“non è quello che sembra” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Matteotti 166, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.36 di 131 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
Varallo Pombia, Italia
“non è quello che sembra”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo state attirate dal buon prezzo, ma non valeva neanche quello, il buffet a pranzo era di poche verdure, si mangiava poco e male. Non è molto vicino al mare nè tanto meno al centro, ci mettevamo 15 minuti in BICI (in agosto è difficilissimo trovarle). La cortesia non era di casa e neanche la pulizia. Considerando che io e le mie amiche siamo persone che si adattano ovunque si trovano, posso dire che ci siamo trovate tutte molto male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 settimana presso questa struttura a fine agosto 2011 con i nostri 2 bimbi (bimba di 2 anni e bimbo di 3 mesi) prenotando una camera matrimoniale comunicante con una singola. Ecco il nostro parere:
Aspetti positivi
-struttura: arredi moderni (in particolare reception e ristorante). Apprezzata anche la bella e curata piscina con vasca baby e comodi lettini
-cucina: a nostro avviso molto buona e varia, con presenza quasi costante di pesce. C'è scelta fra 2 menu, ma con possibilità di varianti a richiesta e un buon buffet di antipasti e contorni.
-personale: gentile e disponibile. Servizio ai tavoli rapido e cordiale.
-pulizia: molto buona sia in camera che al ristorante (tovaglia cambiata ad ogni pasto dopo i comprensibili disastri commbinati da nostra figlia)
-servizio spiaggia presso il bagno Dario: molto buono, con innumerevoli giostrine per i bimbi. Gli spazi fra un ombrellone e l'altro sono però un po' ristretti.
Aspetti negativi:
-camere: pur avendo una camera comunicante, gli spazi risultano ristretti. Il bagno sarà circa 1 m x 3 m..ma per una settimana di vacanza ci si può adattare!
-parcheggio: non sufficiente per tutti gli ospiti, tanto che abbiamo dovuto parcheggiare la ns auto (nuova..) lungo una laterale sotto i pini marittimi. Fortunatamente non ci sono divieti nè parchimetri.
-Spazi nel ristorante: anche qui eravamo piuttosto compressi..
-posizione dell'albergo: non è male, ma per chi si deve muovere con il passeggino non è affatto agevole. Sia per raggiungere il centro che il mare non si trovano marciapiedi asfaltati e rampe per disabili. Spesso dovevamo camminare in mezzo alla strada (non chiusa al traffico)..
Il bilancio della vacanza è nel complesso positivo, considerando anche i preventivi ben più onerosi ricevuti da altre strutture nella zona con sistemazione in camere comunicanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Da evitare assolutamente. Camere piccole, lontano dal centro e cucina pessima. Ho chiesto degli spaghetti in bianco per il mio bambino di 8 anni sia per pranzo che per cena. A pranzo cucinavano dei tagliolini alle cozze e negli spaghetti di mio figlio ne è capitato qualcuno, poco importa. A cena invece era previsto un passato di verdure ed il riso al formaggio ebbene.. negli spaghetti di mio figlio era presente ancora qualche tagliolino. Fate voi le considerazioni del caso. Gli avranno mica propinato per cena degli spaghetti cucinati almeno 9 ore prima?? Scandaloso ed erano per un bambino, non oso immaginare cosa propinano a noi adulti. Da quando sono tornato soffro di dolori al fegato. Speriamo bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito alla fine d'agosto per 4 giorni e devo dire che la struttura, il servizio e la pulizia sono veramente buoni, purtroppo non posso dire altrettanto della cucina: carne e pesce di qualità scadente e non sempre cucinati bene, non parliamo degli affettati ( e siamo in romagna!!!!). E' un vero peccato, perchè, come ho detto sopra, e'veramente un bel posto!
Quanto ho scritto è stato segnalato anche alla responsabile dell'hotel..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel io e il mio ragazzo per due notti un week end di giugno. la posizione è ottima anche se non in prima linea sul mare, raggiungibile in pochi passi. la zona è abbastanza tranquilla poco distante dal centro. camera accogliente e spaziosa. Servizio alla reception ottimo. Unica pecca colazione un po' scarsa per il resto ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Herning, Danimarca
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 2 notti. la camera, per 4 adulti, era decisamente molto piccola, ma nel complesso pulita. Il bagno è altrettanto piccolo. Il personale estremamente gentile e disponibile.
Ottimi servizi (ad es. bella piscina e noleggio bici) per hotel di questa categoria.
Colazione continentale con scelte limitate ma sufficienti alle nostre esigenze.
Buona localizzazione, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia anche se distante dal centro della "movida" notturna.
Nel complesso abbiamo avuto una buona esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Vi ho soggiornato una settimana con la mia famiglia alla fine di luglio. Hotel molto pulito. La nostra camera era piccolissima; il bagno poi.... largo 80 cm. Il reparto "giorno" è bello. La sala da pranzo ha delle bellissime sedie con lo schienale alto in pelle bianca, tovaglieria molto elegante panna e bianco. Le due cameriere erano molto gentili e disponibili e non si meritavano certo di ricevere le lamentele dei clienti per colpa della gestione/proprietari. E' capitato più di una volta che l'unico dessert (gelato) fosse esaurito, che la coca cola non ci fosse, che al mattino non si poteva avere una fetta di fontina perchè terminata. ma come si fa a non avere in una cucina di albergo una fetta di fontina a metà luglio? Potevo capere fossimo stati il 20 settembre, ma non certo a luglio!!!! Per non parlare poi del buffet di antipasti. Se facevi le corse mangiavi qualcosa altrimenti.....si passava direttamente al primo piatto. Senza contare che molti piatti erano fatti di cibo avanzato dei pasti precedenti. Insomma ....non sembrava di essere in Romagna...un hotel in controtendenza. Sicuramente non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Viale Matteotti 166, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 27 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Milano Marittima
Milano Marittima Hotel San Marco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.