“Non ci tornerei..” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liberty

Hai aggiunto Hotel Liberty ai Preferiti
Hotel Liberty
3.0 su 5 Hotel   |   traversa XIV Pineta 7, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.92 di 125 hotel a Milano Marittima
Potenza
“Non ci tornerei..”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di Settembre...
Appena abbiamo letto l'insegna Hotel Liberty*** non volevamo crederci di aver prenotato in questa specie di hotel (assegnateci con il pacchetto Mirabilandia).
La camera era piccolina e sporca, il personale non accogliente.
Davvero deludente.
L'unica nota positiva era la fermata del bus per Mirabilandia proprio a due passi dall'hotel.
Il resto preferirei evitare di ricordarlo.

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Camaldoli di Napoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

mi so trovato benissimo ,in qst hotel sono stato dall 31 fino il 4 agosto, col pacchetto mirabilandia, ho passata un estate bellissima, persone serie cordiali e davvero simpatiche, il proprietario di qst hotel e una persona veramente accoglievole, nn so perche' ci sono tante lamentele mha, consiglio qst hotel

1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci è capitato questo albergo per caso perchè abbiamo prenotato con il pacchetto Mirabilandia. E' il 3° anno che lo facciamo e ci siamo sempre trovati bene, tranne quest'anno.
I problemi sono iniziati già prima di partire, quando ho chiamato in albergo per chiedere una tripla anzichè una doppia. Mi hanno detto che non c'erano problemi, ma di chiamare più tardi perchè è il titolare che stabilisce i prezzi e lui non c'era (ma i prezzi non sono quelli d alistino?). Comunque dopo vari e vani tentativi riesco a parlare col proprietario, molto scortese, che prima prova a fregarmi, poi capito che avevo letto i prezzi sul sito mi chiede scusa e mi dice che ha sbagliato a fare i calcoli. Ok ci può stare. Partiamo senza pregiudizi.
Arriviamo e subito ci prende il magone. L'ascensore una e solo x 4 persone puzza come l'espresso di notte. Entriamo in camera una tripla e subito ci accoglie una puzza di vecchio e sporco (tipo quando a terra ci sono le moquette sporchissime, ma lì c'è il pavimento). Il terrazzino assolutamente non a norma (si rischia di finire di sotto) e il bagno pieno di insetti. Non era sporco, ma puzzava e c'era soltanto un asciugamano, le altre le abbiamo dovute chiedere. L'unica cosa positiva l'aria condizionata in camera, ma doveva essere del 15-18 perchè faceva un casino infernale. La colazione pessima, pochissima scelta:c'erano due caraffe con quella che doveva essere spremuta, ma era corretta con notevole quantità di acqua. Abbiamo chiesto alla cameriera se potevamo avere un cappuccino e lei ha risposto: "c'è lì macchina!""non possiamo averlo dal bar?" "no" quindi anche lei cortese e cordiale. Ovviamente quello della macchinetta...pessimo. Insomma veramente uno dei peggior hotel dove io sia stata (e ne ho girati tanti!)

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano Marittima

1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho pernottato in questo pseudo hotel a 3 stelle a settembre 2011.......3 stelle.....rubate dal presepe misà!Nulla da recriminare sul personale,ho avuto poco a che fare con loro e non mi sono sembrati male,per quanto riguarda la struttura......notate che sul sito dell'hotel non ci sono foto dei bagni?bene il bagno con la doccia "MONTABILE",ovvero piatto doccia inesistente e l'acqua finiva in un buco nel pavimento,dopo una doccia nel bagno serviva l'asca di noè per entrarci,dal rubinetto usciva solo acqua calda(non si sà perchè),televisione in camera.....sanno che in italia si è passati al digitale terrestre?a me non sembra perchè non si vedeva niente,balcone......il balcone voi l'avete visto?io no o meglio se voi considerate balcone un buco dove entra a malapena una sedia e dove ci cola sopra l'acqua del condizionatore del turista al piano superiore ok altrimenti non si può considerare un balcone......e poi il letto.....matrimoniale?si ricavato con due letti a una piazza uniti con una voragine al centro.Come se non bastasse i muri erano così fini che il vicino mi ha cominciato a bussare forse con una clava visto che la stanza era più simile ad una caverna perchè riusciva a sentire il mio phon e lui doveva dormire alle 8 di sera!però poi alle 6 di mattina si tirava i mobili con i suoi coinquilini..........notate bene.....40 euro a dotte per stare quì dentro?andate in un'ostello e risparmiate bei soldi e starete sicuramente meglio!ora attendo con ansia le solite giustificazioni FALSE del gestore del suddetto "albergo".
p.s. non ho foto altrimenti vi facevo vedere che schifo!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ammetto che, dopo aver letto le numerose recensioni negative su questo sito, mi aspettavo di trovare ciò che era stato descritto. Invece è accaduto tutto il contrario, e sinceramente non capisco (non capiamo) come sia possibile che questo hotel sia stato così pesantemente denigrato. Innanzitutto alcune recensioni negative sono state scritte recentemente ma si riferiscono all'anno scorso, quando la gestione dell'hotel era nelle mani di altre persone. Il gestore ci ha informati che da quest'anno la proprietà è passata alla sua famiglia, e le cose sono cambiate parecchio, in meglio.

Partiamo dal fatto che le camere erano descritte come sporche e piene di muffa. Le abbiamo controllate appena entrati, ma non c'era alcun segno di quanto descritto. Il bagno era perfettamente in ordine, forse un po' piccolo, ma ben tenuto. La camera, da tre, era comunque spaziosa, con tv, condizionatore e terrazzino.
Anche la sala da pranzo era data come sporca e con "tavolini ammassati". Tutto falso, nessun segno di sporco e i tavoli erano a distanza normale tra di loro, e di sicuro non impedivano il passaggio.
Per quanto riguarda la cucina, è la parte che più ci ha interessati, perchè completamente in contrasto con i pareri negativi dell'anno scorso. Io sono piuttosto difficile in fatto di gusti, ma nonostante questo ho mangiato e mi è piaciuto, soprattutto i piatti di pesce. Uno dei miei compagni di stanza è un cuoco, e anche una buona forchetta, e ha riservato solo commenti positivi. Porzioni abbondanti, varietà nel menu, che comprendeva 4 primi e 4 secondi, più 3 o 4 dessert.
Lo staff dell'albergo, nonostante sia stato bollato come scortese, si è rivelato essere tutt'altro che maleducato. Il gestore era amichevole, come anche i camerieri e le persone che stavano alla reception.
Parlando della struttura, è vero che sia un po' vecchia, ma comunque è ospitale e vicina al mare. Per parcheggiare la macchina è vero che si occupa un pezzo della piccola pineta in cui è situato l'albergo, ma stiamo parlando della settimana di Ferragosto, e OVUNQUE, anche più verso il centro, le macchine sono parcheggiate nei posti più disparati e non troppo corretti. Sono 20 anni che andiamo a Milano Marittima, sappiamo che il parcheggio è uno dei problemi base di quel posto, ma esistono anche i treni.

In conclusione, è un albergo ospitale, con prezzi relativamente bassi per quanto riguarda il periodo di alta stagione (70 euro per doppia, 65 per tripla nella settimana dal 13 al 20 Agosto, tutto in pensione completa); diffidate dalle recensioni negative dell'anno 2011, si riferiscono alla precedente gestione, rimasta fino alla fine del 2010. Se volete fare qualche giorno al mare e non volete spendere troppo, ma mantenere la qualità di una vacanza sulla Riviera, questo hotel fa per voi. Grazie per l'attenzione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Nonostante abbia soggiornato solamente per tre giorni e due notti in una camera quadrupla con altri tre amici, il personale dell'hotel ha avuto modo di mostrarci un servizio pessimo se non addirittura scadente. Vorrei iniziare raccomandando chiunque voglia soggiornare in questo hotel di non depositare nulla nella cassaforte della camera e, se proprio dovrete farlo, portate con voi la chiave, perché altrimenti vi potranno derubare facilmente scaricando ogni responsabilità. La prima notte, infatti, io e i miei amici siamo usciti per goderci i famosi locali della riviera romagnola, ma qualche "ignoto" ha visto bene di passare per la recepito dell'hotel, prendere la chiave della nostra stanza per poi entrarvi, aprire la cassaforte, rubare circa 300€, richiudere il tutto e appendere la chiave proprio dove l'aveva presa. Naturalmente il direttore dell'albergo ci ha detto che non poteva rimborsare nulla se non con evidenti segni di effrazione, nemmeno con la denuncia che avevamo appena fatto dai carabinieri. Come se tutto ciò non bastasse non ho mai visto una colazione in un hotel 3 stelle tanto scadente, il personale il più delle volte è assente, nel senso che non aspettatevi di trovare sempre qualcuno alla reception e, anche se lo trovate, non aspettatevi che sia li pronto a servirvi(il giorno del furto abbiamo subito avvertito il personale dell'hotel, ma non sono nemmeno saliti in camera a controllare, non di sono minimamente interessati). La camera è talmente vecchia che dovrete portarvi un adattatore degli anni novanta per poter attaccare una spina a tre denti, mentre l'unico aspetto positivo è stato un bagno pulito, almeno all'apparenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel all'inizio di giugno, attirata dall'ottimo prezzo. In realtà pensavo di soggiornare in un 3 stelle, invece mi sono trovata di fronte ad un 2 stelle scarso. La pulizia scarseggiava sia nella biancheria da bagno, che nella camera. Per non parlare poi dei corridoi e delle scale, pieni di laniccia e capelli. Anche il mangiare non è stato assolutamente all'altezza di un tre stelle. E l'insonorizzazione tra una stanza e l'altra era praticamente nulla. Una nota buona la devo spendere per il personale in sala e alla reception che è stato sempre disponibile e gentile. Consiglio questo hotel a chi vuole spendere poco e ha poche pretese in fatto di comfort.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
hoteliberty, Direttore alle Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2011
Le stelle vengono assegnate in base a dei punteggi controllati dfa apposite commissioni e non dipendono dalla vetustà dell'immobile, ma dai revizi.
La biancheria del bagno è così scadente che ogni anno dobbiamo integrarla con 30/40% di nuova perchè viene distrattamente messa nelle valigie.
La lanuggine e capelli nei corridoi.Siamo circondati da una pineta per cui viene creata dall'andarivieni dei clienti .L'ultima pulizia viene fatta nel tardo pomeriggio.
I muri sono sufficenti se le persone parlano normalmente.
Grazie per i complimenti al personale.

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Liberty

Indirizzo: traversa XIV Pineta 7, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.92 di 125 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liberty 3*
L’Hotel Liberty si trova adiacente all’anello del pino, una zona particolarmente tranquilla e piacevole, a circa 100 metri dal mare e vicino allo splendido centro di Milano Marittima. All’esterno vi offre un grande giardino totalmente circondato da una bellissima pineta, e molto ben curato offrendo la cornice ideale per il relax pomeridiano e serale dopo le ore passate in spiaggia. Il lungo periodo di apertura, da Marzo a Novembre, con le camere climatizzate , permette di trascorrere soggiorni piacevoli anche nei periodi più freddi. All’interno troverete accoglienza e cordialità, personale qualificato e attento nonchè molta serietà da parte della direzione che pratica in questo settore da oltre 20 anni. Sono facilmente raggiungibili, la millenaria pineta per meravigliose passeggiate ,il Parco Naturale,la Case delle Farfalle, le Terme, Mirabilandia e le bellissime località turistiche dei dintorni. Si possono praticare molti sport: dal golf al tennis ,dalla barca a vela all’equitazione,dal nuoto allo sci nautico e gite in canoa attraverso le saline di epoca etrusca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liberty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.