Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non è quello che sembra” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Marco

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel San Marco ai Preferiti
Hotel San Marco
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Matteotti 166, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.33 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Certificato di Eccellenza
Varallo Pombia, Italia
Contributore livello
14 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“non è quello che sembra”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo state attirate dal buon prezzo, ma non valeva neanche quello, il buffet a pranzo era di poche verdure, si mangiava poco e male. Non è molto vicino al mare nè tanto meno al centro, ci mettevamo 15 minuti in BICI (in agosto è difficilissimo trovarle). La cortesia non era di casa e neanche la pulizia. Considerando che io e le mie amiche siamo persone che si adattano ovunque si trovano, posso dire che ci siamo trovate tutte molto male.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

173 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    77
    70
    11
    6
    9
Vedi recensioni su
120
15
4
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vicenza
Contributore livello
9 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 settimana presso questa struttura a fine agosto 2011 con i nostri 2 bimbi (bimba di 2 anni e bimbo di 3 mesi) prenotando una camera matrimoniale comunicante con una singola. Ecco il nostro parere:
Aspetti positivi
-struttura: arredi moderni (in particolare reception e ristorante). Apprezzata anche la bella e curata piscina con vasca baby e comodi lettini
-cucina: a nostro avviso molto buona e varia, con presenza quasi costante di pesce. C'è scelta fra 2 menu, ma con possibilità di varianti a richiesta e un buon buffet di antipasti e contorni.
-personale: gentile e disponibile. Servizio ai tavoli rapido e cordiale.
-pulizia: molto buona sia in camera che al ristorante (tovaglia cambiata ad ogni pasto dopo i comprensibili disastri commbinati da nostra figlia)
-servizio spiaggia presso il bagno Dario: molto buono, con innumerevoli giostrine per i bimbi. Gli spazi fra un ombrellone e l'altro sono però un po' ristretti.
Aspetti negativi:
-camere: pur avendo una camera comunicante, gli spazi risultano ristretti. Il bagno sarà circa 1 m x 3 m..ma per una settimana di vacanza ci si può adattare!
-parcheggio: non sufficiente per tutti gli ospiti, tanto che abbiamo dovuto parcheggiare la ns auto (nuova..) lungo una laterale sotto i pini marittimi. Fortunatamente non ci sono divieti nè parchimetri.
-Spazi nel ristorante: anche qui eravamo piuttosto compressi..
-posizione dell'albergo: non è male, ma per chi si deve muovere con il passeggino non è affatto agevole. Sia per raggiungere il centro che il mare non si trovano marciapiedi asfaltati e rampe per disabili. Spesso dovevamo camminare in mezzo alla strada (non chiusa al traffico)..
Il bilancio della vacanza è nel complesso positivo, considerando anche i preventivi ben più onerosi ricevuti da altre strutture nella zona con sistemazione in camere comunicanti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Da evitare assolutamente. Camere piccole, lontano dal centro e cucina pessima. Ho chiesto degli spaghetti in bianco per il mio bambino di 8 anni sia per pranzo che per cena. A pranzo cucinavano dei tagliolini alle cozze e negli spaghetti di mio figlio ne è capitato qualcuno, poco importa. A cena invece era previsto un passato di verdure ed il riso al formaggio ebbene.. negli spaghetti di mio figlio era presente ancora qualche tagliolino. Fate voi le considerazioni del caso. Gli avranno mica propinato per cena degli spaghetti cucinati almeno 9 ore prima?? Scandaloso ed erano per un bambino, non oso immaginare cosa propinano a noi adulti. Da quando sono tornato soffro di dolori al fegato. Speriamo bene.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Contributore livello
29 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito alla fine d'agosto per 4 giorni e devo dire che la struttura, il servizio e la pulizia sono veramente buoni, purtroppo non posso dire altrettanto della cucina: carne e pesce di qualità scadente e non sempre cucinati bene, non parliamo degli affettati ( e siamo in romagna!!!!). E' un vero peccato, perchè, come ho detto sopra, e'veramente un bel posto!
Quanto ho scritto è stato segnalato anche alla responsabile dell'hotel..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
27 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel io e il mio ragazzo per due notti un week end di giugno. la posizione è ottima anche se non in prima linea sul mare, raggiungibile in pochi passi. la zona è abbastanza tranquilla poco distante dal centro. camera accogliente e spaziosa. Servizio alla reception ottimo. Unica pecca colazione un po' scarsa per il resto ci siamo trovati molto bene.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Herning, Danimarca
Contributore livello
14 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 2 notti. la camera, per 4 adulti, era decisamente molto piccola, ma nel complesso pulita. Il bagno è altrettanto piccolo. Il personale estremamente gentile e disponibile.
Ottimi servizi (ad es. bella piscina e noleggio bici) per hotel di questa categoria.
Colazione continentale con scelte limitate ma sufficienti alle nostre esigenze.
Buona localizzazione, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia anche se distante dal centro della "movida" notturna.
Nel complesso abbiamo avuto una buona esperienza.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alpi italiane, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Vi ho soggiornato una settimana con la mia famiglia alla fine di luglio. Hotel molto pulito. La nostra camera era piccolissima; il bagno poi.... largo 80 cm. Il reparto "giorno" è bello. La sala da pranzo ha delle bellissime sedie con lo schienale alto in pelle bianca, tovaglieria molto elegante panna e bianco. Le due cameriere erano molto gentili e disponibili e non si meritavano certo di ricevere le lamentele dei clienti per colpa della gestione/proprietari. E' capitato più di una volta che l'unico dessert (gelato) fosse esaurito, che la coca cola non ci fosse, che al mattino non si poteva avere una fetta di fontina perchè terminata. ma come si fa a non avere in una cucina di albergo una fetta di fontina a metà luglio? Potevo capere fossimo stati il 20 settembre, ma non certo a luglio!!!! Per non parlare poi del buffet di antipasti. Se facevi le corse mangiavi qualcosa altrimenti.....si passava direttamente al primo piatto. Senza contare che molti piatti erano fatti di cibo avanzato dei pasti precedenti. Insomma ....non sembrava di essere in Romagna...un hotel in controtendenza. Sicuramente non ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
A 0.2 km
Hotel Metropolitan
Hotel Metropolitan
N. 73 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 134 recensioni
A 0.8 km
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 37 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 262 recensioni
A 0.5 km
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 8 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 311 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel City Beach Resort
Hotel City Beach Resort
N. 50 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 53 recensioni
A 0.6 km
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 5 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 529 recensioni
A 1.8 km
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 15 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 189 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Viale Matteotti 166, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 21 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 23 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte): €78 - €160
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
Numero di camere: 49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Marco Milano Marittima
Milano Marittima Hotel San Marco
Hotel San Marco Cervia Milano Marittima

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.