“Posizione strategica” 3 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Cadorna 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.21 di 126 hotel a Milano Marittima
“Posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend quest'inverno, cercavo un hotel centrale per potermi trovare direttamente al centro e per andare a ballare al Pineta, sono rimasta molto soddisfatta per la particolare vicinanza alla discoteca. Ubicato nella centralissima e modaiola Milano Marittima. Servizio Qualità e Prezzo buono. Clientela molto giovanile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ottimo albergo, vicino al mare e praticamente in pieno centro. La cucina è varia, carne e pesce di ottima qualità sia a pranzo che a cena e dolci buonissimi, il personale di sala molto cordiale e simpatico e sempre attento ad esaudire ogni richiesta. Le camere sono semplici, ma pulite e spaziose. La piscina che dista solo 150 metri dall'hotel è davvero bella. Siamo stati proprio bene e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel e tutto il personale ci è piaciuto molto.
Camera ok e personale cordiale e accogliente.
Cibo ottimo, molta varietà e ampia scelta.
Non abbondante, ma sinceramente non era necessario, non siamo mai usciti affamati. Anzi!!
Ampio buffet di verdure e non solo sia a pranzo che a cena.
L'unica cosa che modificherei è che a colazione farei i caffè/cappuccini con la macchina da bar e non con la macchina multibevanda, che non fa proprio dei buoni caffè. Nulla di particolare, Giusto per fare una segnalazione.

VILLA DI TIRANO
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

prima di tutto voglio esprimere la mia gratitudine per la massima professionalità nonchè gentilezza e non guasta nemmeno la simpatia offerta sia da parte dei proprietari che dal personale dipendente, per quanto concerne la sistemazione camera non posso dir altro che era nelle mie aspettative sia per comodità che per pulizia molto attenta, inerentemente la colazione pranzo e cena, anche qui mi tocca ripetermi con un giudizio soddisfacente, altro aspetto da non sotto valutare, l'Hotel si trova in una posizione strategica in quanto vicinissimo al mare e nello stesso tempo altrettanto vicino a tutti i locali di vita notturna.-

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Qualità prezzo ottima!
Ubicazione favolosa, a due passi dal centro!
Camere confortevoli, ma soprattutto il bagno era grande e con il box doccia... Che in Riviera nn e' così scontato!!! ;)
cucina davvero ottima: varietà di piatti tra cui scegliere dalla carne al pesce... Tutto buonissimo!!!

Il personale..: favolosi! Tutti!!! Lo stra consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
PaolaBrunelli, Direttore alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Grazie mille per l'ottima recensione a Lei e a tutte le persone carinissime che hanno scritto qui sotto. Sono talmente belle da non sembrare vere e questo non può che riempirci di soddisfazione.
Ogni volta che ricevo la notifica di una recensione sono presa da mille paure che quasi non vorrei leggerle..può quindi immaginare come mi entusiasmi leggere queste parole.
Grazie di cuore per questa splendida estate insieme, a Lei e a tutti quelli che, anche per pochi giorni, sono passati dall'Hotel Luxor!
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ottima posizione, praticamente a 2 passi dalla zona pedonale, ma tranquilla. L'hotel è a 150-200 m. dalla spiaggia. La piscina dell'hotel è invece quasi sulla spiaggia, ed è molto carina. Camera sufficientemente grande ma non enorme, bel bagno con box doccia (probabilmente appena rinnovato). Zone comuni ampie e ben arredate (hall, sala tv, ristorante). Menu vario e di buona qualità (il pesce c'è sempre sia a pranzo che a cena). Da sottolineare la cortesia e la professionalità del personale.
Per chi arriva in auto, l'area parcheggio non è molto grande, ma si possono avere pass per il parcheggio in strada.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Luxor sia l'anno scorso ad agosto, sia quest'anno a luglio. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa; i proprietari, i camerieri, le ragazze alla reception, le addette alle pulizie sono persone molto cordiali e disponibili. La qualità del cibo è ottima, con una notevole varietà di primi e secondi da scegliere. Il buffet di antipasti e quello a colazione è sempre vario e abbondante. Il fiore all'occhiello è la piscina, a dir poco stupenda. Quest'anno poi è stata rimodernata con l'aggiunta anche di una vasca idromassaggio. Fantastica!!! Consiglio questo hotel a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. Dimenticavo; girate l'angolo e siete in centro!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luxor

Indirizzo: Cadorna 1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Milano Marittima
N. 14 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 17 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 25 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Luxor 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Luxor Milano Marittima
Hotel Luxor Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luxor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.