“Buono... Ma se i clienti sono maleducati...” 4 su 5 stelle

Hotel Alexander
Viale 2 Giugno, 68, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.16 di 128 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
“Buono... Ma se i clienti sono maleducati...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la prima impressione, appena arrivi sei accolto molto bene, ti aiutano con i bagagli, i titolari vengono a conoscerti con il sorriso.
Noi abbiamo soggiornato nelle camere elegance, bella e spaziosa... Ma e' qui che c'era l'unico problema... Ovvero la camera perfetta, la pulizia anche, ma... A volte si trovano dei clienti maleducati... Eh si... Alcuni clienti cafoni che facevano parecchio rumore passeggiando nei corridoi, sbattendo le porte e chiacchierando a vice alta, parte del problema potrebbe essere imputabile alla bassa insonorizzazione delle camere, se pero tutti si comportassero con rispetto probabilmente non ci saremmo accorti di questa mancanza.
Ed ora la nota piu piacevole, il ristorante, meraviglia di capacita' e di creatività, sempre un menù che accontenta tutti, e ... La pasticceria sublime... Meraviglia... Ottime anche le colazioni... Il personale di sala? Squisito! Meritano la lode Gabriela e Giorgiana, sempre sorridenti e con un ottima visione dei tavoli, Brave!!! Il resto e' buono, e tutto si mostra come lo si vede nel sito, ringrazio i titolari Isabella e Daniele per la splendida settimana che ci hanno fatto trascorre... Di sicuro se avrò qualche giorno tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Isabella B, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
Gentilissimo signor Bonfante, la ringrazio davvero tanto per averci riempito di complimenti, è stato un vero piacere anche per noi conoscere la Sua splendida famiglia!!
Mi dispiace per i disturbi provocati da altri clienti, ma mi auguro che la prossima volta che verrete a trovarci possiate trascorrere la vostra vacanza in piena serenità!

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

hotel vicino al centro.pulito,curato nei particolari
sono stato colpito dalla estrema gentilezza del personale, che in arrivo ci ha offerto la colazione ed in partenza ci ha permesso di lasciare l auto nel loro parcheggio .cosi si fa !!!!!
purtroppo ho solo pernottato , ma sicuramente la prossima mi fermero' a cena,

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Isabella B, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Davvero cortese il Suo apprezzamento nei nostri confronti. A noi piace accogliere calorosamente tutti i nostri clienti, in quanto anche a chi, come voi, si ferma solo una notte vogliamo lasciare il ricordo di un'ottima Vacanza. E' un peccato in effetti che non abbiate provato anche la nostra cucina, ma senz'altro sarà un vero piacere ospitarvi nuovamente.
Gallarate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ormai sono 5 anni che io e la mia famiglia andiamo all' Hotel Alexander , sia in giugno che ad agosto e vi assicuro che non ho mai pensato di andare in altre strutture , l'ambiente è un p'o' come quello di casa accogliente e caloroso . La Sig.ra Isabella ed il marito Daniele sono sempre a disposizione , se avete dei disguidi loro sono sempre presenti per risolverli . Eccezionale per i più piccoli , e se avete voglia di mangiare bene e stare sereni senza pensare allo stress casalingo questo è il posto giusto.
Grazie
Marco - Silvia e Marica

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi Marco, Silvia e Marica grazie di cuore per la Vostra bella recensione; ci fa tantissimo piacere sapere che qui Vi sentiate a casa e che tutti gli anni avete voglia di ritornare da noi con tutta la Vostra famiglia. Siamo felicissimi di potervi presto rivedere e di farVi trascorrere un'altra bella Vacanza.
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel . Viaggio in tutta europa e devo dire che questo hotel è uno dei migliori in cui sono stato. È pulitissimo; il personale è il più preparato che abbia mai incontrato. Non sono un tipo facile da accontentare, mi piace la perfezione; durante il mio soggiorno (3 notti 2011) non ho trovato un solo difetto in questo hotel. Il cibo era ottimo di classe di gran lunga migliore rispetto la concorrenza , la pulizia impeccabile. Tutte le catene alberghiere dovrebbero mandare la loro direzione in questo hotel per vedere come dovrebbe essere gestito un hotel. Il posto è estremamente accogliente. Ci tornerò presto.
LUCA KADA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Signor Kada, è proprio un onore leggere le Sue parole. Da oltre 20 anni siamo proprietari e gestori dell'Hotel Alexander ed è nostra premura selezionare e preparare il nostro giovane staff in maniera da garantire un servizio impeccabile. Allo stesso modo curiamo la nostra cucina utilizzando sempre prodotti di ottima qualità e mantenendo viva la Tradizione Romagnola proponendo tutti i giorni anche pasta fatta in casa da noi oltre alla vasta scelta di prodotti di mare e di terra che la nostra Regione offre. E' bello sapere di essere riusciti a viziarvi e che presto ci rivedremo.
Castiglione Dei Pepoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ospiti io e mio marito all'hotel Alexander per una breve vacanza di 4 giorni all'inizio di luglio, in questa struttura che aveva in precedenza ospitato la mia famiglia solo per qualche pernottamento. Quello che ci ha colpiti e' stata la cordialità, l'ospitalità dei titolari e di tutto il gruppo dei loro collaboratori, sempre disponibili e sorridenti, mai invadenti . La struttura e' piacevole, curata nei dettagli, molto raffinata la ns camera " elegance" per la tappezzeria, gli specchi, letto comodo con un buon materasso e doppi cuscini, bello l'accostamento dei colori.L'unica pecca riguarda le misure del bagno, veramente minuscolo, ma ben sfruttato . Ottimo servizio di pulizia, cambio giornaliero di tutta la biancheria e molto ben gradita anche la sorpresa di bevande fresche e cioccolatino al ritorno dalla spiaggia a mezzogiorno. Il fiore all'occhiello e' rappresentato dalla cucina, veramente degna di nota , dove si rivela un ottimo connubio tra qualità e presentazione di tutti i cibi proposti, dal buffet iniziale di verdure, pesce, stuzzichini appetitosi e focacce o bruschette eccellenti. Poi la scelta tra quattro primi diversi di cui uno con pasta al kamut o integrale, pesce o altri tipi di sughi. Per i secondi analoga possibilità di scelta, con ottimo pesce e porzioni più che abbondanti. E poi i dolci...un tripudio di bontà ! Anche chi non ama i dolci non può fare a meno di assaggiarli e di continuare nell'assaggio....Frutta fresca sempre presente e buona la carta dei vini, con prezzi ragionevoli. Il tutto proposto sia a pranzo che a cena...e anche la colazione e' più che buona, varia e accontenta tutti i gusti. La piscina ha un piccolo angolo con idromassaggio , l'acqua e' riscaldata e molto gradevole. Il centro benessere che si trova in vetta all'edificio non abbiamo fatto in tempo a visitarlo, quindi non posso esprimere un parere, ma credo che risulti all'altezza di tutta la struttura. Il titolare e la moglie sono sempre presenti, disponibili e cordiali con tutti i loro ospiti e li viziano tutti, indipendentemente . Siamo stati molto bene, erano anni che non facevamo un soggiorno, anche breve, sull'Adriatico, che , in quanto a mare non e' il massimo, ma all'Alexander, questo passa in secondo luogo....e forse questo e' il segreto del loro successo. Lorena e Alessandro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Selva di Val Gardena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso per la 3. volta le nostre vacanze all Alexander a Milano Marittima per 10 giorni a giugno. Ogni anni ci ripromettiamo di tornarci: diverse cose rendono la vacanza semplicemente perfetta: soprattutto per chi viaggia con bimbi, la simpatia dei propietari Isabella e Daniele, tutto lo staff Mirella, Bogan, Theo, Francesca (di cui il nostro Mattia non voleva mai staccarsi), la posizione vicinissima alla spiaggia e al centro , la piscina riscaldata, la pulizia delle camere e il cibo semplicemente buonissimo (la nostra piccola appena svezzata ha iniziato a mangiare bene proprio al Alexander - quindi complimenti anche per le pappe) ; e poi non dimentichiamo i dolci che sono ultra gustosi (soprattutto il tiramisu) ...é piacevole incontrare di nuovo ogni anno tanti altri affezionati ospiti di cui ormai siamo diventati amici. Noi cinque siamo stati benissimo - cari saluti a tutti dalla montagna cari Sigra Isabella e Sig. Daniele, Michele, Mirela, ... e tutto lo staff e un bacino dai bimbi
ci vediamo speriamo prossimo anno
Eveline e Angelo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Carissimi Angelo ed Eveline è con immenso piacere che da tre anni vi accogliamo nella nostra “Famiglia”; è molto bello inoltre vedere di anno in anno come Mattia e Luca crescono, ed è davvero motivo di orgoglio per noi aver “svezzato” anche la piccola e bellissima Anna! Sicuramente ci rivedremo anche il prossimo anno per continuare a tenere unito il gruppo di amici che avete creato con tutti gli altri nostri clienti affezionati come voi ai quali va il nostro grandissimo ringraziamento per averci scelto per trascorrere i giorni più belli dell'anno, quelli delle VACANZE!!! un abbraccio grande a tutti voi, alla prossima!
Morbegno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

siamo stati all'Alexander la prima settimana di giugno, io mio marito, la nonna e il piccolo Gabriele di 20 mesi..... tutto davvero curato in ogni minimo dettaglio, ottimo anche il fatto che Gabriele potesse mangiare un pòchino prima , coccolato tra l'altro da Giorgia e Gabriela che con lui sono state davvero dolcissime....ma non solo,ringraziamo anche Isabella e Michele per la loro cortesia e disponibilità, e tutti gli altri ragazzi.
Fantastica la piscina riscaldata, ottimi sia il cibo, sia la pulizia ovunque, peccato solo non aver potuto usufruire (causa gravidanza) del centro benessere..... mi rifarò la prossima volta....
speriamo di poterci tornare presto, magari a settembre con un bambino in più ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissima Signora Gusmeroli è stato davvero un piacere conoscerci quest'anno e ci rende ancora più orgogliosi vedere che siamo riusciti a farvi un'ottima impressione, e che Gabriele abbia gradito in pieno il Suo soggiorno. Ci piace seguire i piccoli in ogni momento della giornata, dalla sala, alla piscina, alle serate in giardino, è bello vederli felici e farli sentire a proprio agio! Le facciamo i nostri più grandi auguri per il nuovo arrivo e con l'auspicio di rivederci a settembre, di sicuro sarà nostra premura farle provare anche il nostro centro benessere. A presto!!!

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 68, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 128 hotel in Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.