“Semplice, pulito e personale cortese” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Majorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia Milano Marittima
Hotel Majorca
Hai aggiunto Hotel Majorca ai Preferiti
Viale Matteotti 167, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Cervia Milano Marittima
Trentino
“Semplice, pulito e personale cortese”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia 4 notti in questo grazioso hotel la seconda settimana di giugno dopo aver letto le numerose recensioni.
La stanza con terrazzino è spaziosa, semplice ma la pulizia è molto accurata.
E' possibile scegliere il menu' tra tre primi e tre secondi.
Non è proprio vicina al centro, ma almeno non si è disturbati nel sonno...
Ha 5 minuti dalla spiaggia convenzionata con hotel, con molti giochi per bambini.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

io e mia moglie abbiamo soggiornato quest anno nel week end del 2 giugno.... posizione bellissima a 2 minuti dal mare e a 10 dal centro.... camere semplici ma molto funzionali bagni restrutturati di recente... ottima la puizia di tutti gli ambienti con cambio giornaliero della biancheria... ottima cucina sia a colazione che a cena con porzioni molto generose... ottima e gentilissima la gestione famigliare.... lo consiglio a tutti sia per le famiglie con bambini che per chi vuole una vacanza sia di relax che di divertimento....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
mandova
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

ho soggiornato nel mese di luglio mi sono trovato benissimo su tutti i punti di vista il personale molto gentile che e la prima cosa che un cliente nota ma sono stato colpito dalla cucina tipicamente romagnola vengono fatti dei piatti molto buoni e poi devo dire che la pasta fatto in casa è eccellente per non parlare dei dolci che vengono fatti personalmente dallo chef . come prima colazione si puo trovare tutti i tipi di dolce che uno preferisce . ma una cosa la devo criticare dal buffet la verdura cruda l'insalata è poca pulita e delle volte e vecchia da giorni ,poi chi arriva per ultimo non trova ma il radicchio e i pomodori . ma per il resto delle pietanze e tutto molto buono complimenti al cuoco e alla sig. anna che e sempre molto disponobile con i clienti .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Nichelino
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 16 al 21/8...Posizione a 10 min scarsi a piedi dal centro dove si trovano locali e negozi...molto tranquillo e silenzioso...Ottimo rapporto qualità prezzo, personale della reception molto disponibile per qualsiasi evenienza...Cibo voto 10 e pulizia e comodità delle camere eccezionale!!!Davvero molto consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
robbiate
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Majorca la prima settimana di agosto,camera spaziosa (raro per 5 persone),bagno grande e pulizia ovunque,cosa che con i bambini è gradita.Parcheggio,giochi per bambini,cucina buonissima e soprattutti i bimbi sono ben accetti,cosa che non è gradita in tutti gli alberghi.Il personale molto gentile e la proprietaria sempre pronta ad esaudire ogni richiesta.Il trattamento all inclusive è ottimo,grazie ai titolari per l'ottimo trattamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia la prima settimana di Agosto. L' Hotel Majorca è in posizione tranquilla, ben gestito dai proprietari che davvero assicurano un servizio di prim' ordine. Camere davvero pulite e confortevoli. Menù sempre ben curati e servizio rapido e grande cordialità. Prezzo con opzione al-inclusive secondo me vantaggioso. Forse la connessione wifi potrebbe essere il completamento al pacchetto di servizi del Majorca ma la mancanza del supporto internet permette, di contro, la completa disintossicazione dal web!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia,l'ultima settimana di luglio 2011 e devo dire che sono davvero contento per il trattamento ricevuto.Cordialità,parcheggi interni e recintati (una rarità a milano marittima) pulizia delle stanze(molto grandi e quindi comode,cambio giornaliero delle federe),competenza del personale(cercano di risolvere ogni problema) e sopratutto la cucina,sono da 4 stelle(porzioni abbondanti e con svariati bis...),molto migliore dei tanto decantati alberghi di lusso presenti in zona.Se volete un consiglio,una vacanza in questo hotel è da prendere in considerazione,si paga il giusto ma si riceve davvero un trattamento oltre ogni aspettativa...complimenti ai gestori,ma sopratutto allo chef...Super!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Majorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majorca

Indirizzo: Viale Matteotti 167, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Cervia Milano Marittima
Hotel Majorca Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.