“Occorre scegliere l'orario giusto!” 3 su 5 stelle

+39 0544 991686
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Felix Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 89 Ristoranti a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo: USD 27 - USD 44
Cucina: Italiana, Steakhouse, pesce, Pizza, per famiglie
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Affari, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un ambiente dinamico ed informale, che unisce tradizione e modernità completato da un ampio giardino interno ed una terrazza sulla passeggiata. La cucina, contraddistinta da una costante attenzione alle materie prime, dedicata in particolare al pesce nostrano ed alla filosofia “slow food”, spazia dai piatti classici alla ricerca creativa con una scelta di gelati e sorbetti artigianali. Variegata selezione di vini e birre rigorosamente italiane. Lo chef consiglia Pescato del giorno dal Mercato ittico locale, Passatello all’astice, Bistecche di Manzo pregiate (Wagyubeef-Kobe, Manzetta Prussiana, Fassona, Chianina e Romagnola Igp).
“Occorre scegliere l'orario giusto!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stato due volte in questo ristorante: la prima a cena prima delle 20, servizio rapido e ottima qualità, soprattutto carne e pesce freschi. La seconda volta dopo le 21 il ristorante era molto pieno ed ho dovuto attendere per un tempo che mi è sembrato eccessivamente lungo. Anche in questo caso il cibo è risultato di ottimo livello.

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“ottimo il posto cucina buona”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

la location è bella perchè dispone di tavoli sia all'interno sia ell'esterno ..fanno anche delle discrete pizze ..io ho mangiato i primi che erano ottimi ,i secondi buoni ma non eccellenti ....devo dire che i proprietari sono cortesi e gentili ma il personale è purtroppo insufficente per tutti i clienti e quindi si rischia di aspettare una ora tra il primo ed il secondo ...i prezzi sono buoni in linea con il target medio alto di milano marittima ...si puo' tornare ma senza troppe pretese

Visitato a Agosto 2011
“Da riprovare in bassa stagione”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati ospiti del ristorante il 16 agosto 2011,in compagnia di amici.locale gradevole, sopratutto il giardino interno(molto tranquillo in pieno centro di mil.marittima) i piatti di portata sono stati portati e riportati via in due occasioni.abbiamo scelti negli antipasti il crudo e i marinati dove i marinati non esistevano proprio.
Nel primi gamberi ,carciofi e zafferano,lo zafferano era inesistente.Servizio distratto :con l'arrivo in altro tavolo belle ragazze anche noi siamo diventati
inesistenti.
L'attesa dei secondi e' stata lunga in quanto il locale si e' riempito.Da riprovare in bassa stagione.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Attesa interminabile”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ristorante nel cuore di milano marittima , Vicino alla zona pedonala, molto curato nell'aspetto di stampo moderno. L unica nota negativa è l'inteminabile attesa per 3 pizze, premetto il ristorante non era al completo... Anche per il servizio abbastsnza lento,Pizze e primi ottimi! Classica pizza soffice in stile napoletano.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Em. R.
“Carinoooo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Bel ristorante molto curato a milano marittima...
il personale e' sempre cortese e attento. Piatti buoni sia di terra che di mare...oltre alle pizze ottime sul tagliere.
Dispone sia di veranda esterna che di giardino interno... consigliato sia a coppie che famiglie si trova poco distante dal centro di milano marittima...
Lo cosniglio !!!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Felix Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci Felix Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Felix Ristorante Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.