“Molto carino” 4 su 5 stelle

Viale 2 Giugno, 68, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.20 di 126 hotel a Milano Marittima
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel ponte del 1 maggio, devo dire che abbiamo trovato un ambiente molto carino e ben curato, la proprietà molto gentile ed il personale molto proffessionale, le stanze molto belle e i bagni molto discreti. L'unica pecca la cucina va migliorata nel complesso comunque tutto positivo. Lo consiglierei !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

abbiamo soggiornato durante il periodo di pasqua presso l'hotel alexander e ci siamo trovati benissimo.
la cucina forniva un vastissimo menu tutti i giorni con antipasti a buffet e carne, pesce e pasta fatta in casa; anche la colazione era ricca e squisita (dai bomboloni caldi alla frutta fresca e le brioche salate!!).
quanto alle stanze, anche se non grandissime, erano molto curate in ogni particolare e moderne. abbiamo trascorso anche un pomeriggio nella zona benessere con le sue jacuzzi vista mare, la sauna, la vasca di sale ed il percorso di docce emozionali e per finire un bel massaggio in poltrona. Che dire, tre giorni che ci hanno rilassato come una settimana di vacanza! Lo consiglio assolutamente

Calvisano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ormai da 13 anni ogni estate partiamo da Brescia per arrivare al mitico hotel alexander.
E' molto bello ogni anno andare la e ritrovarsi sempre con molta gente già conosciuta anni passati ,anche questo indica il piacere che ogni anno si prova nel tornare in questo albergo senza mai annoiarsi . Personale gentilissimo ,Isabela e Daniele sempre impeccabili ,pochissimi passi dal centro , servizio cucina invidiabile anche da un 5 stelle .
Molto bello anche il bagno GIORGIO MALUSI . Un abbraccio e a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Città di Castello, Umbria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel veramente confortevole in pieno centro a Mi.Ma, ottimo cibo e ottimo servizio! Sono stati tre giorni fantastici nel segno del relax, eleganza e tranquillità.
Molto gradevole è stata anche la SPA.Il servizio è ottimo, bello anche il ristorante che gode di un'ottima cucina. Personale molto efficiente e qualificaDa rifare assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

ottimo 4 stelle in centro, vicinissimo al mare. Personale cortese e i titolari sempre presenti ed accorti. Bellissima hall, le stanze non sono da meno anche se un pò piccole, piscina riscaldata e tutto molto molto pulito. Colazione di ottima qualità, molto varia e con dolci fatti in casa. Unico rimpianto non abbiamo provato la cucina per impegni presi in precedenza con amici, il menu' era molto accattivante e la sala da pranzo invitava a sedersi...sarà per la prossima!!!!

perugia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel una notte, è molto vicino al centro di milano marittima, facilmente raggiungibile a piedi, circa 5 minuti. L'hotel è pulito e iul personale è sempre molto disponibile, c'è un parcheggio gratuito internamente. La colazione, compresa nel pernottamento è servita fino alle 12, non è di qualità eccelsa, le camere sono piccole, in complesso ritengo che la struttura abbia un'ottimo rapporto qualità prezzo, molto indicato per il fine settimana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bertinoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

nonostante la giornata davvero orribile che ci siamo beccati (tempo infame e gelo polare) trovare un posto come questo non può che metterti di ottimo umore.
L'hotel è davvero carino, peccato aver avuto a disposizione solo una notte così ci siamo goduti ben poco. All'esterno una piscina deliziosa che anche se non utilizzabile date le temperature, era pulita e ben tenuta. Impeccabile il check in, molto cordiale, e sicuramente apprezzabile il fatto che ti accompagnino fino alla camera, che non è grandissima ma ben arredata e comoda. Tutto il personale è stato davvero all'altezza delle aspettative, dalle ragazze delle pulizie sempre con il sorriso, al barista che ci ha aperto il bar solo per farci fare l'aperitivo (ottimo spritz!) al cameriere che ci ha tenuto compagnia durante la colazione (con un buffet davvero fornito, c'era l'imbarazzo della scelta!).
Da ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexander

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 68, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 126 hotel in Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.