“Felix” 4 su 5 stelle

+39 0544 991686
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Felix Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 82 Ristoranti a Milano Marittima
Fascia prezzo: USD 28 - USD 45
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, pesce, per famiglie
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Un ambiente dinamico ed informale, che unisce tradizione e modernità completato da un ampio giardino interno ed una terrazza sulla passeggiata. La cucina, contraddistinta da una costante attenzione alle materie prime, dedicata in particolare al pesce nostrano ed alla filosofia “slow food”, spazia dai piatti classici alla ricerca creativa con una scelta di gelati e sorbetti artigianali. Variegata selezione di vini e birre rigorosamente italiane. Lo chef consiglia Pescato del giorno dal Mercato ittico locale, Passatello all’astice, Bistecche di Manzo pregiate (Wagyubeef-Kobe, Manzetta Prussiana, Fassona, Chianina e Romagnola Igp).
Reggio Emilia, Italia
“Felix”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ottima cucina e servizio, sia il pesce che la carne sono di buonissima qualità, e anche la pizza è veramente gustosa.
Bellissimo il giardino interno.

Visitato a Luglio 2011

“Strano stupirsi che il 2 giugno ci sia tanto lavoro!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La cucina é buona,ottimo il fritto di bianchetti e il branzino sotto sale ma chiedere 4 volte l'acqua,anche gentilmente,e dopo più di un ora vedere che anche i tavoli arrivati dopo di noi avevano già iniziato a mangiare mentre noi ancora morivamo di sete....rovinerebbe qualsiasi cena.
Nonostante questo trattamento non ci ė stato offerto nessuno sconto ma solo due scuse molto maleducate e arroganti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Personale scortese”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Personale sgorbutico, organizzazione scarsa, cucina mediocre

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina e grande simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tanta simpatia romagnola. Ottimo il rapporto qualità prezzo, ottima selezione del pescato. Molto interessanti anche le proposte di carne in particolare i carpacci. Per una scelta adeguata ai vostri gusti, affidatevi al titolare che saprà consigliarvi al meglio. Grande scelta di vini. È l'unico ristorante a Milano Marittima ad avere un ampio giardino che garantisce un'atmosfera romantica ed elegante.

“Passione per la buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il grande giardino nel centro di Milano Marittima
e stata la prima piacevole sorpresa . La cena di pesce e' stata ottima con un costo assolutamente ragionevole vista la qualità'. Abbiamo mangiato un carpaccio di pesce freschissimo,passatelli all'astice ed un fritto veramente ottimo . lLa cantina ha una eccellente la selezione dei vini ed interessanti le ottime birre artigianali.l'atmosfera romantica ed accattivante ci ha coinvolto .torneremo presto visto che ci dicono che il menu' di carne e' veramente eccellente :abbiamo visto passare splendide tagliate dal profumo avvolgente

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Felix Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Milano Marittima, Cervia

Conosci Felix Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Felix Ristorante Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.