“Settimana splendida.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 126 hotel a Milano Marittima
Modena, Italia
“Settimana splendida.”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Hotel quasi sulla spiaggia e molto vicino al centro. Camere sempre ben pulite e personale molto gentile e professionale. Si mangia splendidamente e i titolari Gianni e Laura e il Maitre Mario sono "sempre sul pezzo" pronti ad aiutarti \ consigliarti. L'hotel possiede anche una piscina spaziosa per adulti, più una piscina per piccoli e un idromassaggio ottimo per rilassarsi ulteriormente. Sicuramente esperienza da ripetere in futuro !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

San Rocco, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

L'hotel è situato in posizione ottima. Eccellente per famiglie con bambini. Il personale è molto disponibile, gentile e sempre attento alle esigenze degli ospiti. I titolari, sempre presenti nella struttura , cercano in ogni modo di farti sentire a casa. Ottimo lo spazio piscina, con vasca per i grandi e una per i piu' piccoli. Gli ambienti sono accoglienti e molto puliti. La cucina è molto curata. Consigliamo l'Hotel Derby a tutti perchè è garantita una vacanza in totale relax.

Tregnago
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Frequentiamo Milano Marittima da parecchi anni e tuttavia per la prima volta al Derby. Dobbiamo dire che è stata una piacevole sorpresa: i Signori Gianni e Laura affabili, il Maître Mario cordiale e onnipresente, personale corretto e sempre disponibilissimo, specie col nostro nipotino di 4 anni, pulizia ineccepibile, buffet e cucina di classe…un vero attentato alla linea. Rapportata al servizio ricevuto, l’equazione qualità/prezzo è stata senz’altro favorevole. Ritorneremo. Maria Rosa, Valeriano e Francesco.

Madonna di Campiglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Derby a metà maggio per un weekend di vero relax, e così è stato! Io ed il mio compagno siamo rimasti entusiasti non solo per la posizione strategica dell'hotel o per il comfort delle camere e della struttura in generale, ma soprattutto per il trattamento riservato ai clienti da tutto il personale e l'amore dimostrato dai proprietari verso il loro lavoro. Ringrazio per la disponibilità a noi dimostrataci e consiglio a tutti!! Sicuramente ci torneremo, ferie permettendo!! A presto!
Ilaria e Francesco

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Frequentiamo questa struttura da 8 anni e non la cambieremmo con nessuna di quelle presenti nelle vicinanze per nessun motivo.
Cucina, personale, pulizia sono sempre eccellenti. Un'attenzione particolare alle esigenze di tutti, grandi e piccini, ne fanno un posto unico, nel quale ci si sente davvero a casa.
Le camere sono luminose e spaziose, le aree comuni molto curate, così come la piscina, che è spaziosa e rilassante. I proprietari Gianni e Laura sono davvero molto cordiali e super professionali. Il personale è sempre disponibile e attento: al Derby hai costantemente l'impressione che qualcuno si stia prendendo cura di te. Il cibo è ottimo, in tutte le sue forme, e una menzione speciale la merita il buffet colazione, ricco di qualunque cosa si possa desiderare, inclusi prodotti Bio e dietetici. Siamo appena tornati a casa, ma non vediamo l'ora di ritornarci ad agosto!

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto, personale premuroso e attento alle esigenze, pulizia impeccabile. Ancora complimenti al titolare Gianni per la sua grande simpatia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Quando ho letto questa recensione ho pensato più a un amico scherzoso che ad altro...
comunque per mettere chiarezza al altri che potrebbero leggerla, gradirei parlare del buffet che costituisce un primo impatto di apertura al pranzo e alla cena che sono entrambi serviti alla carta.
Il ventaglio dell'offerta del buffet di apertura è ampio e molto ricco, tutta la varietà possibile di verdure, ortaggi, legumi ( oltre 35 proposte ) e antipasti di pesci, carni e stuzzicherie varie ( oltre le 20 proposte ) preparate da un staf di cucina ormai riconosciuto nel terrirorio, di alto livello. Il menù per il servizio al tavolo del cliente è come detto alla carta, quindi senza alcun condizionamento di scelta. Le nostre proposte sono allettanti e stimolate da una fantasia rinnovatrice unica. Per quanto riguarda la frutta, anche qui il top arreda il buffet, tutto fresco e di ottima qualità, anche l'esotico ( la frutta di stagione arriva direttamente dalla campagna retrostante ). Il dessert ricchissimo e vario, anche qui la cucina si propone con numerosi dolci al cucchiaio che completano l'alto valore della nostra proposta.
Una sola osservazione che riguarda quel canale ... forse non sa che è il canale immissario delle saline di Cervia e della zona termale ( una delle più prestigiose terme del territorio nazionale ), per cui solo acqua entrante dal mare, quindi pulitissimo, lontano da qualsiasi intervento umano. Le saline di Cervia per la qualità del suo sale sono apprezzate per l'alto valore; sono millenarie e da sempre producono il " Sale dei Papi ". Ci ritorni e apprezzi questo territorio che è unico.

viste le recensioni entusiastiche, mi aspettavo decisamente meglio!!!rapporto qualita' prezzo, per
giugno non eccezionale se paragonato ad altri 4 stelle di MM.Struttura carina con bella piscina (il vero valore aggiunto dell'hotel), camere pulite e cortesia dei titolari e dello staff.Cucina piuttosto banale, con piatti veramente base e porzioni ridotte. Buffet con poca scelta e ripetitivo, rispetto ad
esperienze avute in altri hotel dello stesso livello a Milano M.Non mi e' rimasto niente di memorabile, inoltre la spiaggia e' accanto a dove sfocia il canale e' l'acqua e' parecchio torbida.....non ci tornerei
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel molto bello pulito ed accogliente...perdonale di sala professionale e molto cordiale, cucina piu' che buona, camere pulite bella posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 2 hotel con spa a Milano Marittima
N. 2 hotel romantici a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby Exclusive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.