“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Cadorna 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.23 di 125 hotel a Milano Marittima
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione centrale ma comunque tranquilla, ad un passo da tutto... Mare, locali, ristoranti etc.. Bella la piscina, personale gentile e a disposizione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Buongiorno. Sono appena rientrata da un soggiorno di dieci giorni presso l'Hotel Luxor e non posso che riferire positivamente riguardo questa struttura. Ho una bambina di quasi cinque anni e ho scelto il trattamento di pensione completa. L'Hotel Luxor è situato in posizione centralissima a Milano Marittima, a pochi passi dalla zona pedonale e vicinissimo alla spiaggia. Nonostante la posizione centrale l'hotel è tranquillo, assolutamente non rumoroso e di notte non arrivano ne' schiamazzi ne' musica dai locali del centro. Si presenta molto bene: curato l'ingresso con molto verde e ombra; tavolini e sedie nuovi ed in numero più che sufficiente per gli ospiti. La reception è spaziosa e curatissima: sempre impeccabile la pulizia delle zone comuni e delle stanze. La reception e tutti gli spazi comuni sono gradevolissimi e accoglienti. Le stanze sono spaziose, con arredi curati e la pulizia è assolutamente impeccabile: sempre profumo di pulito in ogni ambiente. Il bagno nelle stanze, nuovissimo, ogni giorno viene pultio dal personale e risulta sempre lucido e profumato.La nostra camera disponeva inoltre di una cabina doccia con getti idromassaggio. Avevamo a disposizione un balcone attrezzato con tavolo e sedie e persino un filo e le mollette per stendere i costumi...un sogno per le mamme!!! La piscina è molto grande e bella...chi la preferisce al mare non può che rimanere soddisfatto!
La cucina merita una nota per la qualità: abbiamo mangiato benissimo!!! Il menù, sempre ricco e vario permette ogni giorno di avere ampia scelta tra primi e secondi; sempre disponibili carne, pesce e piatti freddi/leggeri. I piatti sono curati e mai banali, con ricette che alternano piatti della tradizione e accostamenti insoliti ed innovativi. Il buffet di antipasti e verdure è sempre ben fornito e le pietanze variano ogni giorno. I dolci sono buonissimi! Ogni giorno la scelta è molto ampia: ottimi creme brulèe, gelato artigianale ed inoltre sempre disponibile frutta fresca. Il servizio è ottimo e curato, i piccoli (e non solo) sono coccolati in ogni modo e tutti sono sempre disponibili ad ascoltare le esigenze del singolo ospite. Il buffet della colazione è ampio e vario, con dolci artigianali ottimi ogni mattina. Nel complesso la vacanza è stata bellissima e molto rilassante, la qualità veramente alta. Vorrei premettere che ho un'agenzia di viaggi e ho visitato numerosi alberghi: difficilmente ho trovato un servizio così di qualità sotto ogni aspetto. Paola è assolutamente professionale e preparata, oltre che molto disponibile ed il nostro GRAZIE va a lei ed alla sua famiglia per aver reso questa vacanza davvero speciale e piacevole...l'Hotel Luxor è un'oasi di tranquillità e qualità che sicuramente consiglierò a tutti i miei clienti. Quanto a me..spero di tornare al più presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
PaolaBrunelli, Direttore alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie mille per le splendide parole, per il tempo dedicatoci, per la descrizione talmente dettagliata che potremmo usarla per il nostro futuro depliant!
Spero veramente di rivedervi presto...Bentornati a casa
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sconsigliato in inverno. Camere gelide. Il condizionatore è rimasto acceso tutto la notte ma come se non esistesse! Unica e sola copertina desolante. Causa freddo ho dovuto utilizzare teli doccia come coperta. Il giorno dopo ho fatto presente questa cosa disdicevole ma non ci sono venuti incontro col prezzo ( forse era il caso di non far pagare una stanza gelida in pino inverno). Sconsigliato vivamente. Sono a letto con raffreddore ed influenza per una notte in una camera gelata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
PaolaBrunelli, Direttore alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Gentile ospite,
ricordo l'accaduto del quale sono tuttora molto dispiaciuta. Tuttavia se avesse chiamato il portiere notturno, presente 24 ore su 24, egli avrebbe potuto aiutarla, spiegandole come regolare la temperatura, ed eventualmente portandole coperte. Se fosse stato informato ed avesse riscontrato un guasto avrebbe certamente provveduto a cambiarle stanza.
Domenica mattina alla presentazione del conto era, purtroppo, tardi per poter rimediare.
Mi spiace che conservi un brutto ricordo del soggiorno presso di noi e vorrei aver la possibilità di farle cambiare idea. Le auguro una pronta guarigione.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il pezzo forte dell'hotel luxor e'la piscina .Non si trova attigua all'albergo ma verso la spiaggia, a circa 50/ 70 metri.
E' molto grande e bella, di forma assimetrica, con doccioni e fontanelle. Visto che c'e' anche una piccola piscina per bambini, bisognerebbe solo far si che i piccoli restassero nella loro piscina e non andassero in quella grande impedendo, con tuffi e spruzzi, il bagno e il meritato relax degli adulti. Lo scorso anno c'era un bagnino antipatico ma piu' severo, difatti la piscina era piu' tranquilla. Quest'anno c'era un bagnino gentile ma non conosceva la parola "regole". Comunque la piscina e' fantastica. Il cibo e' buono ma le porzioni sono un po' scarse,una sera ho contato 4 ravioloni di numero nel piatto. Ottima invece la colazione con talvolta paste fresche e talvolta secche nonche'sempreanche brioches fresche. L'albergo e'molto silenzioso, non ci sono bambini che scorazzano per i corridoi a tutte le ore,anzi, non scorazzano a nessuna ora e per chi lavora tutto l'anno la pace e' necessaria. Il personale di quest'anno era piu' gentile di quello dello scorso anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
PaolaBrunelli, Direttore alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentile ospite,
La ringrazio moltissimo per l'opinione sincera. Effettivamente non sempre è facile trovare la giusta misura tra il far rispettare le regole e l'essere gradevoli in questo, e perciò la nostra ricerca di personale sempre più adeguato non si arresterà. Per quanto riguarda le porzioni, esse sono calibrate in modo da consentire ai nostri ospiti di assaggiare un po' di tutto, dall'antipasto al dolce. D'altra parte ci fa sempre molto piacere che qualcuno chieda il "bis", proprio perchè il nostro intento non è quello del non voler dare, ma del dare nella giusta misura, in modo da evitare inutili sprechi. Ben venga, quindi, chiunque dimostri di aver apprezzato!
Grazie ancora e, spero, all'anno prossimo!
foligno
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trovato un clima molto familiare ed accogliente. Bella la hall e il giardino esterno.
Ottima la posizione dell'hotel, a due passi dal mare e dalla zona centralissima di Milano Marittima, ma comunque tranquillo.
Molto buona la cucina e il servizio di sala è veramwnte eccellente
Molto carina anche la piscina.
Unico neo il bagno, un po' piccolino.

3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend quest'inverno, cercavo un hotel centrale per potermi trovare direttamente al centro e per andare a ballare al Pineta, sono rimasta molto soddisfatta per la particolare vicinanza alla discoteca. Ubicato nella centralissima e modaiola Milano Marittima. Servizio Qualità e Prezzo buono. Clientela molto giovanile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ottimo albergo, vicino al mare e praticamente in pieno centro. La cucina è varia, carne e pesce di ottima qualità sia a pranzo che a cena e dolci buonissimi, il personale di sala molto cordiale e simpatico e sempre attento ad esaudire ogni richiesta. Le camere sono semplici, ma pulite e spaziose. La piscina che dista solo 150 metri dall'hotel è davvero bella. Siamo stati proprio bene e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Luxor

Indirizzo: Cadorna 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Milano Marittima
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 17 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 17 hotel per famiglie a Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Luxor Milano Marittima
Hotel Luxor Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luxor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.