“Sempre meglio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trionfal

Hai aggiunto Hotel Trionfal ai Preferiti
Hotel Trionfal
3.0 su 5 Hotel   |   III Traversa 29, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.56 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Crema, Italia
“Sempre meglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Anche quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze in questo piccolo ed accogliente hotel , spinti dal buon ricordo che ci ha lasciato l'anno precedente. Le nostre aspettative non sono state disattese ! Cortesia, professionalità , buon cibo ed ottimo rapporto qualità / prezzo . Le camere al terzo piano sono semplici con arredamento un po' datato . Il bagno è piccolo ma modernamente ristrutturato . Consiglierei di eliminare la moquette nelle parti comuni, seppur curata e pulita , e di dare una sistemata alle porte delle camere in quanto sono un po' vecchiotte e lasciano intravedere la luce in corridoio. Pulizia delle camere impeccabile , la cameriera è pronta ad accontentare ogni necessità. C'è anche una saletta con tv e tanti film per i bimbi. Bravi bravi bravi e quest'anno lo dico con il cuore perchè avete dato ospitalità ad alcune famiglie terremotate . Complimenti Hotel Trionfal !

• Ha soggiornato in Giugno 2012

roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati con mia figlia il ponte del 1 maggio '12 camera senza balcone, piccola ma silenziosa, bagno piccolo ma nuovo e con una bella doccia ampia. Forse un po calda la stanza. La colazione varia e abbondante per un 3 stelle; noi avevamo la cena che veniva servita all'hotel La Perla (4 stelle) che offriva un bel buffet sia di antipasti e verdure che di dessert; ampia la scelta di piatti sia per il primo che per il secondo, buona la qualità dei cibi (anche il vino era incluso).
Simpatica l'idea dello snack pomeridiamo che ci faceva da merenda al rientro da Mirabilandia (biglietto incluso nella offerta dell'hotel).
L'albergo è in una posizone ottima vicino al mare e al centro ma in posizione tranquilla e silenziosa. Non sempre si trova il parcheggio nel vialetto dell'hotel.
Anche la piscina - pur non avendola uitilizzata - è graziosa anche se piccola, così come la mini palestra. Nel complesso siamo stati bene, il personale è gentile e disponibile e l'hotel mantiene tutte le promesse (biciclette, wi fi) e ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo andatiin milano marittima il wee end del 7/8 maggio 2012 io e mia moglie. Hotel scelto per prezzo camera (euro 59,00) e posizione centrale.
Hotel a tre stelle.
Carina la reception, molto bravi nel dissimulare il non aver ricevuto prenotazione da venere e professionali. Camere un po piccole, soprattutto confrontando il bel e nuovo bagno con l'arredo anni 60 della camera. Comunque pulito, a 100 mt dalla spiaggia e a 300 dal centro.
Piscina e ottima colazione compresa nel prezzo !
Consigliatissimo per week end veloce.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie per una notte in occasione del ponte del 1° maggio, stanza matrimoniale tipo "comfort" con balcone. La stanza si presentava ben arredata ma decisamente troppo troppo piccola (in due persone era praticamente impossibile muoversi), concordo con una precedente recensione che dice che si sentivano i rumori dei vicini (le porte delle stanze sono vecchie e prive di qualsiasi tipo di isolamento acustico, così come la porta finestra che da sul balcone senza vetri doppi), comunque per una notte ci si adatta. Il bagno piccolo e senza finestra ma completo di tutti gli accessori con sanitari in ordine.
Buona la pulizia della stanza e in generale di tutti gli ambienti dell' hotel, personale disponibile, grandiosa la colazione a buffet, (questa merita il massimo punteggio), posizione dell' hotel ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 1° maggio presso l'hotel Trionfal, è stata un ottima esperienza.
L'hotel è moderno, arioso e solleggiato con sale spaziose e comode. La piscina è molto bella e l'lbergo è inoltre vicinissimo alla spiaggia.
La nostra camera non era grande ma abbiamo trovato tutti i confort, pulizia impeccabile. Il personale è stato molto cortese e premuroso; il giorno del nostro arrivo a causa del traffico siamo arrivati in hotel dopo le h. 14,00 eppure ci hanno serviti senza problemi il pranzo.
La cucina è ottima, ampio assortimento di pesce, verdure, formaggi, focaccia, pane di ogni tipo, frutta e dolci come buffett. Inoltre ci veniva servito al tavolo primo e secondo, il servizio è molto curato e cortese.
Il prezzo è stato decisamente ragionevole considerando che è compreso delle bevande ai pasti e volendo di una merenda pomeridiana che personalmente abbiamo declinato in quanto i pasti erano piu che abbondanti, inoltre nel prezzo è compreso un ombrellone e 2 lettini c/o il Papete, cosa non da poco!
Sicuramente questo è il primo albergo che contatterei per la prossima vacanza a Milano Marittima.
Grazia C

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bagnacavallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato insieme alla mia amica i primi 10 giorni di settembre. Devo dire che è stata veramente una vacanza indimenticabile sotto tutti gli aspetti. Camera bella e confortevole con bagno sempre pulito, oltre alla stupenda vista mare! Tutto il personale di ogni reparto molto cordiale e disponibile ad ogni nostra richiesta. Non concordo con alcune precedenti recensioni le quali hanno espresso un giudizio negativo tra cui ad esempio l'indisponibilità del responsabile di sala a variazioni sul menu, infatti ogni nostra richiesta veniva esaudita sia dai gentilissimi (e simpaticissimi) camerieri, sia dal responsabile stesso! Complimenti alla fantastica cucina! La mia amica è una persona che viaggia molto rispetto a me tra estero e italia, ma anche a suo parere una cucina cosi variata e ottima è da incoronare!! Concludendo, tutto ciò appena descritto ad un ottimo prezzo considerando tutti i servizi inclusi (tra cui anche la spiaggia) e non dimentichiamoci che le bevande erano incluse cosa che non tutti gli hotel offrono! Un grazie di cuore a tutto il personale dell'Hotel e un arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Madonna di Campiglio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato con amici la prima settimana di settembre, poichè avevamo trovato una buona offerta che comprendeva lettini ed ombrellone al Papeete. Le mura della camera (microscopica) sembrano fatte di cartone, tanto che si sente ogni minimo rumore provocato dai vicini; i sanitari del bagno erano crepati. Abbiamo scelto una camera senza balcone poichè altrimenti avremmo dovuto pagare un supplemento (tra il resto sul balcone non ci stavano nemmeno un tavolino con le sedie da quanto sono piccoli). La cucina davvero improponibile, per non parlare del servizio in sala: raccapricciante. Ti veniva portato il primo/secondo mentre ancora mangiavi la portata precedente, se finivi l'acqua in tavopla avevi finito di bere perchè anche se la chiedevi non veniva riportata; il buffet non viene rimpiazzato e quindi c'è un assalto nel momento in cui apre la sala. L'acqua della piscina è "riscaldata" soltanto dal sole, a differenza di quello che c'è scritto. Non è degno di essere un 3 stelle.
Le uniche cose positive a mio parere: il lettino abbronzante ad uso libero e la gentilezza e simpatia della ragazza al ricevimento. Sconsiglio vivamente a persone che hanno già soggiornato in un hotel decente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 7 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 323 recensioni

Conosci Hotel Trionfal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trionfal

Indirizzo: III Traversa 29, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 40 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 46 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trionfal 3*
L'Hotel Trionfal, 3 stelle, è situato nella zona centrale di Milano Marittima, a soli 50 mt. dal famoso Bagno Papeete, e accoglie i suoi ospiti offrendo una vacanza di totale relax sulla spiaggia oppure una vacanza di sport a scelta tra tennis, golf ed equitazione raggiungibili in pochi minuti con le biciclette ad uso gratuito dell'Hotel.L'Hotel è dotato di 39 camere finemente arredate, tutte con servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata/riscaldamento ed alcune con balcone vista mare. A richiesta per i più piccoli: culla/lettino da viaggio, spondina paracolpi, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon e seggioloni.A disposizione dei clienti piscina con idromassaggio, giardino ombreggiato per sorseggiare un drink, bar aperto 24 ore su 24, hall e soggiorno climatizzati, 2 sale ristorante di cui una climatizzata, saletta tv con videoteca e giochi di società, angolo relax con mini palestra, sauna e lettino abbronzante gratuito.Una stella al merito al ricco ed assortito menù: pranzo/brunch dalle ore 12.30 alle 13.30 con buffet caldo e freddo, cena dalle 19.45 alle 20.45 con menù a scelta fra 4 primi e 4 secondi, contorni e dessert, buffet con anipasti, insalate e verdure.Possibilità di menù personalizzati per i bimbi, celiaci ed intolleranze alimentari. Prima colazione dalle ore 8.00 alle 11.00 con buffet dolce e salato.Per chi ama l'animazione l'Hotel organizza ogni settimana escursioni, aperitivi e degustazioni, intrattenimenti serali con musica dal vivo, cene tipiche a tema e tutti i giorni acquagym in piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trionfal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trionfal Milano Marittima Recensioni
Trionfal Hotel Milano Marittima
Recensioni Hotel Trionfal Milano Marittima
Hotel Trionfal Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trionfal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.