“relax e sole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel City Beach Resort

Hai aggiunto Hotel City Beach Resort ai Preferiti
Hotel City Beach Resort
3.0 su 5 Hotel   |   XV Traversa, 13, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.50 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Arezzo, Italia
“relax e sole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

è stata davvero una vacanza estiva: sole, mare e un hotel perfetto!
scelto dopo varie ricerche su internet...ma la fatica è stata ben ripagata...ambiente confortevole, camere semplici ma con vista mare super, personale cortese e simpatico e soprattutto disponibile, la cucina curata e prelibata!e infine il sevizio spiaggia incluso!!!che a Milano Marittima non è poco....
bhè a dire il vero una piccola pecca c'è....non è vicinissimo al centro, però il tutto viene compensato dal servizio biciclette gratuito.
Sarà stato il tempo, la presenza del mio compagno...ma vi assicuro che in questo hotel siamo stati benissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel City Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2013
Essere riusciti a farvi trascorrere una bella vacanza è per noi la maggior soddisfazione!
Siamo felici che ci abbiate scelto per il vostro soggiorno a Milano Marittima e che abbiate apprezzato ogni cosa al nostro hotel City.
Tante grazie per i suoi complimenti riservati al nostro cordialissimo staff, alle nostre camere e alla nostra impeccabile cucina, di cui andiamo fieri!
Siamo altrettanto contenti che il bagno convenzionato sia stato di vostro gradimento.
Speriamo che, nel caso torniate in zona, potremo sempre essere ancora la vostra meta preferita.
Un cordialissimo saluto da tutti noi.

Abano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad Agosto.
Nonostante il periodo di alta stagione la cucina era ottima (piatti raffinati e particolari). Eccellentte il servizio in ristorante (complimenti alla cameriera Vittoria molto gentile e cordiale).
Professionale e attento il personale del ricevimento, ogni richiesta era eseguita nel minimo dettaglio. Spiaggia comodissima a pochi passi e sopratutto ben tenuta.
Camera ben pulita e confortevole; ottima la vista sul mare. Bellissimo giardino davanti all'Hotel dove poter sorseggiare un buon aperitivo preparato da Alessandro (bravo!).
Vacanza eccellente su tutti i punti di vista. Peccato per la pioggia!!! Grazie di cuore a tutti. Marco e Francesca

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Carissimi Marco e Francesca,
siamo noi a dovervi ringraziare per averci scelto per le vostre vacanze e per le belle parole con cui avete descritto la vostra esperienza su questo autorevole sito.
Facciamo del nostro meglio per garantire pietanze varie, genuine e soprattutto prelibate e, riceverne riscontro, ci riempie di gioia.
La disponibilità e la professionalità sono qualità che contraddistinguono ogni membro del nostro team e ci fa davvero piacere che le abbiate notate e apprezzate.
Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere “eccellente” il vostro soggiorno a Milano Marittima e ci auguriamo che tornerete al più presto!
Un caloroso saluto dall’hotel City Beach Resort!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 8 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 312 recensioni

Conosci Hotel City Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City Beach Resort

Indirizzo: XV Traversa, 13, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.50 di 131 hotel in Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City Beach Resort 3*
L' Hotel City di Milano Marittima è un albergo situato direttamente sul mare, con spiaggia privata, in posizione tranquilla, nell' Anello del Pino, a soli 5 minuti dal centro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Beach Resort Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.