permette di avere tantissimi servizi esclusivi e gratuiti, senza costi extra di nessun tipo. Tutti i bambini sono Gratis e le nostre attenzioni sono rivolte alle loro esigenze. Scopri i vantaggi di una vivere con noi una Vacanza al mare a Milano Marittima sulla Riviera Romagnola. Bevande e caffetteria Free illimitate tutto il giorno in Hotel e in piscina con soft drink, soft ice, granite self service. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel Savini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savini Milano Marittima
Hotel Savini Igea Marina
Hotel Savini a Milano Marittima
Recensioni Hotel Savini Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Savini
Hotel Savini Hotel
Family Hotel Savini Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel Savini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.