“OTTIMA VACANZA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 125 hotel a Milano Marittima
Bari, Puglia, Italy
“OTTIMA VACANZA”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso la pasqua in questo magnifico hotel (San Giorgio) il cibo di qualità, tutti sempre cordiali e disponibili, la stanza pulita e confortevole. Zona ben servita e sopratutto tranquilla per soggiornare con la famiglia, per noi una vacanza da rifare infatti sicuramente ci torneremo in estate. Del resto che dire....ci mancate già

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

ci siamo trovati veramente molto bene servizio molto attento ottima cucina posto tranquillo si puo paragonare a un livello superiore di moltri altri alberghi della zona rapportato a un rapporto qualita prezzo ci torneremo sicuramente ciao luigi a dimenticavo ottimo anche lo stabilimento balneare spiaggia pulita e sempre disponibili .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel SanGiorgio di Milano Marittima ed è stata veramente una vacanza rilassante proprio quello che mi ci voleva
Nessun aspetto negativo durante la vancanza anzi, nonostante il tempo incerto tutto il resto era Ok
Il personale dell'albergo, educato e gentile, la cucina ottima e soprattutto Casalinga, stanze decorose e fondamentale, pulite
Posizione tranquilla e vicinissima al mare
Spero di essere ancora ospite di questa struttura, in un futuro PROSSIMO....aspetto con gioia il caldo
ODIO L'INVERNO

DANIELA B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Correggio, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Salve, ho soggionato presso la Vostra struttura nel 2003 con amici per una vacanza di dieci giorni e quest'estate (2011) per tre giorni con il mio compagno. Da allora, e come confermato quest'anno, ho sempre ricordato con piacere l'ottima cucina di questo hotel e la disponibilità e cortesia del personale. Ottima la posizione vicino al bagno convezionato con l'albergo. Unica pecca a mio giudizio, e stando alla camera in cui alloggiavamo, il bagno e la doccia molto piccoli. Comunque buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

vado in qs albergo da anni, personale carino e disponibile, camere pulite e gradevoli.
situato un pò in periferia , se da un lato è positivo, perchè la notte c'è silenzio, per arrivare in centro occorre armarsi o di bicicletta oppure si deve fare una bella camminata.
la cucina buona .
lo consiglio .
grazia.bologna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

per la scelta ci siamo basati anche nell'individuare tramite google maps il sito dell'albergo, in modo di non trovarci completamete spaesati al momento dell'arrivo e per la logistica.
L'albergo è di un ottimo livello; la cucina da sola meriterebbe un soggiorno.
Tutti il personale è molto gentile e disponibile.
Unico neo: evitare l'"appropriazione" tutta italiana delle biciclette costringendo gli utilizzatori a riconsegnare le chiavi dei lucchetti. Non sono riuscito mai ad usarne una!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago (VA)
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Il mio giudizio sull'hotel s.Giorgio di Milano Marittima è positivo anche se ho trascorso solo cinque giorni alla fine del mese di agosto 2011.La posizione, non vicinissima al centro, è interessante per chi ama la tranquillità e ha voglia di muoversi.La cucina curata e con impronta casalinga offre una vasta scelta .La camera pulita e confortevole anche se non di grandi dimensioni come pure il bagno.Molto buono il prezzo considerando che era comprensivo della spiaggia.I proprietari cordiali e disponibilissimi.

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giorgio

Indirizzo: XVII Traversa, 5, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 12 hotel romantici a Milano Marittima
N. 18 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 21 hotel per famiglie a Milano Marittima
L’albergo è situato a 100 metri dalla spiaggia e dalla pineta in una zona ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. E' possibile raggiungere facilmente Mirabilandia, l'Adriatic Golf Club, le Terme di Cervia, il Circolo Tennis, il Circolo Ippico Le Siepi, la Casa delle Farfalle ed il Parco Naturale.Per il Vostro relax l’hotel mette a disposizione una piscina riscaldata con copertura telescopica. All'interno di questa si trova la nuova zona benessere con: Vasca idromassaggio riscaldata professionale Bagno Turco con cromo ed aroma terapia L’innovativo percorso Water Paradise con: - body massage alternato caldo-freddo, - doccia tropicale con cromoterapia, - nebbia fredda con cromoterapiaLa sala ristorante è stata completamente rinnovata ed è climatizzata. Il menù, particolarmente curato, dà la possibilità di scegliere fra quattro primi e quattro secondi, gustando piatti internazionali, tipici romagnoli e naturalmente pesce sia a pranzo che a cena. Ad arricchire il tutto un buffet di verdure ed antipasti. Ogni settimana inoltre viene organizzata una serata di Gala con cena a lume di candela. A colazione una ricca scelta permette di accontentare sia gli amanti del salato che del dolce.Le camere, completamente ristrutturate, dispongono di ogni comfort: balcone, bagno con box doccia, aspiratore ed asciugacapelli, TV-SAT 24", cassaforte, minifrigo, telefono, aria condizionata.L’albergo collabora con il Bagno del Pino che dispone di ogni comfort per allietare le vostre giornate in spiaggia: sala TV, bar, parco giochi per bambini, tavoli da ping pong, campi da bocce in sintetico, centro fitness, docce calde, toilette, nursery.Fornisce inoltre un servizio di animazione con ginnastica, aerobica, acqua gym, tornei per adulti e bambini, mini club, feste settimanali a tema ed altro ancora.Nelle tariffe dell'albergo è incluso l'utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini in posizione standard (dalla 4^a fila in poi) per ogni camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.