“brevi vacanze a Milano Marittima” 3 su 5 stelle

Hotel San Giorgio
XVII Traversa, 5, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.25 di 126 hotel a Milano Marittima
Cassano Magnago (VA)
“brevi vacanze a Milano Marittima”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Il mio giudizio sull'hotel s.Giorgio di Milano Marittima è positivo anche se ho trascorso solo cinque giorni alla fine del mese di agosto 2011.La posizione, non vicinissima al centro, è interessante per chi ama la tranquillità e ha voglia di muoversi.La cucina curata e con impronta casalinga offre una vasta scelta .La camera pulita e confortevole anche se non di grandi dimensioni come pure il bagno.Molto buono il prezzo considerando che era comprensivo della spiaggia.I proprietari cordiali e disponibilissimi.

Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Dal 17 al 31 luglio 2011 abbiamo soggiornato presso l' Hotel San Giorgio con i nostri due bambini (10 mesi - 5 anni) e ci siamo trovati molto bene. Camera confortevole e pulita, arredata in modo semplice e con colori pastello molto gradevoli. Bello il colpo d'occhio affacciandosi al balcone che permette di spaziare dal mare all' incantevole pineta, che abbiamo attraversato quotidianamente per andare alle Terme, con le biciclette messe a disposizione dall'Hotel. Buona la scelta del menu con pietanze ben cucinate, varie e stuzzicanti. Ottima anche la pappa per il bimbo più piccolo, portata tempestivamente al nostro arrivo in sala da pranzo. Gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff di sala, della reception e della Fam. Morri. Strategica la posizione dell'albergo ubicato a pochi passi dal mare e fuori dalla confusione del centro di Milano Marittima, comunque raggiungibile con una bella passeggiata a piedi o con bus. Serate con menù a tema e intrattenimento musicale in giardino. Innovativa la piscina parzialmente chiusa e sfruttabile anche in caso di maltempo. E' una struttura che consigliamo senza indugi e presso la quale torneremo per un soggiorno a Milano Marittima. Cristiana L. e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Salve a tutti ospitalità ottima......mia figlia doveva mangiare la sua pappa e ci hanno aperto la sala da pranzo mezz'ora prima che arrivassero tutti gli ospiti dell' albergo !!! Prezzo buoni, mangiare buonissimo, personale molto disponibile e simpatico, camere sempre pulite.....serate a tema.....piscina e zona benessere.....l'unica cosa un pò lontano dal centro di Milano Marittima.....ma poichè si è in ferie con una passeggiata tranquilla di mezz'ora si arriva !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Luogo accogliente e familiare. Nelle media. Per una coppia giovane va bene. costa il giusto e si sta bene. Il mare è vicino e si ha il lettino ed ombrellone compresi. Poi il giovedi c'è la serata speciale a lume di candela con una sorpresa del cuoco, con menù fisso. carino. Se si cerca chiasso e locali per uscire la sera non è il posto giusto, ma per rilassarsi assolutamente si.

suno
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Un buon albergo , ben gestito .
Cucina molto buona , sempre varia e abbondante
Personale cordiale e sempre disponibile
I prezzi inoltre sono anche più bassi di molti altri alberghi della zona , e i servizi offerti sono superiori ( internet , spiaggia compresi )
Unico neo ..un pochino lontano dal centro , anche se ben servito dal servizio bus o comunque di ampi marciapiedi che permettono di passeggiare in sicurezza.....e poi comunque due passi non fanno male a nessuno ...
Da consigliare e da provare

Prato
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Questo albergo mi era stato consigliato da una mia collega e devo dire che è stata un'ottima scelta. La settimana di ferragosto era al completo, pertanto abbiamo fissato solo gli unici 3 giorni disponibili. Appena si è liberata una stanza ci hanno dato subito disponibilità e alla fine, pur cambiando, siamo riuscite a farci una settimana intera di vacanza. Grazie ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con mio marito per un week-end presso l'Hotel San Giorgio di Milano Marittima e posso dire di essermi trovata benissimo.
La camera non era lussuosa ma semplice e molto pulita con un comodo terrazzo da dove si godeva di una bella vista mare .
Molto comodo ho trovato anche il parcheggio interno, abbastanza capiente.
La spiaggia era compresa nel prezzo di pensione completa, una bella spiaggia con tutti i servizi necessari .
Non molto grande ma bella e pulita la piscina dell'hotel resa però inavvicinabile da bambini poco educati che non seguiti dai genitori ne monopolizzavano l'uso.
Per quanto riguarda il ristorante posso qualificarlo superior vista la bontà, la freschezza, la cura per tutti i piatti proposti.
Il personale è tutto gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta della clientela.
Sicuramente un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Indirizzo: XVII Traversa, 5, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 19 hotel romantici a Milano Marittima
N. 22 hotel per famiglie a Milano Marittima
L’albergo è situato a 100 metri dalla spiaggia e dalla pineta in una zona ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. E' possibile raggiungere facilmente Mirabilandia, l'Adriatic Golf Club, le Terme di Cervia, il Circolo Tennis, il Circolo Ippico Le Siepi, la Casa delle Farfalle ed il Parco Naturale.Per il Vostro relax l’hotel mette a disposizione una piscina riscaldata con copertura telescopica. All'interno di questa si trova la nuova zona benessere con: Vasca idromassaggio riscaldata professionale Bagno Turco con cromo ed aroma terapia L’innovativo percorso Water Paradise con: - body massage alternato caldo-freddo, - doccia tropicale con cromoterapia, - nebbia fredda con cromoterapiaLa sala ristorante è stata completamente rinnovata ed è climatizzata. Il menù, particolarmente curato, dà la possibilità di scegliere fra quattro primi e quattro secondi, gustando piatti internazionali, tipici romagnoli e naturalmente pesce sia a pranzo che a cena. Ad arricchire il tutto un buffet di verdure ed antipasti. Ogni settimana inoltre viene organizzata una serata di Gala con cena a lume di candela. A colazione una ricca scelta permette di accontentare sia gli amanti del salato che del dolce.Le camere, completamente ristrutturate, dispongono di ogni comfort: balcone, bagno con box doccia, aspiratore ed asciugacapelli, TV-SAT 24", cassaforte, minifrigo, telefono, aria condizionata.L’albergo collabora con il Bagno del Pino che dispone di ogni comfort per allietare le vostre giornate in spiaggia: sala TV, bar, parco giochi per bambini, tavoli da ping pong, campi da bocce in sintetico, centro fitness, docce calde, toilette, nursery.Fornisce inoltre un servizio di animazione con ginnastica, aerobica, acqua gym, tornei per adulti e bambini, mini club, feste settimanali a tema ed altro ancora.Nelle tariffe dell'albergo è incluso l'utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini in posizione standard (dalla 4^a fila in poi) per ogni camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.