“Una serata a Milano marittima” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olympic

Hai aggiunto Hotel Olympic ai Preferiti
Hotel Olympic
3.0 su 5 Hotel   |   via anello del pino,8 | ang. XVII Traversa, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.15 di 126 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“Una serata a Milano marittima”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel per il fine settimana e ci siamo trovati molto bene l hotel e situato a circa pochi metri
Dal mare noi sicuramente ci torneremo

Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Hotel 3stelle a 100 metri dal mare. Pulitissimo, stanze e bagni nuovi e ben rifiniti e soprattutto puliti.Colazione classica quindi buona. Personale gentile e estremamente cordiale. Veranda dell'ingresso accogliente (anche questa nuova nuova). A noi ci hanno lasciato la camera tutta l'ultima giornata senza l'aggiunta di 1 euro! Più di così... Se ci fossero state gli avrei dato 6 stelle! Ci torneremo senz'altro!

PS: Il titolare Bruno ci ha consigliato un ristorante che si è rivelato una scelta più che vincente!!!

3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Soggiorno di una sola notte (sabato) in camera matrimoniale. Obiettivo: trascorrere il sabato sera a Milano Marittima e ripartire l'indomani viaggiando in moto. Tariffa (76euro), la migliore su internet. Dispone di parcheggio (moto, macchine, biciclette). La camera è essenziale: tv lcd, asciugacapelli, bagno con doccia e servizi, asciugamani e prodotti per il bagno. Buona la climatizzazione. Colazione abbondante e di buona qualità (italiana). Le torte sono deliziose. Cornetti buoni. Buono anche cappuccino e latte macchiato. Rapporto qualità\prezzo buono. Ideale per chi ha bisogno di un comodo punto di appoggio per farsi qualche giorno di mare o per trascorre un week end in una località piena di locali o per interrompere qualche viaggio. Si trova a due passi dalla spiaggia. Personale molto gentire, disponibile, sempre sorridente e disposto a trovare la giusta soluzione per le richieste che vengono fatte. Voto 7. Sicuramente soggiornerei ancora presso questa struttura.

Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata con il mio ragazzo per le ferie del 25 aprile, ed ho trovato non solo (cosa importantissima!!!) le stanze pulite e ben curate, ma soprattutto una fantastica e simpatica accoglienza!! Il personale è qualificato, è da poco cambiata la gestione, ed in più l'albergo è a pochi passi dal mare e dal centro. Ci tronerò volentieri!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo una coppia giovane (24 e 27 anni), siamo tornati all'hotel olympic dopo 2 anni e abbiamo accolto piacevolmente il cambio di gestione: camera pulita e accogliente, cibo buonissimo, personale cordiale e simpatico, tutti molto disponibili. è stato un week end piacevole e ci è dispiaciuto andar via, ma sicuramente torneremo quanto prima. Siamo stati realmente bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati a pasqua in questo albergo e abbiamo avuto un 'ottima accoglienza.Il personale molto disponibile,le camere confortevoli e pulizia eccellente.Ci hanno raccontato che è cambiata la gestione da poco e c'è stato tantissimo lavoro.la cucina molto buona e poca distanza dal mare e dal centro.Ci ritornerò con grande piacere!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

28 aprile-1 maggio; ottima accoglienza del personale, eccellente pulizia, camere confortevoli, ottima qualità prezzo, personale multilingue ed esperto, sempre gentile e disponibile, buona la posizione a poca distanza dal mare e dal centro, mi hanno spiegato che è cambiata da poko la gestione e c'è stato un duro lavoro di risistemazione, da premiare !! consigliato per coppie, famigliole e comitive di giovani, il direttore è simpaticissimo sempre che lo vogliate ovviamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympic

Indirizzo: via anello del pino,8 | ang. XVII Traversa, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympic 3*
L' hotel Olympic è un accogliente albergo 3 stelle di Milano Marittima unito al verde e all’atmosfera piacevole della città. E’ la soluzione ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e familiare con divertimento e servizi. L'hotel è situato in una zona verdeggiante vicino al centro di Milano Marittima e a pochi passi dal mare, per il massimo del comfort e del relax. I servizi offerti sono stati pensati per creare una piccola oasi di tranquillità dove potrete infatti rilassarvi nel fresco ed ampio giardino oppure usufruire del solarium per godervi una giornata di sole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpic Milano Marittima
Olympic Hotel Milano Marittima
Hotel Olympic Milano Marittima Recensioni
Milano Marittima Hotel Olympic
Hotel Olimpyc Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.