“Sentirsi sempre a casa!” 5 su 5 stelle

Hotel Derby Exclusive
Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.2 di 126 hotel a Milano Marittima
Lenno, Italia
“Sentirsi sempre a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono 13 anni che soggiorno per alcune settimane all'anno al Derby. Posizione centralissima, direttamente sul mare ( vicinissimo al Papeete beach! ), cordialità e simpatia dei padroni Gianni e Laura ineguagliabile, cucina davvero deliziosa con ampia e varia scelta ogni giorno.
Camere di recente ristrutturazione e dotate di ogni comfort.
Quest'anno è stata ristrutturata anche la zona bar in linea con lo stile impeccabile degli altri ambienti dell'albergo.
Purtroppo la piscina è quasi sempre fredda.
Il costo è elevato, in linea coi prezzi della riviera, nonostante ciò consigliamo vivamente un soggiorno al Derby!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
La ringrazio per la bella recensione, certo che 13 anni sono una bella storia che stiamo vivendo, Lei ci ha seguito in tutte le varie ristrutturazioni. Abbiamo qualche novità anche quest'anno e ci auguriamo che quando la vedrà sia di Suo gradimento.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Sono anni ormai che i sig.ri Gianni e Laura , ci ospitano, quali fossimo componenti della loro famiglia, nella loro bella struttura situata nel pieno centro di Milano Marittima . Ci ospitano da ormai sei anni ma ogni volta non perdono occasione di mostrarci con quanta cura ed attenzione hanno trascorso l' inverno a rendere le camere, le zone comuni, il ristorante e gli esterni più belli, più ricchi ed efficienti .
Il loro hotel ha le dimensioni ed i servizi ideali per una famiglia che vuole trascorrere un periodo di vacanza in armonia con se stessa . Il cibo è ottimo . Cesare, il cuoco , è un maestro nel preparare i piatti della tradizione romagnola . Mario, il caposala, non tralascia alcun dettaglio . Le receptioniste, le donne per le pulizie, i baristi, i giardinieri sono tutti impegnati per far si che non vi sia mai un intoppo , mai una sbavatura .
L' hotel Derby è una bella struttura di una cinquantina di camere direttamente sulla spiaggia . E' dotato di piscine , idromassaggio, palestra, noleggio biciclette. Qualsiasi servizio vi accompagna per tutto il periodo della vacanza .
Io e mia moglie lo consigliamo vivamente a chiunque voglia rilassarsi di giorno e godere della vicinanza con il centro la sera .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelDerby, Proprietario alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2011
Questo è un lavoro stupendo, ci da l’opportunità di incontrare persone con le quali, per affinità, simpatia, semplicità, feeling, ecc… ci si trova bene e si diventa amici, per cui scatta il piacere di incontrarsi. Ed è cosi che l’amicizia si consolida. Noi poi che amiamo tutto questo, facciamo scelte considerando che siano gradite soprattutto a Voi. Scoprire che le novità che proponiamo ogni anno, vi entusiasmano e ne usufruite soddisfatti ci appaga tantissimo. Grazie veramente di tutto.
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Si tratta di un albergo perfettamente in linea con l'offerta tipica della riviera: buona qualità su tutto ma con attenzione ai costi. Abbiamo soggiornato per un weekend in una suite abbastanza spaziosa, e con la doccia che faceva anche da bagno turco. L'animazione per i bimbi è stata all'altezza così come la gentilezza e disponibilità dei proprietari, che sono molto presenti e che spiega, a mio giudizio, il buon livello complessivo del servizio. Da migliorare il servizio in camera, ma la sensazione è che il personale sia un po' tirato. Il ristorante è di qualità media con il solito problema del self service per antipasti ed insalate: se arrivi per ultimo, non trovi molto. La piscina soffre del fatto di essere inserita tra molte costruzioni che la penalizzano nell'esposizione. Nota di merito al maitre: competente e gentile. Esperienza positiva, tenuto conto anche del costo adeguato ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Giuseppe la ringrazio per la recensione, le Sue osservazioni sono un’importante contributo per fare scelte e migliorare il nostro lavoro. A volte può accadere che nonostante la nostra attenzione a reintegrare le portate sul buffet qualche piatto che ha bisogno di una preparazione particolare si esaurisca e quindi venga sostituito con una alternativa. Noi preferiamo questa scelta, avere un buffet che si rinnova durante il servizio, perché chi arriva dopo può usufruire di piatti comunque esclusivi. Consideriamo che il servizio di 4 primi e quattro secondi più tutte le variazioni richieste sia già un importante contributo di idee per le scelte del cliente alla ristorazione. Il buffet molto ricco di varietà rappresenta un bel gioco di curiosità e novità … a volte inaspettate. Grazie di nuovo per questa Sua importante partecipazione ci aiuterà a crescere.
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con i miei genitori in questo hotel l' ultima settimana di luglio.Posizione perfetta per lo shopping, infatti si trova a due passi dal centro e direttamente sulla spiaggia. A parte il tempo, è stata una settimana di vacanza meravigliosa. La cucina è al TOP, i proprietari molto gentili e disponibili, così come tutto il resto del personale. Esperienza da consigliare e da ripetere sicuramente!
Valentina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
La ringrazio per la Sua recensione, ci fa tanto piacere che nonostante il tempo, tutto il resto abbia concorso a farLe trascorrere una bella vacanza. Comunque quando il tempo è un po’ così così, se ci chiedete consiglio abbiamo sempre qualche proposta nel cassetto, parliamone.
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

un 4 stelle in piena regola,cortesia gentilezza di tutto il personale,ottimi servizi in tutto e un ristorante veramente degno di nota per una grandissima varieta'e per un eccellente qualita' dei prodotti.Il giorno della partenza abbiamo salutato proprietari e personale quasi con le lacrime agli occhi.ottima vacanza...........un grazie a tripadvisor e ai precedenti vacanzieri

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelDerby, Direttore alle Hotel Derby Exclusive, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2011
Grazie a Lei che ci ha scelto, mi piacerebbe sapere che cosa l’ha colpita maggiormente della nostra casa, comunque leggendola ci accorgiamo che non ci stanchiamo il sertirVi così positivi e soddisfatti di noi. Anch'io comunque quando decido di muovermi do sempre un’occhiata a Tripadvisor, che è senza dubbio un importante riferimento e poi è “ Mondiale “.
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il primo anno che venivo a Milano Marittima e l'impatto con l'hotel che avevo prenotato è stato negativo. Non era quello che speravo, per cui il secondo giorno ho aperto il mio portatile e ho cercato su tripadvisor, ho trovato voi! E' stata una fortuna, perché avevo già iniziato a litigare con mio marito ( aveva prenotato lui ). Ho preso il passeggino e ho fatto un giro in avanscoperta sono entrata e subito una biondina mi ha fatto vedere la zona piscina semplicemente meravigliosa. La camera c'era! Ho fatto "tombola" in tutti i sensi. Il costo un po' più alto ma ne è valso veramente la pena. Una settimana meravigliosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ricordo benissimo quando Lei è entrata in hotel, molto sicura di se, come se conoscesse l’ambiente. Io sono Laura … “ la biondina “, e mi ha colpito il suo entusiasmo e così le ho fatto vedere tutto, Piscine, Bar, Passaggio spiaggia, Veranda, Solarium, Oasi, Ristorante. Poi la combinazione di una stanza disdetta. Lei si è seduta nella hall ha telefonato al marito e gli ha detto “ prepara la valigia io ti aspetto qui! “ . Ero presente e quindi mio malgrado ho sentito tutto. D'altronde sono stata contenta di poterLa soddisfare. Perché una persona non contenta dell’hotel, è probabilmente una persona che la prossima volta non sceglie neppure la località. Grazie per le Sua recensione
Lanzo d'Intelvi, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Una sola considerazione: Se da 14 anni torniamo ogni anno ci sara' pure qualche valido motivo: la simpatia dei proprietari Gianni e Laura,la professionalita' di tutto il personale,la pulizia,i menu', la piscina,la spiaggia direttamente dall'hotel,le serate a tema sempre molto divertenti organizzate da Gianni. Per noi trascorrere le vacanze al Derby e' come stare in famiglia, noi che per vacanza intendiamo il relax fermarci qui e' sicuramente il modo migliore per rilassarci e ricaricarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signor Taroni, ci ha veramente fatto piacere ricevere questa recensione, voi rappresentate il successo del nostro impegno, abbiamo visto crescere la vostra ragazzina qui, abbiamo scoperto l’estro artistico di sua moglie mosaico, ceramica, e la prossima sarà una sorpresa … Poi l’immancabile esibizione di Lei durante le serate disco. Grazie per tutta la partecipazione con cui ci seguite.

Conosci Hotel Derby Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Exclusive

Indirizzo: Seconda Traversa, 27, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 2 hotel con spa a Milano Marittima
N. 2 hotel romantici a Milano Marittima
N. 3 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Milano Marittima
Hotel 4 stelle a Milano Marittima, in posizione tranquilla in centro, sul mare e nel verde. Un'isola di squisita bellezza a due passi dalle boutique dello shopping, offre comfort unici di qualità, in un ambiente completamente rinnovato dallo stile moderno e ricercato. Gode, inoltre, della vicinanza dei centri Sportivi e Benessere più esclusivi della riviera quali il Circolo Tennis, l’Adriatic Golf Club di Cervia, il Centro "Terme di Cervia", e il Centro Velico.Ha ottenuto riconoscimenti Nazionali e Internazionali da: Legambiente, Royal awards for substainability, Ecolabel, per la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio e l’Union Camere hanno inserito L’Hotel Derby Exclusive 4 stelle di Milano Marittima, nell’elenco degli Hotel di Qualità e in questi ultimi tre anni è Stato premiato come "Seconda Struttura Alberghiera 4 Stelle in Italia." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Milano Marittima
Hotel Derby Exclusive Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby Exclusive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.