“Parliamone.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saratoga

Hotel Saratoga
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Saratoga
Hai aggiunto Hotel Saratoga ai Preferiti
Viale 2 Giugno, 156, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.123 di 125 hotel a Milano Marittima
Venezia, Italia
“Parliamone.....”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

...abbiamo trascorso tre giorni presso quest'hotel che fa parte di una catena di quattro alberghi, in mezza pensione con posto spiaggia ed accesso alla piscina dello stabilimento balneare adiacente al nostro. Prezzo imbattibile, cortesia reception dipende da chi si trova (brava Arianna, le altre meno o molto meno). Struttura davvero vecchia, una notte passata insonne per la confusione nella camera adiacente e nei corridoi; problema irrisolto dalla receptionist scortese e poco professionale. Meglio le altre notti, ma forse i vicini rumorosi erano partiti. Cucina ottima con scelta tra pesce e carne sia per il primo che per il secondo piatto, colazione nella media. In ragione del prezzo promosso con la sufficienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

albergo vicino al mare ed al bagno dove si ha l'ombrellone ed i lettini compreso nel prezzo, con un piccolo sovraprezzo si ha la prima fila vicino al mare, ottimo il menù con sempre il pesce. cucina leggere e varia ,ottimi i dolci e idessert fatti in casa.personale gentile unica pecca le camere che hanno bisogno di una ristrutturata e con mobilia vecchia. nel complesso visto il prezzo lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

ciao abbiamo passato una settimana all'hotel saratoga beh certo l'albergo non è recentemente ristrutturato ma ha un bel cortile dove a pancia piena dopo pranzo mi sono talmente rilassata da essermi addormentata. la camera è normalissima niente di più ma abbiamo trovato del personale gentile che non ci ha mai detto di no. nel prezzo (tra i più bassi di milano marittima, anche negl'extra) era incluso un ingresso per mirabilandia e una super piscina in spiaggia che da quanto ho capito di così belle non c'è né in tutta milano marittima. di certo non è per i più fighetti ma ci siamo goduti milano marittima ( il centro è a dieci minuti a piedi) spendendo il giusto e poi ci siamo veramente abbuffati.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Ho soggiornato all'hotel Saratoga solo una notte con il mio compagno usufruendo del fantastico Pacchetto Mirabilandia, che abbiamo trovato davvero conveniente!!
Il personale è stato gentile, ma la struttura è davvero fatiscente..di certo non merita le 3 stelle di cui vanta.
Nelle stanze, infatti, gli infissi e la mobilia sono vecchi e scarni, il nostro letto era rotto e arrugginito; la doccia era così piccola che quasi non si riusciva ad usare.
Tutto sommato però il mio commento non può che essere sufficiente: la posizione della struttura è buona, si trova vicinissima al mare e poco distante dalla via pedonale, e la colazione a buffet è accettabile.
Consiglio questa struttura solo per brevi soggiorni e per i pacchetti Parco Divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
biella
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

sono stato agli inizi di ottobre con la mia ragazza a mirabilandia ed ho soggiornato due giorni in questo hotel a milano marittima. Ottimo il pacchetto in mezza pensione con incluso il biglietto per mirabilandia, non eccezionale il buffet ma ottima accoglienza di tutto il personale. Da consigiare agli amici .

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
CastelGuelfo
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2009

Due parole quest'albergo situato in periferia e lontano dal centro a Milano Marittima credo che le meriti. Vi abbiamo soggiornato con dei nostri amici la scorsa estate e siamo rimasti molto delusi dal comportamento arrogante del personale e dalla pessima struttura. All'arrivo ci hanno fatto pagare il conto in anticipo, ovviamente in contanti perche' il pos non funzionava anche se avremmo preferito usare la carta di credito, senza nemmeno darci il benvenuto, il buongiorno quello almeno si. Ci hanno fatto accomodare nella hall per mezz'ora senza offrirci nemmeno un caffe' o un bicchier d'acqua perche' la camera non era pronta dopo almeno 4 ore di fila in autostrada. Il giorno dopo chiediamo i biglietti per il parco divertimenti Mirabilandia (l'Hotel lo trovato nel sito di Mirabilandia) e ci dicono che erano finiti. Abbiamo aspettato un' altra mezz'ora prima di avere i biglietti perche' dovevano andarli a prendere in un altra struttura sempre della stessa proprieta'. Alla sera di ritorno dal parco cucina non particolarmente buona con camerieri che servivano in maniera rapida e che come finivi la pietanza ti si piombavano addosso come avvoltoi per portarti via il piatto cosi il cliente alle 21 era gia' fuori dalle palle. Dessert molto scadente io ne ho assaggiato un cucchianino e poi l'ho lasciato li senza nemmeno mangiarlo. Se non fosse stato che abbiamo pagato la stanza una sciocchezza e che, oltre a questo vi erano i biglietti per il parco divertimenti Mirabilandia inclusi non ci saremo nemmeno andati. Il prossimo anno andremo a Gardaland!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano Marittima

Conosci Hotel Saratoga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saratoga

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 156, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Classificato al n.123 di 125 hotel in Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Saratoga
Hotel Saratoga e Argentina
Hotel Saratoga Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saratoga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.