“Ottimo rapporto qualità-prezzo e cortesia” 5 su 5 stelle

Hotel San Giorgio
XVII Traversa, 5, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.23 di 125 hotel a Milano Marittima
Prato
“Ottimo rapporto qualità-prezzo e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Questo albergo mi era stato consigliato da una mia collega e devo dire che è stata un'ottima scelta. La settimana di ferragosto era al completo, pertanto abbiamo fissato solo gli unici 3 giorni disponibili. Appena si è liberata una stanza ci hanno dato subito disponibilità e alla fine, pur cambiando, siamo riuscite a farci una settimana intera di vacanza. Grazie ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con mio marito per un week-end presso l'Hotel San Giorgio di Milano Marittima e posso dire di essermi trovata benissimo.
La camera non era lussuosa ma semplice e molto pulita con un comodo terrazzo da dove si godeva di una bella vista mare .
Molto comodo ho trovato anche il parcheggio interno, abbastanza capiente.
La spiaggia era compresa nel prezzo di pensione completa, una bella spiaggia con tutti i servizi necessari .
Non molto grande ma bella e pulita la piscina dell'hotel resa però inavvicinabile da bambini poco educati che non seguiti dai genitori ne monopolizzavano l'uso.
Per quanto riguarda il ristorante posso qualificarlo superior vista la bontà, la freschezza, la cura per tutti i piatti proposti.
Il personale è tutto gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta della clientela.
Sicuramente un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente l'hotel in quanto il servizio e' perfetto la colazione a buffet ha ampia scelta di prodotti buonissimi..e infine la gestione familiare e organizzatissima..poi un altra cosa positiva e' la posizione che si trova a meno di 5 minuti a piedi dal centro..se capiterò di nuovo in quella zona sicuramente prenoterò di nuovo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Servizi ottimi, ti senti coccolato da tutto il personale.
Le camere sono confortevoli e di una pulizia fantastica, e' dotata di tutto compreso il panorama affacciandosi dal balcone !!!!!
.La cortesia e gentilezza degli addetti (e soprattutto della fam. Morri) la percepisci sin dal primo momento che metti piede in hotel.
La spiaggia e' grande e confortevole, dotata di docce, campo di pallavolo, campo di bocce, bagni, spogliatoi, giostrine per i piu' piccoli etc.
Stupenda la piscina con la zona benessere.
Per quanto riguarda il mangiare....senza parole !!!!!..ogni giorno un menu' diverso sia di carne che di pesce, il servizio e' ottimo.
Una vacanza fantastica !!!!!!...ve la consiglio !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

La scelta fatta da noi tramite internet è stata all'altezza delle aspettative.Essendoci trovati a meraviglia sotto ogni aspetto della struttura, l'abbiamo consigliata ad amici e parenti. La cosa che più ci ha colpito è stata la disponibilità del personale alla reception che ha soddisfatto velocemente ogni nostra richiesta.Abbiamo,inoltre,avuto un ottimo rapporto anche col personale del ristorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ottima struttura , ottimo rapporto qualità-prezzo , gentilizza e cortesia assolutamente garantita , albergo situato in una zona tranquilla di Milano Marittima , dotato di piscina e percorso benessere, gestori attenti alla cucina che propone pietanze varie locali il prezzo è decisamente interessante provatelo !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

La nostra famiglia ha soggiornato all'Hotel San Giorgio, individuato dopo una breve ricerca su internet, grazie alle recensioni positive, alla fascia di prezzo ed alla presenza della piscina. Inizialmente era prevista una sola settimana a Giugno ma successivamente abbiamo voluto tornare per un'altra settimana in Agosto, vista la positiva esperienza. La posizione è ottima, anche se un po' lontano dal centro, ma in una traversa tranquilla e silenziosa. La cucina è straordinaria: ampia scelta, qualità eccellente, varietà, davvero ottima (indimenticabile la macedonia di frutta fresca!). Le stanze sono moderne e ristrutturate, la piscina è una possibilità importante, soprattutto se si hanno bambini e la spiaggia convenzionata è molto carina e ben gestita. Ci siamo trovati davvero bene e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giorgio

Indirizzo: XVII Traversa, 5, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 12 hotel romantici a Milano Marittima
N. 17 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 23 hotel per famiglie a Milano Marittima
L’albergo è situato a 100 metri dalla spiaggia e dalla pineta in una zona ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. E' possibile raggiungere facilmente Mirabilandia, l'Adriatic Golf Club, le Terme di Cervia, il Circolo Tennis, il Circolo Ippico Le Siepi, la Casa delle Farfalle ed il Parco Naturale.Per il Vostro relax l’hotel mette a disposizione una piscina riscaldata con copertura telescopica. All'interno di questa si trova la nuova zona benessere con: Vasca idromassaggio riscaldata professionale Bagno Turco con cromo ed aroma terapia L’innovativo percorso Water Paradise con: - body massage alternato caldo-freddo, - doccia tropicale con cromoterapia, - nebbia fredda con cromoterapiaLa sala ristorante è stata completamente rinnovata ed è climatizzata. Il menù, particolarmente curato, dà la possibilità di scegliere fra quattro primi e quattro secondi, gustando piatti internazionali, tipici romagnoli e naturalmente pesce sia a pranzo che a cena. Ad arricchire il tutto un buffet di verdure ed antipasti. Ogni settimana inoltre viene organizzata una serata di Gala con cena a lume di candela. A colazione una ricca scelta permette di accontentare sia gli amanti del salato che del dolce.Le camere, completamente ristrutturate, dispongono di ogni comfort: balcone, bagno con box doccia, aspiratore ed asciugacapelli, TV-SAT 24", cassaforte, minifrigo, telefono, aria condizionata.L’albergo collabora con il Bagno del Pino che dispone di ogni comfort per allietare le vostre giornate in spiaggia: sala TV, bar, parco giochi per bambini, tavoli da ping pong, campi da bocce in sintetico, centro fitness, docce calde, toilette, nursery.Fornisce inoltre un servizio di animazione con ginnastica, aerobica, acqua gym, tornei per adulti e bambini, mini club, feste settimanali a tema ed altro ancora.Nelle tariffe dell'albergo è incluso l'utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini in posizione standard (dalla 4^a fila in poi) per ogni camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.