“vACANZA STUPENDA!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Majorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia Milano Marittima
Hotel Majorca
Hai aggiunto Hotel Majorca ai Preferiti
Viale Matteotti 167, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.1 di 26 B&B / Pensioni in Cervia Milano Marittima
robbiate
“vACANZA STUPENDA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Majorca la prima settimana di agosto,camera spaziosa (raro per 5 persone),bagno grande e pulizia ovunque,cosa che con i bambini è gradita.Parcheggio,giochi per bambini,cucina buonissima e soprattutti i bimbi sono ben accetti,cosa che non è gradita in tutti gli alberghi.Il personale molto gentile e la proprietaria sempre pronta ad esaudire ogni richiesta.Il trattamento all inclusive è ottimo,grazie ai titolari per l'ottimo trattamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia la prima settimana di Agosto. L' Hotel Majorca è in posizione tranquilla, ben gestito dai proprietari che davvero assicurano un servizio di prim' ordine. Camere davvero pulite e confortevoli. Menù sempre ben curati e servizio rapido e grande cordialità. Prezzo con opzione al-inclusive secondo me vantaggioso. Forse la connessione wifi potrebbe essere il completamento al pacchetto di servizi del Majorca ma la mancanza del supporto internet permette, di contro, la completa disintossicazione dal web!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia,l'ultima settimana di luglio 2011 e devo dire che sono davvero contento per il trattamento ricevuto.Cordialità,parcheggi interni e recintati (una rarità a milano marittima) pulizia delle stanze(molto grandi e quindi comode,cambio giornaliero delle federe),competenza del personale(cercano di risolvere ogni problema) e sopratutto la cucina,sono da 4 stelle(porzioni abbondanti e con svariati bis...),molto migliore dei tanto decantati alberghi di lusso presenti in zona.Se volete un consiglio,una vacanza in questo hotel è da prendere in considerazione,si paga il giusto ma si riceve davvero un trattamento oltre ogni aspettativa...complimenti ai gestori,ma sopratutto allo chef...Super!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bondeno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Majorca sia a Pasqua 2011, sia a Luglio 2011 e ci siamo trovati BENISSIMO. In albergo si respira aria di cordialità e l'atmosfera è famigliare. I nostri due bimbi gemellini di due anni e mezzo si sono divertiti con i giochi e sono stati trattati benissimo dal personale di sala. Colazione a buffet ricca di ogni delizia; pranzo e cena degni di hotel di categoria superiore, con ampia scelta nel menù sempre vario e ricco di piatti preparati a base di pesce. Una cucina ottima, preparata con cura e sapienza, segno di grande esperienza e capacità da parte del cuoco/titolare che segue PERSONALMENTE ogni menù. I due coniugi gestori sono persone squisite, così come lo è l'intero staff dei camerieri e delle persone addette alle pulizie. La pulizia delle camere è eccellente così come l'accoglienza alle famiglie. Malgrado questa settimana la sala da pranzo fosse gremita, il cameriere (il buon Olimpo) è stato sempre velocissimo e cordialissimo, scherzando anche con i nostri bimbi.... Che dire di più??? Che TORNEREMO sicuramente in quanto nell'Hotel Majorca si respira ancora l'atmosfera delle "cose belle", l'atmosfera delle vere ferie, quelle che non si scordano più. Lo consiglio senza riserva alcuna. Marco, Barbara, e i gemellini Dario e Samuele.-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

... non aver trovato posto per tornare anche a luglio.
Ho soggiornato presso questo albergo durante il ponte del 2 giugno e mi sono trovata davvero bene. Buona accoglienza per i bambini, disponibilità del personale, cucina curata, e ottima pulizia.
Volevamo tornare per qualche giorno anche in questo mese di luglio, ma l'albergo era già completo e non siamo in altissima stagione.
Qualcosa vorrà dire.
Lo consigliamo e speriamo comunque di poterci tornare.
Aggiungo che la proprietaria è stata gentilissima e ci ha fornito il numero di un'altra pensione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

ho trascorso ad agosto 2010 in questo hotel. e lo posso raccomandare a tutti.questo hotel e il massimo. la cucina e super buona,loro sono molto cortesi e gentili ( personale e titolari) la pulizia delle stanze ottima. l'hotel e anche a pochi passi dal mare circa 10 minuti... e ve lo consiglio anche perche' si paga poco ed e super carino... un saluto all'hotel alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

siamo tre fratelli,con relative mogli,tutti un po' attempati.....che abbiamo passato le feste pasquali presso l'hotel majorca.possiamo affermare di aver trascorso tre giorni piacevolissimi sotto tutti i punti di vvista.
e' consigliabile per trattamento,cucina e prezzo.
ne ringrazziamo i prprietari.
fam. de pompeis

Hotel Olympic
Hotel Olympic
N. 9 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 299 recensioni

Conosci Hotel Majorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majorca

Indirizzo: Viale Matteotti 167, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Classificato al n.1 di 26 B&B / Pensioni in Cervia Milano Marittima
Hotel Majorca Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.