“Eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trionfal

Hai aggiunto Hotel Trionfal ai Preferiti
Hotel Trionfal
3.0 su 5 Hotel   |   III Traversa 29, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.53 di 132 hotel a Cervia Milano Marittima
Bagnacavallo, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato insieme alla mia amica i primi 10 giorni di settembre. Devo dire che è stata veramente una vacanza indimenticabile sotto tutti gli aspetti. Camera bella e confortevole con bagno sempre pulito, oltre alla stupenda vista mare! Tutto il personale di ogni reparto molto cordiale e disponibile ad ogni nostra richiesta. Non concordo con alcune precedenti recensioni le quali hanno espresso un giudizio negativo tra cui ad esempio l'indisponibilità del responsabile di sala a variazioni sul menu, infatti ogni nostra richiesta veniva esaudita sia dai gentilissimi (e simpaticissimi) camerieri, sia dal responsabile stesso! Complimenti alla fantastica cucina! La mia amica è una persona che viaggia molto rispetto a me tra estero e italia, ma anche a suo parere una cucina cosi variata e ottima è da incoronare!! Concludendo, tutto ciò appena descritto ad un ottimo prezzo considerando tutti i servizi inclusi (tra cui anche la spiaggia) e non dimentichiamoci che le bevande erano incluse cosa che non tutti gli hotel offrono! Un grazie di cuore a tutto il personale dell'Hotel e un arrivederci a presto!

Madonna di Campiglio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato con amici la prima settimana di settembre, poichè avevamo trovato una buona offerta che comprendeva lettini ed ombrellone al Papeete. Le mura della camera (microscopica) sembrano fatte di cartone, tanto che si sente ogni minimo rumore provocato dai vicini; i sanitari del bagno erano crepati. Abbiamo scelto una camera senza balcone poichè altrimenti avremmo dovuto pagare un supplemento (tra il resto sul balcone non ci stavano nemmeno un tavolino con le sedie da quanto sono piccoli). La cucina davvero improponibile, per non parlare del servizio in sala: raccapricciante. Ti veniva portato il primo/secondo mentre ancora mangiavi la portata precedente, se finivi l'acqua in tavopla avevi finito di bere perchè anche se la chiedevi non veniva riportata; il buffet non viene rimpiazzato e quindi c'è un assalto nel momento in cui apre la sala. L'acqua della piscina è "riscaldata" soltanto dal sole, a differenza di quello che c'è scritto. Non è degno di essere un 3 stelle.
Le uniche cose positive a mio parere: il lettino abbronzante ad uso libero e la gentilezza e simpatia della ragazza al ricevimento. Sconsiglio vivamente a persone che hanno già soggiornato in un hotel decente.

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Questo hotel in terza traversa a Milano Marittima è a pochi passi dal centro...A 100 metri dalla spaiggia del Papetee..... La qualita della pulizia è davvero buona come la qualità del cibo oltre alla quantità.... Il personale gentile e disponibile alle esigenze degli ospiti.... Una bellissima piscina... L'arredamento è in centi punti ancora un pò vecchio ma tenuto bene..... Io ho soggiornato solo una notte perchè era tutto esaurito ma se capiterò a Milano Marittima il prossimo anno ci tornerò....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Manfredonia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Gia' appena arrivati anche sapendo la scarsita' di posti per il parcheggio il personale del ricevimento ci trattava con indifferenza e con fare di arrangiati a trovare un posto, per passare alle stanze che per il personale dell'albergo dovevano essere quelle ristrutturate da un anno ma risulatavano un poco sporche con i bagni quasi tutti con mattonele rotte e con servizi igienici lesionati per non parlare delle promesse di animazione quasi del tutto inesistenti e con la cosidetta piscina climatizzata ma solo dal sole .non parliamo del cosidetto vitto che risultavaper la colazione piu' che sufficiente ma che precipitava in qualita' sia nel pranzo che nella cena che per fortuna nostra si era optato per una mezza pensione, visto che ci siamo trovati diverse volte a lamentarci del pranzo o della cena alquanto salata (tenendo conto che mia moglie soffre di ipertensione arteriosa e la presenza di sale eccessivo gli provocava un innalzo abnorme della pressione arteriosa) ci lamentavamo di detta pietanzaq alquanto poco indicata ma ci veniva detto dal responsabile di sala pranzo che eravamo solo noi meridionali a lamentarci di detta cucina e che sia i settentrionali ed i clientei stranieri si mangiavano di tutto senza batter ciglio, in parole povere eravamo solo noi i fastidiosi dell'albergo questa cosa c'e la fecero notare al momento di lasciare l'hotel tanto che al nostro salutare per educazione non abbero nemmeno il coraggio di risponderci con la stessa educazione

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono già tre anni che soggiorniamo in questo delizioso hotel.Il rapporto qualità/prezzo è eccelente è limitativo considerarlo tre stelle.Ottima la cucina, camere sempre pulitissime, molti i servizi a disposizione del cliente dalla piscina all'uso gratuito delle biciclette al wifi per il pc. da non sottovalutare anche lo stabilimento Papeete presso il quale vengno assegnati gratuitamente al cliente lettini e ombrellone.
Posizione strategica vicino al centro e sul mare. Consigliato anche per chi come noi ha bimbi piccoli in quanto è possibile chiedere menu personalizzati e sono disponibili seggioloni e vaschette per il bagnetto.Il personale è della massima gentilezza e professionalità.
Noi torneremo ancora di sicuro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'hotel è eccezionale ! Noi siamo clienti fissi da 15 anni e il Trionfal non ci ha mai deluso! Il cibo e i servizi sono ottimi! E' un posto per tutti,dai bambini (piscina,miniclub) ai giovani (palestra,sauna) e agli anziani (giardino per rilassarsi,piano bar). Lo consiglierei caldamente a chiunque volesse trascorrere una piacevole vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

....ormai è anni che vengo al mitico trionfal x passare una settimana alla grande a milano marittima...superposizione a due passi dal centro, dalla movida e dal papeete beach...camere pratiche,confortevoli e molto pulite, ottimi prezzi e offerte, eccellente cucina...ma il piatto forte sono le persone, lo staff, che per me sono diventati tutti dei grandi amici, supercortesi,sempre disponibili e sorridenti....che dire io e tutti i miei amici ci siamo sempre trovati benissimo e ci torneremo sempre....
credetemi se volete che la vostra vacanza sia al top, andate al trionfal.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Trionfal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trionfal

Indirizzo: III Traversa 29, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 34 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trionfal 3*
L'Hotel Trionfal, 3 stelle, è situato nella zona centrale di Milano Marittima, a soli 50 mt. dal famoso Bagno Papeete, e accoglie i suoi ospiti offrendo una vacanza di totale relax sulla spiaggia oppure una vacanza di sport a scelta tra tennis, golf ed equitazione raggiungibili in pochi minuti con le biciclette ad uso gratuito dell'Hotel.L'Hotel è dotato di 39 camere finemente arredate, tutte con servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata/riscaldamento ed alcune con balcone vista mare. A richiesta per i più piccoli: culla/lettino da viaggio, spondina paracolpi, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon e seggioloni.A disposizione dei clienti piscina con idromassaggio, giardino ombreggiato per sorseggiare un drink, bar aperto 24 ore su 24, hall e soggiorno climatizzati, 2 sale ristorante di cui una climatizzata, saletta tv con videoteca e giochi di società, angolo relax con mini palestra, sauna e lettino abbronzante gratuito.Una stella al merito al ricco ed assortito menù: pranzo/brunch dalle ore 12.30 alle 13.30 con buffet caldo e freddo, cena dalle 19.45 alle 20.45 con menù a scelta fra 4 primi e 4 secondi, contorni e dessert, buffet con anipasti, insalate e verdure.Possibilità di menù personalizzati per i bimbi, celiaci ed intolleranze alimentari. Prima colazione dalle ore 8.00 alle 11.00 con buffet dolce e salato.Per chi ama l'animazione l'Hotel organizza ogni settimana escursioni, aperitivi e degustazioni, intrattenimenti serali con musica dal vivo, cene tipiche a tema e tutti i giorni acquagym in piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trionfal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trionfal Milano Marittima Recensioni
Trionfal Hotel Milano Marittima
Recensioni Hotel Trionfal Milano Marittima
Hotel Trionfal Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trionfal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.