“4 stelle ??? Ma stiamo scherzando ?” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal

Hai aggiunto Hotel Royal ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Royal
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   via VI Traversa 18, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.25 di 33 B&B / Pensioni in Milano Marittima
Lugano, Ticino, Switzerland
“4 stelle ??? Ma stiamo scherzando ?”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo alloggiato una settimana a luglio 2011 e siamo tornati a casa 2 giorni prima.

Cosa non andava ?
- la pulizia: sporco, veramente sporco
- il rumore: stanze isolate malissimo, la donna delle pulizie cominciava a spostare letti alle 7 di mattina al piano superiore e si sentiva un casino infernale.
- la posizione della stanza: se siete nel lato peggiore (come nel nostro caso) beh.... la vostra finestra si affaccia su un condominio sempre pieno di gente sui balconi... che distavano circa 5 metri in linea d'aria.
Risultato: tutta la settimana con le tapparelle abbassate.

La cucina andava bene, ma la sensazione di sporcizia c'era anche in sala da pranzo.
Riassumendo: 4 stelle sono SCANDALOSE per questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
laives
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

abbiamo prenotato e pagato la camera in giugno (tramite agenzia viaggi -estate 2010)al nostro arrivo a fine agosto ci hanno detto di non avere la nostra prenotazione ( per problemi al computer ) ed in maniera alquanto sbrigativa ci hanno offero la possibilità di andare in un altro albergo di loro scelta (ma se noi volevamo un altro albergo ci saremmo andati da soli !)conclusione ..siamo andati in un albergo che conoscevamo già..mai lasciare la strada vecchia..e la direttrice si è spacciata per la segretaria.. che ne dite ?

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Direttamente sulla spiaggia,a 2 minuti dal papete beach e vicinissimo al centro di Milano Marittima.Personale molto gentile e disponibile,ottima la cucina.Ci riandremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho prenotato per il periodo 22/08/11- 29/08 una tripla presso questa struttura. Dopo aver inviato la caparra di € 400,00 il 27/07/11, si è aggiunta all'ultimo momento un'amica di mia figlia. A seguito di una serie di tel. fisso con l'addetta alle prenotazioni (ovvero una certa Francesca) una doppia comunicante. Rimaniamo d'accordo verbalmente (ma fra persone civili dovrebbe bastare) che richiamerò SOLO ed unicamente nel caso di disdetta della 4^ persona e,dopo aver ricevuto rassicurazioni sul non dover inviare un'integrazione alla caparra già versata, parto tranquilla per altri lidi. Il 10 agosto, quindi dopo ben due settimane dalla ns. ultima comunicazione ricevo alle 20,00 una tel. da parte della cara Francesca, la quale candidamente mi chiede se le persone sono 3 o 4 e che la camera fissata a mio nome è stata, nel frattempo assegnata ad un'altra famiglia. Ammettendo e non concedendo che si sia confusa nel ricordare i ns. accordi che chiunque, con un minimo di professionalità, avrebbe trascritto quello che mi domando è questo: " Ma una che è addetta alle prenotazioni, se ha un minimo dubbio, aspetta 15 gg per chiarirlo?
Cmq ho trovato un'altra sistemazione ma sarà mia premura, una volta a Milano M.ma rivolgermi a chi di dovere!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
nadia_traetta, Manager alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentile Sonia g,
La ringraziamo per le sue segnalazioni, le abbiamo prese molto sul serio, tanto che abbiamo cambiato e rivoluzionato il tutto. L'Hotel Royal quest'anno ha cambiato gestione e se volesse darci la possibilità di dimostarglielo, saremo ben lieti di ospitarla e mostrarle il totale cambiamento avvenuto nella nostra struttura. Cordiali Saluti. La Direzione.
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo arrivati e abbiamo avuto problemi con il parcheggio che c'è ma è sempre pieno e per sistemarci abbiamo dovuto attendere l'intervento del personale.
Gentili alla reception, camere nella norma ma forse un 4 stelle di oggi richiede di più.
Meravigliosa vista dal balcone (camere davanti) e pranzo con un ricco buffet.
Avremmo gradito più pesce. Animazione,nel senso di musica alla sera,qualche festa,
una pizza a mezzanotte inesistenti!
Bella spiaggia inclusa, piscina piccola ma comoda (e poi siamo sul mare), pulizia delle camere discreta. Ci saremmo aspettati un ripasso pomeridiano.
Nel complesso sarebbe un OTTIMO tre stelle-magari con lo stesso prezzo- ma chi si aspetta un 4 stelle rimane perplesso.
Posizione a pochi passi dal rinomato centro. Favolosa.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

certo, le 4 stelle un po' "scricchiolano", pero' trattasi di hotel in posizione ottimale, sul mare e a poca distanza dal centro. Alcune camere laterali, come la nostra, hanno ampio terrazzo con buona vista mare, esistono anche camere fronte mare, peraltro con terrazzo piu' piccolo.E' consigliabile soggiornare in quelle al secondo e terzo piano, per evitare i rumori di fondo della cucina (questo problema comunque riguarda molti alberghi). Problemi particolari di pulizia non ne abbiamo riscontrati. La qualità del cibo è discreta, spicca sicuramente la varietà di antipasti e verdure a buffet. Il servizio ai tavoli è sicuramente da migliorare ma ormai quasi tutti gli hotel si servono di personale straniero, stagionale che ha un po' di difficoltà a "prendersi a cuore il cliente", anche se la buona volontà da parte di alcuni sicuramente esiste...
Sicuramente apprezzabile la disponibilità, la cortesia e la pazienza delle receptionist..
Nell'insieme , considerando anche il rapporto qualità /prezzo, consigliamo quest'hotel, con un po' di spirito di adattamento che vale sicuramente il 20% di risparmio nel riguardo di hotel similari.
Da segnalare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Mi sto ancora chiedendo dove siano le quattro stelle....già a partire dal fatto che siamo arrivati li e nn risultava la prenotazione, e per finire alla colazione veramente scarsa e pessima, meglio quella dell'autogrill (il che è tutto un dire) . Unica cosa buona:la posizione. Ah e le bici anche. Non parliamo della piscina poi.......sporca e 'soffocata'

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentile Ospite,

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal

Indirizzo: via VI Traversa 18, Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.25 di 33 B&B / Pensioni in Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.